Sebastiani Solsonica Rieti
-
Stf1990
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
volevo dirvi che la Rieti ha gia fatto 500 abbonamenti in 1 giorno e mezzo, non so quali altre squadre in italia l'hanno fatto. ma questo dimostra quello che ha detto Dan Peterson su basketnet cioè che se a rieti ci fosse un Palazzo da 6-7'000 posti come a Siena che è una citta come popolazione simile a Rieti sarebbe lo stesso tutto esaurito ogni Domenica
-
Stf1990
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Eldo Napoli-Solsonica Rieti 71-77
ELDO NAPOLI: Monroe 22, Malaventura 6, Maggio, Iacolo, Haryasz 8, Pignalosa 2, Giovacchini 15, M. Fevola, D. Fevola 2, Illeary 2, Flamini 14. All. Bucchi.
SOLSONICA RIETI: Cavoli, Finley 10, Pappalardo, Bonora, Hurd 28, Helliwell 10, Skornik 4, Rizzo 4, Carter 10, Livera, Mian 11. All. Lardo.
ELDO NAPOLI: Monroe 22, Malaventura 6, Maggio, Iacolo, Haryasz 8, Pignalosa 2, Giovacchini 15, M. Fevola, D. Fevola 2, Illeary 2, Flamini 14. All. Bucchi.
SOLSONICA RIETI: Cavoli, Finley 10, Pappalardo, Bonora, Hurd 28, Helliwell 10, Skornik 4, Rizzo 4, Carter 10, Livera, Mian 11. All. Lardo.
-
Stf1990
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Pepsi Caserta-Solsonica Rieti 63-79
PEPSI CASERTA: Childress 4, Gatto 15, Santoro 1, Larranaga 7, Johnson 18, Plumari 2, Milone, Grappasonni 10, Porfido, Ghiacci 4, Zig. All. Trinchieri.
SOLSONICA RIETI: Cavoli 1, Finley 13, Carter 25, Pappalardo 6, Bonora 3, Hurd 18, Helliwell 6, Skornik 5, Rizzo 2, Livera, Mian. All. Lardo.
PEPSI CASERTA: Childress 4, Gatto 15, Santoro 1, Larranaga 7, Johnson 18, Plumari 2, Milone, Grappasonni 10, Porfido, Ghiacci 4, Zig. All. Trinchieri.
SOLSONICA RIETI: Cavoli 1, Finley 13, Carter 25, Pappalardo 6, Bonora 3, Hurd 18, Helliwell 6, Skornik 5, Rizzo 2, Livera, Mian. All. Lardo.
-
stan
- moderatore (atipico)
Certo che è incomprensibile aprire un topic per informare se stessi..
I disturbi della personalità sono sempre più un male per le generazioni giovani di questo nuovo millennio
I disturbi della personalità sono sempre più un male per le generazioni giovani di questo nuovo millennio
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Dai mi sembra ci fosse qualche altro rietino (si dice così...mah) nel forum!DeStan ha scritto:Certo che è incomprensibile aprire un topic per informare se stessi..
E poi il suo scopo è far credere a tutti che Rieti andrà ai PO quest'anno...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
stan
- moderatore (atipico)
Ti correggo: così come i chietini (RossoPomodoro ha scritto:Dai mi sembra ci fosse qualche altro rietino (si dice così...mah) nel forum!
Comunque in effetti c'era un altro reatino nel forum, anzi due: Nesterovic e Marcus Melvin, che altro non sono se non lui stesso, se ricordi menzionavo nel post precedente la probabile presenza di disturbi della personalità
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
Palerio
- Most Valuable Player
DeStan ha scritto:Ti correggo: così come i chietini (RossoPomodoro ha scritto:Dai mi sembra ci fosse qualche altro rietino (si dice così...mah) nel forum!) vengono chiamati teatini, gli abitanti della prospera Rieti sono reatini
![]()
Comunque in effetti c'era un altro reatino nel forum, anzi due: Nesterovic e Marcus Melvin, che altro non sono se non lui stesso, se ricordi menzionavo nel post precedente la probabile presenza di disturbi della personalità
Comunque per chi non l'avesse ancora capito NESTEROVIC(14anni)alias Marcus Melvin è il fratello di Stf1990(17anni)
-
stan
- moderatore (atipico)
Si, mi era giunta notizia, ma per me è uno solo, non posso credere che ne esistano due cosìPalerio ha scritto:Comunque per chi non l'avesse ancora capito NESTEROVIC(14anni)alias Marcus Melvin è il fratello di Stf1990(17anni)
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
-
Stf1990
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Stf1990 ha scritto:
Peterson su basketnet cioè che se a rieti ci fosse un Palazzo da 6-7'000 posti come a Siena che è una citta come popolazione simile a Rieti sarebbe lo stesso tutto esaurito ogni Domenica
Mick89
no,la città è cmq troppo piccola penso x tali numeri(anch'io sono di rieti )
cmq complimenti a roma,ha messo su davvero uno squadrone
anche Mick89 è di Rieti
è scritto in"mercato per la stagione 2007-2008 a pag 54
Peterson su basketnet cioè che se a rieti ci fosse un Palazzo da 6-7'000 posti come a Siena che è una citta come popolazione simile a Rieti sarebbe lo stesso tutto esaurito ogni Domenica
Mick89
anche Mick89 è di Rieti
-
RossoPomodoro
- Moderatore
cosa significa tutto ciò!?...Stf1990 ha scritto:Stf1990 ha scritto:
Mick89
anche Mick89 è di Rieti
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
- Raddikk
- Superstar NBA
Perchè, bisogna anche dare un significato a ciò che si scriveRossoPomodoro ha scritto:cosa significa tutto ciò!?...Stf1990 ha scritto:Stf1990 ha scritto:
Mick89
anche Mick89 è di Rieti
è scritto in"mercato per la stagione 2007-2008 a pag 54![]()
No dai, dimmi che stavi scherzando...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Tendenziosi. Io ho capito cosa vuol dire! 
Intende che non ci sono solo lui e suo fratello nel forum, ma anche questo mick89 di Rieti.
Intende che non ci sono solo lui e suo fratello nel forum, ma anche questo mick89 di Rieti.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
si lo sono(o meglio a 20 km di rieti)Stf1990 ha scritto:Stf1990 ha scritto:
Mick89
anche Mick89 è di Rieti
quindi?