[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
-
Pego
- All Star Game
stanotte su eurosport c'era un servizio che diceva che Kobe stava cercando una franchigia a est...
non so quanto sia attendibile questa voce, ma fa riflettere... almeno chiarisce le idee a metà su dove vuole andare KB24... si vede che vuole cambiare aria... e alla grande... da ovest a est... mah... si vedrà...
non so quanto sia attendibile questa voce, ma fa riflettere... almeno chiarisce le idee a metà su dove vuole andare KB24... si vede che vuole cambiare aria... e alla grande... da ovest a est... mah... si vedrà...
Bazingaaa!
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
guarda.. solitamente se una franchigia vende un big come kobe almeno pretende che questo vada nell'altra conference (un po' come iverson).. nn credo che sia una scelta di kobe spostarsi a est...Pego ha scritto:stanotte su eurosport c'era un servizio che diceva che Kobe stava cercando una franchigia a est...
se di est si tratta cmq vede poche soluzione a parte i knicks...
-
Pego
- All Star Game
e allora dove andrà??????TheBigRook ha scritto:guarda.. solitamente se una franchigia vende un big come kobe almeno pretende che questo vada nell'altra conference (un po' come iverson).. nn credo che sia una scelta di kobe spostarsi a est...Pego ha scritto:stanotte su eurosport c'era un servizio che diceva che Kobe stava cercando una franchigia a est...
se di est si tratta cmq vede poche soluzione a parte i knicks...
Bazingaaa!
-
KB24
- Superstar NBA
Ma i NYK sono dentro a tutte le voci di mercato dove sono coinvolti dei Big...spero per loro che ne prendano almeno uno...Pego ha scritto:e allora dove andrà??????TheBigRook ha scritto:guarda.. solitamente se una franchigia vende un big come kobe almeno pretende che questo vada nell'altra conference (un po' come iverson).. nn credo che sia una scelta di kobe spostarsi a est...Pego ha scritto:stanotte su eurosport c'era un servizio che diceva che Kobe stava cercando una franchigia a est...
se di est si tratta cmq vede poche soluzione a parte i knicks...![]()
![]()
![]()
L'ipotesi NY non è tra le più allettanti della eastern... credo...
-
RossoPomodoro
- Moderatore
ad Est...ci sono poche squadre che possono prendersi Kobe, anche se credo faccia piacere a tutti avere una ALL-Star come lui per varie ragioni non solo tecniche ma anche di merchandising.
I Knicks sono in testa alla lista, poi credo Chicago.
Non penso Phila, ma Boston potrebbe provarci ma non so con quali pedine di scambio.
NJ, Cleveland e Toronto sono da escludere categoricamente perchè penso abbiano altri progetti.
I Knicks sono in testa alla lista, poi credo Chicago.
Non penso Phila, ma Boston potrebbe provarci ma non so con quali pedine di scambio.
NJ, Cleveland e Toronto sono da escludere categoricamente perchè penso abbiano altri progetti.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
-
Auron
- Rookie Wall!
TheBigRook ha scritto:infatti più che una vera e propria volontà di lasciare LA io la vedo più come una"minaccia" verso la proprietà per muoversi e portare ai lakers un altro big
KB24 sta facendo un bluff, non se ne andrà mai da L.A neanche se non dovessero arrivare gli acquisti sperati
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
-
lol
- you'll be dreamshaked
RafT stavo x dare la stessa risposta però mi hai anticipato...nn resta ke quotare,a new york da anni hanno una squadra semi-decente il problema riguarda anke il salary cap(gigantesco)ke hanno riempito con gente tipo jalen rose,maurice taylor,shandon anderson...ke prende tutta 10 milioni di dollariRafT ha scritto:il problema di NYK non è il quintetto, la panca, o i giocatori, è il chaos organizzativo che impera in qualsiasi settore, finchè non si risolve quello non risorgeremo mai.KB24 ha scritto:Non credo...potrebbe portare NY in alto secondo me...Robinson(Francis)-Marbury-Crawford-Curry-Wallace!!!bel quintetto...con Frye Lee Richardson come riserve non è mica male come squadralol ha scritto:shed rimarrà ai pistoni spero...xke senno si rovina cm tutti quelli ke vanno a new-york
-
brutus89
- Superstar NBA
Però quest'anno il salary cap si sgonfia un pò, infatti non dovranno più pagare Houston (20 mil) poi e nemmeno quei 3 che hai detto tu (35 mil in totale).lol ha scritto: RafT stavo x dare la stessa risposta però mi hai anticipato...nn resta ke quotare,a new york da anni hanno una squadra semi-decente il problema riguarda anke il salary cap(gigantesco)ke hanno riempito con gente tipo jalen rose,maurice taylor,shandon anderson...ke prende tutta 10 milioni di dollari
-
Stf1990
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
IL MATRIMONIO fra Kobe Bryant e i Los Angeles Lakers sembra arrivato al capolinea. Tre settimane fa, in un’intervista radiofonica a Espn, la stella di L.A. aveva dichiarato senza mezzi termini: «Voglio lasciare i Lakers», aggiungendo che il rapporto era giunto alla fine e ogni tentativo di prolungarlo sarebbe stato inutile. A distanza di poche ore, però, parlando a un’altra radio, Kobe era tornato sui suoi passi, aveva smentito la sua intenzione di andarsene, aveva fatto dichiarazioni di amore per la città, per la squadra, per coach Phil Jackson. Dichiarazioni troppo frettolose e troppo dolci per risultare credibili. A tre settimane di distanza Bryant è tornato a manifestare le sue reali intenzioni di lasciare Los Angeles e questa volta lo ha fatto con una richiesta ufficiale al diretto interessato, Jerry Buss, proprietario della franchigia.
L’INCONTRO fra i due è avvenuto venerdì a Barcellona, dove Kobe si trova in vacanza insieme alla famiglia e dove Buss ha fatto tappa nell’ambito di un viaggio attraverso la Cina e l’Europa. È stato il primo faccia a faccia fra i due dopo che K.B.
aveva manifestato pubblicamente il suo proposito di lasciare la California. Il colloquio è stato amichevole e si è concluso con la richiesta ufficiale da parte del giocatore di essere ceduto.
TRE ANNI FA, quando si presentò il problema di procedere alla rifondazione della squadra, i Lakers scelsero di mandare via Shaquille O’Neal e bloccarono per altre sette stagioni Bryant con un contratto da 139 milioni di dollari. Nei propositi della dirigenza gialloviola Kobe doveva essere il punto di riferimento per la ricostruzione della squadra, ma in tre anni a Los Angeles è arrivato un solo giocatore di talento, Lamar Odom, e anche il ritorno di Phil Jackson, l’allenatore dei tre anelli consecutivi, non è servito a migliorare la situazione. Dopo aver fallito i playoffs nel 2005, i Lakers sono stati eliminati al primo turno da Phoenix nelle ultime due stagioni e questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Bryant, stanco di giocare in una squadra senza prospettive future.
BUSS sa che è impossibile trovare una contropartita di pari valore al migliore realizzatore della Nba, ma sa anche che sarebbe controproducente trattenere Kobe contro la propria volontà. Fonti societarie si sono dichiarate ottimiste sulla possibilità di risolvere il caso, ma intanto i Lakers stanno valutando attentamente la proposta giunta da Chicago: Ben Wallace, Ben Gordon, Luol Deng e la prima scelta di quest’anno in cambio di Bryant.
E PROVATE a immaginare Kobe con la maglia dei Bulls, la stessa indossata da Michael Jordan. La soap opera dell’estate Nba è appena cominciata.
L’INCONTRO fra i due è avvenuto venerdì a Barcellona, dove Kobe si trova in vacanza insieme alla famiglia e dove Buss ha fatto tappa nell’ambito di un viaggio attraverso la Cina e l’Europa. È stato il primo faccia a faccia fra i due dopo che K.B.
aveva manifestato pubblicamente il suo proposito di lasciare la California. Il colloquio è stato amichevole e si è concluso con la richiesta ufficiale da parte del giocatore di essere ceduto.
TRE ANNI FA, quando si presentò il problema di procedere alla rifondazione della squadra, i Lakers scelsero di mandare via Shaquille O’Neal e bloccarono per altre sette stagioni Bryant con un contratto da 139 milioni di dollari. Nei propositi della dirigenza gialloviola Kobe doveva essere il punto di riferimento per la ricostruzione della squadra, ma in tre anni a Los Angeles è arrivato un solo giocatore di talento, Lamar Odom, e anche il ritorno di Phil Jackson, l’allenatore dei tre anelli consecutivi, non è servito a migliorare la situazione. Dopo aver fallito i playoffs nel 2005, i Lakers sono stati eliminati al primo turno da Phoenix nelle ultime due stagioni e questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Bryant, stanco di giocare in una squadra senza prospettive future.
BUSS sa che è impossibile trovare una contropartita di pari valore al migliore realizzatore della Nba, ma sa anche che sarebbe controproducente trattenere Kobe contro la propria volontà. Fonti societarie si sono dichiarate ottimiste sulla possibilità di risolvere il caso, ma intanto i Lakers stanno valutando attentamente la proposta giunta da Chicago: Ben Wallace, Ben Gordon, Luol Deng e la prima scelta di quest’anno in cambio di Bryant.
E PROVATE a immaginare Kobe con la maglia dei Bulls, la stessa indossata da Michael Jordan. La soap opera dell’estate Nba è appena cominciata.
-
maurom
- Most Valuable Player
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
Kobe Bryant conferma attraverso il suo sito internet l'intenzione di lasciare i Los Angeles. La stella Nba, che recentemente ha chiesto di essere ceduto, chiarisce meglio la situazione. "Quando ami qualcosa tanto quanto io amo i Lakers, è duro immagine di essere da un'altra parte. Ma l'unica cosa che non sacrificherò mai, quando si parla di basket, è la vittoria", afferma Bryant. "E' tutto chiaro, semplice. E' nel mio Dna, è quello che mi spinge a lavorare nel modo più duro possibile". "Più penso al futuro e più mi convinco che io e i Lakers abbiamo due visioni differenti", aggiunge Kobe, che è legato alla formazione californiana da un contratto in scadenza tra 4 anni. Bryant potrebbe liberarsi al termine della stagione 2008/2009, ma vuole cambiare aria immediatamente.