Maglietta del sito

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

Meglio uella nera
anche se mi piacerebbe la stilizzazione del profilo di andrea 8)
Immagine
jo09
Preseason

Messaggio da jo09 »

bè ragà ma alla fine che si fa con la maglietta???? :shock: :shock:
Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Campos »

jo09 ha scritto:bè ragà ma alla fine che si fa con la maglietta???? :shock: :shock:
Penso che adesso possano passare qualche giorno per le ultime proposte (se ce ne sono) poi lascerei il compito a Tafo di scegliere la migliore o indire un sondaggio sulla questione...
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Personalmente preferirei una bella canotta stile "squadra italiana"con le spalline larghe e non "stile nba" con le spalline troppo strette , poi con un logo davanti e il tanto acclamato "stile Bayern Munchen" con una scritta generale da stabilire tramite un bel referendum ( siamo in democrazia , no ? ) e il bel nome di riferimento ... già mi vedo a giocare con la mia bella canotta ... passala al numero 9 Trickster ...

PS ... per chi dice è una questione di soldi ... ma vaffanculo ... se ne spendono tanti per parecchie stronzate e poi nessuno obbliga a comprare ... con questo non è che dico che la dobbiamo comprare anche se ci sbattono in faccia 100 euro a maglietta , ma non credo che due scritte in più vengano poi così tanto , poi è tutto da vedere ...

Comunque a mio parere , il senso della maglietta è il concetto di squadra , una squadra dove tutti sono importanti per farla girare bene ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

trickster ha scritto:Personalmente preferirei una bella canotta stile "squadra italiana"con le spalline larghe e non "stile nba" con le spalline troppo strette , poi con un logo davanti e il tanto acclamato "stile Bayern Munchen" con una scritta generale da stabilire tramite un bel referendum ( siamo in democrazia , no ? ) e il bel nome di riferimento ... già mi vedo a giocare con la mia bella canotta ... passala al numero 9 Trickster ...

PS ... per chi dice è una questione di soldi ... ma vaffanculo ... se ne spendono tanti per parecchie stronzate e poi nessuno obbliga a comprare ... con questo non è che dico che la dobbiamo comprare anche se ci sbattono in faccia 100 euro a maglietta , ma non credo che due scritte in più vengano poi così tanto , poi è tutto da vedere ...

Comunque a mio parere , il senso della maglietta è il concetto di squadra , una squadra dove tutti sono importanti per farla girare bene ...
lo so e non mi interessa più di tanto però se fai 30 magliette tutte uguali hanno un prezzo molto diverso che non farle tutte personalizzaze... magari ti costano più del doppio.... poi per me bva bene cmq.... la prendo in qualunque caso....
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

anke a me va bene qualsiasi cosa
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

novità??? allora stà maglietta????????? sono impazziente... voglio andare al mare con la maglietta del sito... :wink: almeno:
1) faccio pubblicità....
2) faccio bella figura... :wink: 8)
hihihi... :lol: :lol: :lol:
Bazingaaa!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Pego ha scritto:novità??? allora stà maglietta????????? sono impazziente... voglio andare al mare con la maglietta del sito... :wink: almeno:
1) faccio pubblicità....
Ho trovato!!! Dietro o davanti possiamo mettere la foto di Pego che ne dite? :lol:

P.s. ovviamente intendo quella di Tj :wink:
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

Palerio ha scritto:
Pego ha scritto:novità??? allora stà maglietta????????? sono impazziente... voglio andare al mare con la maglietta del sito... :wink: almeno:
1) faccio pubblicità....
Ho trovato!!! Dietro o davanti possiamo mettere la foto di Pego che ne dite? :lol:

P.s. ovviamente intendo quella di Tj :wink:
aggiudicato... grande idea... :wink: Immagine

no scherzo...

ma se vado al mare con quella maglia spavento i bagnanti.... :wink:
Bazingaaa!
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

da qui potremmo trarre ispirazione

http://www.realgm.com/boards/viewtopic.php?t=679113
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

secondo me fatte a t shirt con le scritte giuste sono perfette
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

queste spakkano
Immagine
:nod:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

io le farei rosse tu che dici?
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

azz che belle!! si potremmo ricominciare a discuterne! Quella più figa secondo me è in alto a destra (black and red 2) ma comunque se riadattiamo le nostre idee con uno di questi modelli secondo me viene davvero bene!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

tafo ha scritto:azz che belle!! si potremmo ricominciare a discuterne! Quella più figa secondo me è in alto a destra (black and red 2) ma comunque se riadattiamo le nostre idee con uno di questi modelli secondo me viene davvero bene!
infatti.. poi secondo me il max sarebbe la felpa con cappuccio ma so che chiedo troppo....
Rispondi