CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

All' inter come già detto serve poco,pochissimo...
Chivu al posto di Cordoba,un 5° centrocampista di livello che possa essere scambiato con Zanetti e che allo stesso tempo possa entrare facilmente al posto di uno tra Stankovic,Cambiasso e Viera...mi viene in mente De Rossi.Prendendo lui si farebbe colpo del centenario.
Davanti attacco titolare lo ha già:Crespo-Ibra...se tiene Adriano allora serve solo 4° punta,se se ne va Adriano ne servono due di punte di cui una di buon valore(non ottimo,ma buono).
Un secondo portiere visto che Toldo pare sia vicinissimo al Toro...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

fausto ti sei dimenticato che l'inter ha anche un signor attaccante di nome cruz (che reputo un ottimo attaccante anche se la trentina li ha passati) e l'intramontabile recoba ( :lol: )
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Recoba è ufficiale in Spagna...si dice atletico!Mi va a rovinare pure gli amati colchoneros!!!
L' avrei visto bene al Toro...tridente Rosinaldo-Bobone-Chino!!Poesia... :lol: :lol:
Cruz ha un solo ruolo che è quello di 5° punta...poi da lì,quando si sarà in emergenza e quando mancheranno uomini,uscirà lui con tutta la sua immensa classe!!Troppo forte!!
Ultima modifica di Fausto il 12/06/2007, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

zizzi ha scritto:fausto ti sei dimenticato che l'inter ha anche un signor attaccante di nome cruz (che reputo un ottimo attaccante anche se la trentina li ha passati) e l'intramontabile recoba ( :lol: )
Recoba sembra destinato in Spagna all'Atletico Madrid
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Ranieri 'Preso Iaquinta, conto su Miccoli'

16:18 del 12 giugno

Anche il neo-tecnico della Juventus, Claudio Ranieri, dopo l'annuncio dato ieri dal presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo, conferma l'arrivo di Vincenzo Iaquinta alla Juventus, . "Abbiamo preso Vincenzo Iaquinta dall'Udinese", ha dichiarato il nuovo allenatore bianconero in un'intervista concessa al quotidiano portoghese 'Record'. Ranieri poi sposta l'attenzione su Fabrizio Miccoli, che nelle ultime due stagioni ha militato nel Benfica, ma il cui cartellino e' di proprieta' della Juve. "Miccoli e' un attaccante che ci piace", ha spiegato Ranieri. "Il tempo passato in Portogallo lo ha aiutato nel periodo in cui la Juventus non aveva bisogno di lui. Adesso conto su Miccoli per la prossima stagione, e' un grande giocatore"
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

AxlMcClaudio ha scritto:Ranieri 'Preso Iaquinta, conto su Miccoli'

Anche il neo-tecnico della Juventus, Claudio Ranieri, dopo l'annuncio dato ieri dal presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo, conferma l'arrivo di Vincenzo Iaquinta alla Juventus, . "Abbiamo preso Vincenzo Iaquinta dall'Udinese", ha dichiarato il nuovo allenatore bianconero in un'intervista concessa al quotidiano portoghese 'Record'. Ranieri poi sposta l'attenzione su Fabrizio Miccoli, che nelle ultime due stagioni ha militato nel Benfica, ma il cui cartellino e' di proprieta' della Juve. "Miccoli e' un attaccante che ci piace", ha spiegato Ranieri. "Il tempo passato in Portogallo lo ha aiutato nel periodo in cui la Juventus non aveva bisogno di lui. Adesso conto su Miccoli per la prossima stagione, e' un grande giocatore"
Oltre a Miccoli, pare che Ranieri voglia richiamare anche Enzino Maresca.. Dopo due grandi stagioni al Siviglia, potrebbe candidarsi ad essere un punto fermo della Juve del futuro, è un'ottima occasione per lui. A me piace molto come giocatore, personalmente mi auguro che torni... Anche se il Siviglia partecipa alla Champions l'anno prossimo, indossare la maglia bianconera da elemento importante è tutta un'altra cosa..
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

DeStan ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:Ranieri 'Preso Iaquinta, conto su Miccoli'

Oltre a Miccoli, pare che Ranieri voglia richiamare anche Enzino Maresca.. Dopo due grandi stagioni al Siviglia, potrebbe candidarsi ad essere un punto fermo della Juve del futuro, è un'ottima occasione per lui. A me piace molto come giocatore, personalmente mi auguro che torni... Anche se il Siviglia partecipa alla Champions l'anno prossimo, indossare la maglia bianconera da elemento importante è tutta un'altra cosa..
Ma maresca non è stato ceduto a titolo definitivo?Che volete fare come inter con Adriano?La minsu-valenza piu' bella della storia del calcio!!!
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Fausto ha scritto:
DeStan ha scritto:Ma maresca non è stato ceduto a titolo definitivo?Che volete fare come inter con Adriano?La minsu-valenza piu' bella della storia del calcio!!!
Così ho letto.. Non so se è ancora in prestito o meno, non ho citato prestiti, intendevo il richiamare come "ritornare alla squadra precedente".. Comunque non sono mica juventino, vorrei solo rivedere Maresca in Italia
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Anch'io lo vorrei riavere a Torino!

FACCI LE CORNA, MARESCA FACCI LE CORNA, FACCI LE CORNA, MARESCA FACCI LE CORNA!

Immagine
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Iaquinta: ds Leonardi 'Non è ancora della Juve. Quagliarella? disposti a trattare'

19:26 del 12 giugno

Il patron dell'Udinese Pozzo aveva annunciato Iaquinta alla Juve, ma secondo quanto dichiarato dal ds dei friulani Leonardi ai microfoni della Rai, c'è qualcosa da perfezionare: "La cessione di Iaquinta alla Juve non è stata ancora formalizzata perciò non la darei per fatta, per il resto stiamo osservando il mercato e poi verificheremo''. Su Quagliarella, pezzo pregiato del mercato il cui cartellino è dell'Udinese in comproprietà con la Sampdoria: "Non mi risulta che ci siano acquirenti per Quagliarella, ma abbiamo sempre detto che c'è la nostra piena disponibilità a trattare se arrivassero offerte da club importanti. Al momento, però, non c'è nulla nè in Italia nè all'estero".
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Milan-Emerson, quasi fatta. Il brasiliano a Milano lunedì per le visite mediche?

14:38 del 12 giugno

La trattativa tra il Milan e il Real Madrid per il trasferimento in rossonero di Emerson è sul punto di chiudersi. Lo assicura il quotidiano catalano 'Sport' che sostiene che il centrocampista brasiliano si recherà a Milano lunedì prossimo per sottoporsi alle visite mediche. Emerson avrebbe già fatto sapere alla dirigenza merengues di voler andare al Milan e negli ultimi giorni la trattativa avrebbe subito un'accelereazione che ha portato i due club alla definizione dell'accordo.

Sarebbe un grande acqisto, peccato per l'età...

E qualcuno forse sta correndo un pò troppo, leggete un pò qua http://it.wikipedia.org/wiki/Emerson, le prime due righe :lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Il mercato del Napoli gira intorno a (per il momento) pochi nomi:

Borriello più di un contatto;
Vieri spero e credo solo un accostamento fatto dai media, Marino non è cosi stupido da prendere un giocatore praticamente finito;
Liverani le società dovrebbero mettersi daccordo, con il giocatore già c'è un'intesa di massima;
Bojinov, sarebbe un grande sogno...vedremo se faranno il miracolo;
Fabio Cannavaro, di sicuro finirà la sua carriera a Napoli, il presidente de Laurentis ha già più volte chiesto al giocatore di venire e mantenere la sua promessa. Se dovesse finire prima del tempo l'avventura spagnolo le porte azzurre sono apertissime.

Oggi poi dovrebbe esserci una riunione tra gli agenti di Amodio e Bogliacino per l'adeguamento dei contratti che scadono nel 2010.
Domizzi dovrebbe essere riscattato sperando che la Samp non faccia pretese troppo onerose.
Reja di sicuro sarà riconfermato, nel bene o nel male ha ottenuto due promozioni consecutive e non è poco soprattutto se sei a Napoli!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

hero ha scritto:Milan-Emerson, quasi fatta. Il brasiliano a Milano lunedì per le visite mediche?

14:38 del 12 giugno

La trattativa tra il Milan e il Real Madrid per il trasferimento in rossonero di Emerson è sul punto di chiudersi. Lo assicura il quotidiano catalano 'Sport' che sostiene che il centrocampista brasiliano si recherà a Milano lunedì prossimo per sottoporsi alle visite mediche. Emerson avrebbe già fatto sapere alla dirigenza merengues di voler andare al Milan e negli ultimi giorni la trattativa avrebbe subito un'accelereazione che ha portato i due club alla definizione dell'accordo.

Sarebbe un grande acqisto, peccato per l'età...

E qualcuno forse sta correndo un pò troppo, leggete un pò qua http://it.wikipedia.org/wiki/Emerson, le prime due righe :lol:
Emerson Ferreira da Rosa, noto come Emerson (Pelotas, Brasile, 4 aprile 1976), è un calciatore brasiliano, centrocampista del Milan e della nazionale brasiliana. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

cmq moratti sul discorso tevez Tevez ci piace
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Io saro' matto, ma io uno come Chivu non lo vorrei mai, è sempre rotto...
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Ronco88 ha scritto:Io saro' matto, ma io uno come Chivu non lo vorrei mai, è sempre rotto...
Anche io non lo prenderei se avessi già gente come Cordoba e Samuel, però forse a Mancini piace...boh.

Intanto Bogliacino prolunga il contratto fino al 2012, per il resto confido in Marino: è la mia Bibbia oramai.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Rispondi