dAndrea ha scritto:
ps presentati nella sezione membri
Magari ti congeliamo/modifichiamo il numero di messaggi postati, così forse la pianti con sta storia.
vedi stan nn mi sembra giusto incominciare a scrivere messaggi senza nemmeno essersi presentati
così come per dark knight che aveva iniziato a scrivere senza essersi presentato e così glielo detto
Ultima modifica di dAndrea il 08/07/2008, 8:33, modificato 1 volta in totale.
dAndrea ha scritto:
Magari ti congeliamo/modifichiamo il numero di messaggi postati, così forse la pianti con sta storia.
vedi stan che PER ME NON MI SEMBRA giusto incominciare a scrivere messaggi senza nemmeno essersi presentati
così come per dark knight che aveva iniziato a scrivere senza essersi presentato e così GLIELO detto
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
dAndrea ha scritto:
vedi stan che per me nn mi sembra giusto incominciare a scrivere messaggi senza nemmeno essersi presentati
così come per dark knight che aveva iniziato a scrivere senza essersi presentato e così glielo detto
Dopo il canto del cigno reatino nell'altro topic...
Il ruggito del leone ferito...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
dAndrea ha scritto:
vedi stan nn mi sembra giusto incominciare a scrivere messaggi senza nemmeno essersi presentati
Beh potevi cambiarli tutti e due... Non solo il primo...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
milanista di terza generazione, inclusi i ricciuti icardi, il presidente farina, i cabrini del sud (Manzo) e la serie B.
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
che infame! ma guarda tu cosa mi hai rispolverato...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.