You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
trickster ha scritto:Di già al primo colpo ... Danniboy
scusa trick, ma questo lo conoscevo proprio bene...
Come mai ... sei un tifoso dei Timberwolves ???
Comunque a me il tizio nella tua foto sembra Zeman da giovane ( ma non voglio sparare stro*****te ) ....
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
trickster ha scritto:Di già al primo colpo ... Danniboy
scusa trick, ma questo lo conoscevo proprio bene...
Come mai ... sei un tifoso dei Timberwolves ???
Comunque a me il tizio nella tua foto sembra Zeman da giovane ( ma non voglio sparare stro*****te ) ....
No assolutamente. Tifo da sempre Lakers e ovviamente Raps da quando vi gioca AB...
Gugliotta me lo ricordo bene perchè c'erano molte aspettative su di lui, poi probabilmente mi attirava il suo cognome italiano...
Per quanto riguarda il personaggio visto che è molto difficile vi dirò che lo sport è il calcio, lui giocava nei primissimi anni 80 ed è francese
hai indovinato raf, posta la tua foto.. però non un calciatore dai
basta col maledettissimo calcio sempre e comunque
postate foto simpatiche di cestisti, è più bello!
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
DeStan ha scritto:hai indovinato raf, posta la tua foto.. però non un calciatore dai
basta col maledettissimo calcio sempre e comunque
postate foto simpatiche di cestisti, è più bello!
Anche io ho 20 anni e non ho mai visto in azione gran parte dei giocatori segnalati, ma li ho sentiti nominare; e cmq IMHO è bello 'documentarsi' e farsi una cultura -giocando- del basket di qualche anno fa.
Consolati pensando che tra 10/20 anni sarai tu a seminare sgomento postando foto di Memo Okur o personaggi simili
Mi volete insultare? perchè state dicendo che sono così vecchio da aver visto giocar Mark Eaton, Pat Riley e Artis Gilmore...hehehe.... Ho "solo" 23 anni ma le VHS di basket della Fox, American Superbasket e Internet fanno miracoli
Si confermo quanto detto da destan, si tratta proprio di Giresse, che a cavallo degli anni 70'-80' fece le fortune calcistiche della nazionale francese insieme a "Le roi" Platini, Tiganà, Fernandez, ( i mitici moschettieri ) etc. etc.... Bravo raf
E vai ci ho preso!!!!! Ragazzi le mie conoscenze cestistiche sulla storia del baket sono carenti quindi ...
passo a qualcun altro l'incombenza di postare una foto!!
Però sto imparando alla svelta e fra un pò di tempo risponederò anche sul basket ... a voi la parola!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.