Chi vince la Champions League?
-
trickster
- Superstar NBA
Concordo con AxlMcClaudio : Dida ha sempre fatto quell'errore , come in un Inter Milan che Martins spedisce in rete una parata di Dida su un calcio di punizione di Adriano (non mi ricordo bene) ... se sai di non avere una presa ottimale deviala sul fondo , meglio un calcio d'angolo che un facile tap-in ...
Anche io sono un portiere che non ha una presa superba e questa cosa l'ho capita ...
Anche io sono un portiere che non ha una presa superba e questa cosa l'ho capita ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
... Okay. Say hello to my little friend!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Julio Cesar non mi ha mai fatto impazzire, forse perché all'Inter abbiamo una gloriosa tradizione di portieri, siamo abituati troppo bene. Tuttavia, non lo scambierei mai con un giocatore sopravvalutato e in disarmo da anni come Dida, che campa di rendita su un paio di stagioni ad alto livello in mezzo a tante altre mediocri.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Dai Fausto.. Spero tu stia scherzando.. Non posso credere che tu le pensi davvero queste cose!!!Fausto ha scritto:Dida è stato decisivo per il Milan nella conquista di 2 champions league e di uno scudetto.E dico decisivo,non di secondo piano.Anno scorso ha chiuso stagione alla grande ed è stato proprio grazie al suo miglioramento,a quello di Nesta,Ambrosini e Kakà che il Milan ha vinto la Coppa.
Detto ciò,mai pensato che sia il miglior del mondo anche se nell' anno della prima champions ha RESO molto piu' d Buffon...come detto,non il migliore,ma metterlo sullo stesso piano di Julio Cesar,VDS o Doni mi sembra una bestemmia!
Cech gli è superiore senza dubbio,anche quando Dida è in forma...
Sul secondo goal,sono d'accordo con gabbo:c'è un evidente concorso di colpa...lui non è stato impeccabile(ma non ha fatto papera o errore) e i difensori?Quando arriva tira,la prima cosa che INSEGNANO ALLA SCUOLA CALCIO, è correre in difesa del portiere e per evenutuale ribattuta...quando Dida ribatte,arrivano SEMPRE prima avversari...
Come si suol dire,sono un tifoso aziendalista(ahahahhahahha)...fiducia a Dida fino a quando sarà del Milan!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
mi associo pienamente al pensiero di charles!!!va a finire che la colpa di quel gol è degli attaccanti che non hanno messo pressione ai portatori di palla!!!dida ha commesso un grave errore, un errore che lui commette spesso!Charles ha scritto:Dai Fausto.. Spero tu stia scherzando.. Non posso credere che tu le pensi davvero queste cose!!!Fausto ha scritto:Dida è stato decisivo per il Milan nella conquista di 2 champions league e di uno scudetto.E dico decisivo,non di secondo piano.Anno scorso ha chiuso stagione alla grande ed è stato proprio grazie al suo miglioramento,a quello di Nesta,Ambrosini e Kakà che il Milan ha vinto la Coppa.
Detto ciò,mai pensato che sia il miglior del mondo anche se nell' anno della prima champions ha RESO molto piu' d Buffon...come detto,non il migliore,ma metterlo sullo stesso piano di Julio Cesar,VDS o Doni mi sembra una bestemmia!
Cech gli è superiore senza dubbio,anche quando Dida è in forma...
Sul secondo goal,sono d'accordo con gabbo:c'è un evidente concorso di colpa...lui non è stato impeccabile(ma non ha fatto papera o errore) e i difensori?Quando arriva tira,la prima cosa che INSEGNANO ALLA SCUOLA CALCIO, è correre in difesa del portiere e per evenutuale ribattuta...quando Dida ribatte,arrivano SEMPRE prima avversari...
Come si suol dire,sono un tifoso aziendalista(ahahahhahahha)...fiducia a Dida fino a quando sarà del Milan!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
il-dottore
- Stagione da rookie
Lungi da me difendere Dida, nè voglio convincervi ke sia uno dei migliori portieri,tra l'altro non lo penso, ma la difesa dei nonnetti del Milan sta speculando sul fatto ke tutte le colpe cadano addosso a Dida, sulle palle alte d'accordo non sa uscire ma Nesta & Co. se hanno un difetto è proprio nei colpi di testa (per non parlare dell'altezza dei centrocampisti ke vanno a ripiegare : a parte Ambrosini gli altri sembrano la banda Bassotti...), sulle prese non trattenute lui purtroppo ha quella cazzo di impostazione tecnica per cui deve rimandare la palla al centro e non lateralmente (e quel difetto ormai non si corregge più....), ma se a Siena kaladze cicca la palla la colpa del gol è sua o di Dida?Ormai è un luogo comune dare addosso a Dida e il motivo è semplice : creare il problema Dida fa il gioco dei giornali, ke vendono parecchio quando titolano Buffon al Milan, fa il gioco dei procuratori, ke così strappano i milioncini di contratto alla societyà Juve, e a Buffon stesso, perchè è l'oggetto del desiderio della squadra campione d'Europa....Emblematico è il caso Del Piero: la Juve vuole fargli un contratto da giocatore mediocre, la trattativa è in stallo e allora come si smuove? Risposta con i titoloni dei giornali : Del Piero interessa al Milan.....Ormai, e sono anni, il calcio lo fanno i procuratori, e i media stanno al gioco perchè conviene anke a loro, e magari può anke piacere ai frequentatori assidui dei Bar dello Sport.....Volete un altro esempio : CRISTIAN CHIVU, ovvero come un giocatore del tutto normalissimo diventa in 2 settimane un difensore da 20 milioni e 5 milioni l'anno....
P.S.: Quanto al Milan la questione è semplice: basta vedere , con gli occhi e non con le orecchie, le partite degli ultimi 3 campionati e si notano i difetti in difesa e , da quando se n'è andato Sheva, anke in attacco ( mi viene anke da dire da quando se ne sono andati Bierhoff e Weah: quando c'erano loro bastava un cross, un calcio d'angolo e si scardinavano le difese, ora, da quando si è rinunciati alla torre(chiamatelo anke pivot se volete) per segnare ci vuole una pazzesca fatica)....la dirigenza sa dei limiti ma un anno il mercato è da calciopoli, l'altro anno il mercato è bloccato dalla voglia di confermare in blocco la squadra campione della Champions.....e i problemi chi li risolve, MIA NONNA?????
P.S.: Quanto al Milan la questione è semplice: basta vedere , con gli occhi e non con le orecchie, le partite degli ultimi 3 campionati e si notano i difetti in difesa e , da quando se n'è andato Sheva, anke in attacco ( mi viene anke da dire da quando se ne sono andati Bierhoff e Weah: quando c'erano loro bastava un cross, un calcio d'angolo e si scardinavano le difese, ora, da quando si è rinunciati alla torre(chiamatelo anke pivot se volete) per segnare ci vuole una pazzesca fatica)....la dirigenza sa dei limiti ma un anno il mercato è da calciopoli, l'altro anno il mercato è bloccato dalla voglia di confermare in blocco la squadra campione della Champions.....e i problemi chi li risolve, MIA NONNA?????
Mitja Viola Rules!!!!!!!!
-
stan
- moderatore (atipico)
credo che Dida lo abbia deluso molto, e che lo ritenga irrimediabilmente ormai una merda di portiereFausto ha scritto:Charles cosa mi contesti?
e pensare che Storari sta difendendo i pali del Levante, mentre Abbiati scalda la panca all'Atletico..
e in rossonero c'è Kalac
semplicemente DIDASTRO
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- jk5
- Free Agent!
(AGM-DS) - Milano, 9 ottobre - L`avvocato Leandro Cantamessa, legale del Milan, ha parlato ai microfoni di Rai Sport sulla vicenda Dida . L`Uefa ha avviato un`indagine in merito ai fatti accaduti a Glasgow, dove il portiere brasiliano, dopo essere stato toccato al volto da un tifoso scozzese entrato in campo, e` crollato a terra e poi portato fuori campo in barella e sostituito da Kalac. Cantamessa, che sta preparando tutta la documentazione da presentare davanti alla Commissione Disciplinare dell`Uefa, ha commentato: `Da parte di Dida non c’era l’intento di simulare qualcosa o di fare manfrina, altrimenti avrebbe detto `sto male` al delegato Uefa. Poteva scrivere una lettera di scuse? Non mi sento di criticarlo perche` ha fatto questa scelta. Al medico Dida ha detto di avere giramenti di testa, e qualsiasi medico che sappia il fatto suo deve sapere cosa puo` succedere in questi casi`.

- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Dida e Cantamessa, state zitti per favore... becchiamoci sta multa e squalfica per dida e tutti a lavorare...
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Campos
- Moderatore
- Contatta:
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Ma no dai...
Solo adesso leggo del presunto giramento di testa di Dida
Meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio
Aspettiamo il verdetto e se non lo squalificano mi arrabbio anche io che sono milanista...
Solo adesso leggo del presunto giramento di testa di Dida
Meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio
Aspettiamo il verdetto e se non lo squalificano mi arrabbio anche io che sono milanista...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
-
Pego
- All Star Game
Inter batte CSKA mosca in rimonta...
Grande partita... al vantaggio di Jò risponde prima il Valdanito Crespo e poi il migliore in campo Walter the Wall Samuel... ottimo secondo tempo... e tre punti d'oro presi fuori casa che ipotecano il passaggio del turno... che dire... nota negativa l'ennesima ricaduta di vieira... sostituito dopo un qualrto d'ora da Dejan Drago Stankovic... è l'ennesima della stagione...
Forza Inter!

Grande partita... al vantaggio di Jò risponde prima il Valdanito Crespo e poi il migliore in campo Walter the Wall Samuel... ottimo secondo tempo... e tre punti d'oro presi fuori casa che ipotecano il passaggio del turno... che dire... nota negativa l'ennesima ricaduta di vieira... sostituito dopo un qualrto d'ora da Dejan Drago Stankovic... è l'ennesima della stagione...
Forza Inter!
Bazingaaa!
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta: