Charles ha scritto:
Bah.. A parte che Harrington non è manco un'ala piccola..E' solamente un mezzo giocatore e basta! Io la vedo cmq una cosa molto ma molto opinabile.. Cioè in questo modo te la giocheresti meglio?? Distrutti a rimbalzo e con Duncan da 8/12, Oberto da 4/6, Thomas 2/3 e aggiungiamoci anche Bonner da 2/4... E' un caso??? Per me no..
Poi vabbè, tralasciamo i 31, e dico 31, minuti a Watson e soprattutto gli 8, e ridico 8, assisti di squadra su 41 canestri segnati...
no aspetta non dico che te la giochi meglio, anzi molto probabilmente te la giochi molto peggio, ma che perso per perso provi il miracolo con una partita strana (Concordo sull'opinione su harrington, ma quello hanno ai warriors, non per niente avevan provato a riesumare webber)
Beh si, concorderai anche tu che questa è la classica cosa che se vinci sei uno stratega assurdo, se perdi sei un coglione!!! Un po' quello che ha detto Kerr sullo scambio Marion-Shaq...
E siccome Nelson ha perso si DEVE beccare le critiche... ..Soprattutto perchè Biedrins in questo momento mi serve come il pane al fantanba...
RafT ha scritto:
no aspetta non dico che te la giochi meglio, anzi molto probabilmente te la giochi molto peggio, ma che perso per perso provi il miracolo con una partita strana (Concordo sull'opinione su harrington, ma quello hanno ai warriors, non per niente avevan provato a riesumare webber)
Beh si, concorderai anche tu che questa è la classica cosa che se vinci sei uno stratega assurdo, se perdi sei un coglione!!! Un po' quello che ha detto Kerr sullo scambio Marion-Shaq...
E siccome Nelson ha perso si DEVE beccare le critiche... ..Soprattutto perchè Biedrins in questo momento mi serve come il pane al fantanba...
per come la vedo io se perdi.. poco male, perdevi comunque, se vinci sei un genio
Perchè però nel rischio tutto Nelson non ha giocato anche la carta Belinelli???Perdere per perdere
nelliejail.jpg
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
giovannino ha scritto:Perchè però nel rischio tutto Nelson non ha giocato anche la carta Belinelli???Perdere per perdere
nelliejail.jpg
giovannino ha scritto:Perchè però nel rischio tutto Nelson non ha giocato anche la carta Belinelli???Perdere per perdere
nelliejail.jpg
Se riuscissimo tutti noi ad inviare una bella cassa piena dei migliori vini Italiani...
quante possibilità avremmo di vedere il beli partite in quintetto per gara 1 dei play-off ??
(Ammesso che ci arrivino)
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
Altri 6 minuti per il Beli nella disfatta contro Dallas...1 su 2 al tiro,niente di eccezionale ma la partita era chiusa...Watson 10minuti e 0 su 6 al tiro
La vedo dura per i Warriors adesso,visto che Nowitzki è tornato...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
vanz ha scritto:Altri 6 minuti per il Beli nella disfatta contro Dallas...1 su 2 al tiro,niente di eccezionale ma la partita era chiusa...Watson 10minuti e 0 su 6 al tiro
La vedo dura per i Warriors adesso,visto che Nowitzki è tornato...
Auron ha scritto:
Se riuscissimo tutti noi ad inviare una bella cassa piena dei migliori vini Italiani...
quante possibilità avremmo di vedere il beli partite in quintetto per gara 1 dei play-off ??
...guarda che per giocare quelle manciate di minuti il Beli gli ha già riempito la cantina!
colpo di scena marco entra dopo una decina di minuti dall'inizio... incredibile
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
Questo è il mio primo messaggio. Non sto riuscendo a vedere la partita ma mi sono GASATO TROPPO a leggere sta cosa, poco prima Don nelson alla fine del primo quarto l'ha messo e aveva sbagliato un tiro e fatto due turnover di seguito. Ho pensato... Lo toglierà sicuramente... Invece l'ha lasciato e guardate cos'ha tirato fuori dopo pochi minuti:
8:54 GS - Tip in by M. Belinelli
8:54 GS - M. Belinelli offensive rebound
8:48 MEM - K. Lowry missed a layup
8:46 GS - A. Biedrins defensive rebound
8:43 GS - M. Belinelli dunks the ball. Assist: S. Jackson
FANTASTICO, non vedo l'ora di vederlo nella partita domani..
EDIT:
6:59 GS - M. Belinelli made a 23-foot three-pointer from the left corner. Assist: S.Jackson
e aggiungerei pure l'intervista in cui non sembra uno zombie!
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
grandissimo...nella partita piu' importante della stagione(saranno cosi fino alla fine)nelson lo mette a fine primo quarto e dopo 5 mesi il beli gioca minuti veri e non garbage....momento cruciale,difficilissimo..e tira fuori il coniglio dal cilindro...secondo quarto stile fortitudo bologna..22 minuti verissimi 13 punti con un paio di assist..e minuti di respiro vitali per ellis..quello che dicevo sempre cambio di ellis nel ruolo di guardia..
speriamo bene il ragazzo vale la nba tutta la vita ed è piu' forte di quello che si crede a mio avviso.
ora ha la sicurezza che nelle prossime partite avrà minuti fondamentali e li non deve sbagliare.se riesce a fare bene e magari i warriors centreranno i playoffs...beh sarà una grande soddisfazione
p.s. plauso anche a wright col beli si trova bene.