No dai.

l'hai mai visto giocare?_Il Prescelto_ ha scritto:Ma veramente Santacroce?
No dai.
Patavino ha scritto:Ognuno proponga la sua nazionale per il Mondiale, con la consapevolezza che da oggi al 2010 molte cose potranno cambiare...
Ci provo:
Buffon (Fiorillo)
De Silvestri (Zambrotta)-Gamberini (Barzagli)-Chiellini (Santacroce)-Grosso (Motta)
De Rossi (Aquilani)-Pirlo (Gattuso)
Balotelli (Camoranesi)-Rossi (Montolivo)-Giovinco (Cassano)
Amauri (Toni)
spero che non sia per il motivo che credo.santruzzo ha scritto:Patavino ha scritto:Ognuno proponga la sua nazionale per il Mondiale, con la consapevolezza che da oggi al 2010 molte cose potranno cambiare...
Ci provo:
Buffon (Fiorillo)
De Silvestri (Zambrotta)-Gamberini (Barzagli)-Chiellini (Santacroce)-Grosso (Motta)
Amauri (Toni)
Balotelli no eh......per favore no piuttosto mi metto a tifare le isole far oer
santruzzo ha scritto:Patavino ha scritto:Ognuno proponga la sua nazionale per il Mondiale, con la consapevolezza che da oggi al 2010 molte cose potranno cambiare...
Ci provo:
Buffon (Fiorillo)
Amauri (Toni)
E' molto più italiano SuperMario che Camoranesi o Amauri sicuramente...forza Mario,figa fagli vedere di che pasta sei fatto figa!santruzzo ha scritto:Patavino ha scritto:Ognuno proponga la sua nazionale per il Mondiale, con la consapevolezza che da oggi al 2010 molte cose potranno cambiare...
Ci provo:
Buffon (Fiorillo)
Amauri (Toni)
AggiungereiFausto ha scritto:Balotelli è di colore
Balotelli è italiano
Balotelli è zingaro
Tutto ciò che apprezzano in Austria...
E...??_Il Prescelto_ ha scritto:Si.
Mi faccio portavoce di santruzzo, anche se non dovrei, dicendo che questa posizione nella quasi totalità degli sportivi non nasce da motivi razzisti, ma (mi auguro per lo meno) da un semplice e sano senso di appartenenza nazionale, che alcuni vedono tradito...lol ha scritto:santruzzo ha scritto:Patavino ha scritto:Ognuno proponga la sua nazionale per il Mondiale, con la consapevolezza che da oggi al 2010 molte cose potranno cambiare...
Ci provo:
Buffon (Fiorillo)
Amauri (Toni)
Perchè?
E' nato a Palermo come te (se non sbaglio) e anche lui poi è andato a vivere a Brescia.
Non vedo il problema.