CALCIOMERCATO 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggio da REDDEN »

The Huge ha scritto:No la cosa divertente è che oramai anche le merde che non giocano ci snobbano. Una serie di 2 di picche presi quest'anno che nemmeno in 30 anni che seguo la Juve me li ricordavo (ps. 2 di picche tutti benedetti per me, perchè almeno ci siamo risparmiati Di Natale, Burdisso e Kaladze ...).

Peccato che non ci abbia sfanculato a suo tempo Marotta ... :lol2:

Patavino ha scritto: 1 ora e 18 minuti. Muoversi con sto fax alla Doria con 20 milioni per il Pazzo.

Muoversi muoversi muoversi
Pata, eh si che hai preso la maturità nemmeno 2 mesi fa, su ... ci credi ancora?

Rimaniamo così, tanto in avanti può giocare anche Martinez (cit.) e cmq abbiamo 3 attaccanti della nazionale ... :lol2:

ok salvato...lo ritiro fuori a maggio eh :)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Illusioni, dice il filosofo
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

preso borriello....scarso non è ma non so se nella nostra condizione era da spendere 13 milioni cosi'..
la nota positiva è che ora ranieri sarà cotretto a mettere 2 punte centrali..considero pero' l'ex centravanti del milan un giocatore discreto non certo un campione...poi se mi fa 15 gol mi rimangiero' tutto
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Bene cosi,anche l'anno prossimo ci faremo la nostra bella Europa League...

Marotta idolo...Far peggio di Secco ce ne voleva eppure con ardore e impegno,ci è riuscito.

Hanno fatto fuori tutti quelli che sanno fare un dribbling e saltare l'uomo...Incredibile...Davvero non ho parole porca eva.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto:
The Huge ha scritto:No la cosa divertente è che oramai anche le merde che non giocano ci snobbano. Una serie di 2 di picche presi quest'anno che nemmeno in 30 anni che seguo la Juve me li ricordavo (ps. 2 di picche tutti benedetti per me, perchè almeno ci siamo risparmiati Di Natale, Burdisso e Kaladze ...).

Peccato che non ci abbia sfanculato a suo tempo Marotta ... :lol2:

Patavino ha scritto: 1 ora e 18 minuti. Muoversi con sto fax alla Doria con 20 milioni per il Pazzo.

Muoversi muoversi muoversi
Pata, eh si che hai preso la maturità nemmeno 2 mesi fa, su ... ci credi ancora?

Rimaniamo così, tanto in avanti può giocare anche Martinez (cit.) e cmq abbiamo 3 attaccanti della nazionale ... :lol2:

Redden, salva quel cazzo che ti pare, entri in un discorso di cui dimostri di non saperne un cazzo, abbi pazienza ... :roll:

Burdisso è un buonissimo giocatore, la rabbia della sua trattativa è data dal fatto che venne il giorno della cessione di Diego, che con i suoi soldi appunto la Juve provò a prendere Di Natale per 6,5M e Burdisso per 8M, ossia mangiandosi quanto guadagnato lasciando partire il brasiliano. Aggiungici che forse i 2 centrali difensivi sono gli unici ruoli decentemente coperti della intera formazione, e allora capisci il perchè della mia affermazione.

Per quanto io mi sforzi, invece ritengo la tua affermazione sostanzialmente inutile ...
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

AxlMcClaudio ha scritto:noooooooo
rinaudo noooooooo

raf la giuve vi sta facendo un grosso favore!
Claudio sarei stato più felice se gli avessimo venduto Cannavaro.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:Bene cosi,anche l'anno prossimo ci faremo la nostra bella Europa League...

Marotta idolo...Far peggio di Secco ce ne voleva eppure con ardore e impegno,ci è riuscito.

Hanno fatto fuori tutti quelli che sanno fare un dribbling e saltare l'uomo...Incredibile...Davvero non ho parole porca eva.
magara
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

raf ha scritto:
rinaudo noooooooo

lo prenderemo a gennaio!!! :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

AxlMcClaudio ha scritto:
raf ha scritto:
rinaudo noooooooo

lo prenderemo a gennaio!!! :lol:
tutti e due i fratelli :lol:
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

isterismi e depressioni a parte(stati d'animo ampliamente giustificati) oggettivamente la juve(se ancora possiamo chiamarla cosi) ha una rosa da 7-8 posto
genoa,palermo,fiorentina,samp,napoli non hanno nulla da invidiarci
sopratutto in attacco ci sono tranquillamente 10 squadre atrezzate meglio
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

E' bellissimo. :lol: E non era ancora arrivato Leandro. :lol:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zHfiMvnD ... r_embedded#![/youtube]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
elguarro
Preseason

Messaggio da elguarro »

com'è questo rinaudo?
i vostri commenti non mi sembrano granchè positivi.
fra l'altro non so se avete seguito la vicenda di ieri di benalouane, arrivato a milano per firmare il contratto si è trovato la trattativa congelata e si è accasato a cesana (vedremo come sarà..) ed è stato preso quest'altro :?
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

HUGE:
The Huge ha scritto:
REDDEN ha scritto:

Redden, salva quel cazzo che ti pare, entri in un discorso di cui dimostri di non saperne un cazzo, abbi pazienza ... :roll:

Burdisso è un buonissimo giocatore, la rabbia della sua trattativa è data dal fatto che venne il giorno della cessione di Diego, che con i suoi soldi appunto la Juve provò a prendere Di Natale per 6,5M e Burdisso per 8M, ossia mangiandosi quanto guadagnato lasciando partire il brasiliano. Aggiungici che forse i 2 centrali difensivi sono gli unici ruoli decentemente coperti della intera formazione, e allora capisci il perchè della mia affermazione.

Per quanto io mi sforzi, invece ritengo la tua affermazione sostanzialmente inutile ...

ho fatto una battuta non capisco questa risposta piccata.
sei un maleducato
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

REDDEN ha scritto: ho fatto una battuta non capisco questa risposta piccata.
sei un maleducato
capiscilo red, la situazione è tragica,partono i nervi :lol: :lol:

p.s. ridere per non piangere
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

La A.S. Roma ufficializza, con una nota sul circuito di Borsa, l'acquisizione ''a titolo temporaneo e gratuito, con obbligo di riscatto'' di Marco Borriello. ''Per l'acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2011/2012 - spiega la società giallorossa - e' previsto il riconoscimento in favore del Milan di 10 milioni di euro, oltre l'Iva, da pagarsi in tre annualita''.

allora non sono 13+2 ma 10 totali e pagabili da quest'altro anno...economicamente allora ci puo' stare,pagata una cifra per un buon giocatore...borriello è un buon giocatore? discreto secondo me..15 erano veramente troppi cosi ci puo' stare e magari accontenta ranieri
Bloccato