mighty ha scritto:Beh Axel aspetta...a roster completo e con Oden sano questi sono una squadra mica da ridere...
L'unico errore fatto è stato firmare Andre Miller ma per il resto tanto di cappello al front office.
Andre Miller
Brandon Roy
Nicolas Batum
LaMarcus Aldridge
Greg Oden
Metti una PG tiratrice al posto di Miller a prendersi gli scarichi di Roy e Oden e ciao...
Sì sì, mi sa che mi son spiegato male, io appunto intendevo che hanno sbagliato l'ultimo mercato. Fin lì si erano mossi benissimo.
Ero di corsa e ho buttato giù tre righe al volo
l'ultimo mercato l'han sbagliato perchè all'ultimo il Turko che era l'obiettivo principale ha inspiegabilmente (più o meno...) preferito il Canada
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
mighty ha scritto:Oh, scimunì! KG ha 3 mesi meno di me! Fresco come un fuscello!
Ammazza sei vecchio oh
P.S. KG 1163 partite NBA nella gambe, te quante sfide al parchetto sotto casa? Magari sei piu logoro di lui
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
mighty ha scritto:Oh, scimunì! KG ha 3 mesi meno di me! Fresco come un fuscello!
Ammazza sei vecchio oh
P.S. KG 1163 partite NBA nella gambe, te quante sfide al parchetto sotto casa? Magari sei piu logoro di lui
Been a long time!
Al campetto sotto casa la mia canotta 33 degli Charlotte Hornets è stata ritirata 6/7 anni fa. Una vita di partite con le regole di Motown (no blood, no foul) logora spirito e corpo...entrambe le spalle sublussate e cicatrici ossee ai mignoli di entrambe le mani
Catorcio peggio di Reggie Evans ahhahaha