Regular Season 2009-2010: topic ufficiale

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Re: Regular Season 2009-2010: topic ufficiale

Messaggio da crazycry10 »

certo che veder giocare i primi 2 giocatori in post come duncan e gasol è luce per i miei occhi, mamma mia che forti che sono, poi un giocatore se c'è che mi fa impazzire + di kobe lebron è lamarvellous come dicevano buffa e tranquillo magic (con le dovute prporzioni) si è incarnato in questo ragazzo del rhode island
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Questa notte scontro tra le squadre piu' calde della lega...

Minnie-Philly

:azz:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

crazycry10 ha scritto:magic (con le dovute prporzioni) si è incarnato in questo ragazzo del QUEENS
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

mighty ha scritto:
crazycry10 ha scritto:magic (con le dovute prporzioni) si è incarnato in questo ragazzo del QUEENS
hai ragione mighty scusa ho sbagliato perchèp è andato a scuola a rhose island :D chiedo venia
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

mighty ha scritto:
E' di Jamaica Odom vero?
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

shaq 8) 8) 8)
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Domanda: questi Cavs hanno risolto i problemi dell'anno scorso o si sfalderanno alle finali di Conference anche quest'anno?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

crazycry10 ha scritto:
mighty ha scritto:
hai ragione mighty scusa ho sbagliato perchèp è andato a scuola a rhose island :D chiedo venia
andato a scuola, parola grossa :lol2:
Ronco: sì è di South Jamaica..
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
giovannino
Free Agent!

Messaggio da giovannino »

canigggia ha scritto:Domanda: questi Cavs hanno risolto i problemi dell'anno scorso o si sfalderanno alle finali di Conference anche quest'anno?
Secondo me almeno in finale ci arrivano.Ma soprattutto per mancanza di serie alternative.Orlando sta giocando peggio e non mi dà l'impressione di dover esplodere a playoff iniziati come l'anno scorso.Boston è un acciacco continuo e non sembra fisicamente adatta per scontri potenziali con gli stessi Magic e Cavs.Se il tabellone aiuta non mi stupirei di sorprese tipo Raptors in Semifinals.
Dalla parte opposta invece secondo me quest'anno sarà più difficile del previsto per i Lakers.Gli Spurs per esempio non mi convincono per niente.Nel senso che non mi stupirei della solita striscia positiva dopo la sosta All Star Game e la squadra si è rafforzata con Jefferson e Blair.Se Ginobili sta bene......
I Nuggets sono un brutto cliente per tutti e ora anche i Jazz con il risveglio di "Lazzaro"Kirilenko danno l'impressione di poter dire la loro.Inoltre il gioco di Sloan da sempre sistematico ed adatto alle difese scherate...cosa che ai playoff è sempre un punto a favore.Dallas non mi convince per niente in ottica playoff e per le altre l'arrivo ai playoff serve solo per fare esperienza.

ps Inoltre(e lo dico anche a quei porci di Espn e Nba.com che fanno classifiche e awards)I Cavs hanno perso 11 partite contro le 13 dei Lakers ma giocando molte piu partite (ovviamente)contro la propria più debole conference.

Esempio delle 11 perse vi sono ben 6 perse ad Ovest:1 contro Memphis,1 con Suns,1 Houston,1 Dallas,1 Denver,1 Utah

Il Lakers delle 13 solo 3 ad Est:2 con Cleveland e 1 con i Raptors.....non mi sembra prorprio lo stesso..
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

tripla doppia s.curry mostruosa con 7/11 da 3! continuo a dire che se golden state fosse allenata bene, è piena di talenti e potrebbe essere una squadra come OKC. Peccato che c'è un certo Nelson in panca.
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

nelson è in scadenza no?
RESISTENZA BELINELLI N.8
giovannino
Free Agent!

Messaggio da giovannino »

Guidus88 ha scritto:nelson è in scadenza no?
E' scaduto come un latticino della Parmalat
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Guidus88 ha scritto:nelson è in scadenza no?
è in fermentazione
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

riccardo89 ha scritto:tripla doppia s.curry mostruosa con 7/11 da 3! continuo a dire che se golden state fosse allenata bene, è piena di talenti e potrebbe essere una squadra come OKC. Peccato che c'è un certo Nelson in panca.
e a NY gli brucia sempre di più...
ciao RafT
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

giovannino ha scritto:ps Inoltre(e lo dico anche a quei porci di Espn e Nba.com che fanno classifiche e awards)I Cavs hanno perso 11 partite contro le 13 dei Lakers ma giocando molte piu partite (ovviamente)contro la propria più debole conference.

Esempio delle 11 perse vi sono ben 6 perse ad Ovest:1 contro Memphis,1 con Suns,1 Houston,1 Dallas,1 Denver,1 Utah

Il Lakers delle 13 solo 3 ad Est:2 con Cleveland e 1 con i Raptors.....non mi sembra prorprio lo stesso..
Vero però i Cavs hanno vinto due volte contro i Lakers,con 15 di scarto a LA
Rispondi