vanz ha scritto:Figura di merda?![]()
Hai soffiato un giocatore alla Fiorentina lasciandoli cornuti e mazziati (gli avevano pure pagato l'aereo e non l'ha preso),un'operazione del genere andava fatta anche solo per il godimento provato...
Poi non dimentichiamo che sto zingaro è stato capocannoniere inglese 2010-2011,quasi 1 gol ogni due partite al Manchester United e che pur ultratrentenne,è meglio di Matri e Quagliarella.Buttalo via.
CALCIOMERCATO 2012/13
-
lol
- you'll be dreamshaked
Re: CALCIOMERCATO 2012/13
-
Patavino
- NBA Legend
lol ha scritto:vanz ha scritto:Figura di merda?![]()
Hai soffiato un giocatore alla Fiorentina lasciandoli cornuti e mazziati (gli avevano pure pagato l'aereo e non l'ha preso),un'operazione del genere andava fatta anche solo per il godimento provato...
Poi non dimentichiamo che sto zingaro è stato capocannoniere inglese 2010-2011,quasi 1 gol ogni due partite al Manchester United e che pur ultratrentenne,è meglio di Matri e Quagliarella.Buttalo via.
Diobò Vanz anche tu però!
Comunque abbiamo in mano Llorente (che a differenza di Bustnddndnnndder a me piace) per gennaio.
Premessa: NON E' ANDATA COSI'
Ma mi piace credere che, visti i gironi, sia stato ritenuto sufficiente Bustner per passarli, per poi prendere a prezzo di saldo Llorente a gennaio.
E ovviamente vincere la coppa.
-
Patavino
- NBA Legend
Merita un post a sè
http://www.footballaustralia.com.au/sydneyfc/
Lacrima.
Perchè in fondo si sapeva, ma quando è tutto certo è sempre più difficile da accettare.
Siamo tutti un po' più australiani da oggi.
ADP
Lacrima.
Perchè in fondo si sapeva, ma quando è tutto certo è sempre più difficile da accettare.
ADP
-
squeezy
- Superstar NBA
nn ha firmato ancora...
secondo me aspetta anche i Celtics o il Braga per la Champions...

-
Patavino
- NBA Legend
Magari il Celtic, andrei a trovarlo in albergo quando viene a Lisboasqueezy ha scritto:nn ha firmato ancora...
Ma un annuncio ufficiale del genere mi sembra difficilmente fattibile se non è tutto fatto..
-
squeezy
- Superstar NBA
Pata ma che ci fai a Lisboa?
ti piace la citta'? Io ci son stato da turista l'anno scorso e l'ho trovata desolante...a parte i Pasteis de Nata de la Torre Belem c'erano solo borseggiatori, femmine brutte e qualche esaurito nel Barrio Alto..
ti piace la citta'? Io ci son stato da turista l'anno scorso e l'ho trovata desolante...a parte i Pasteis de Nata de la Torre Belem c'erano solo borseggiatori, femmine brutte e qualche esaurito nel Barrio Alto..

-
Patavino
- NBA Legend
Erasmussqueezy ha scritto:Pata ma che ci fai a Lisboa?
Almeno trenta persone che ho sentito ne sono entusiaste
Anche a me, per la verità, è piaciuta moltissimo
De gustibus
-
REDDEN
- NBA Legend
Patavino ha scritto:Merita un post a sè
Lacrima.
ADP
in Australia? che finaccia poverino....
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Palerio
- Most Valuable Player
Grande ADPPatavino ha scritto:Merita un post a sè
Lacrima.
ADP
Ai tempi che furono vidi Brisbane-Perth, soli 5 dollari di biglietto a causa di una promozione, per il livello delle due squadre erano pure troppi
Lo stadio era vuoto, erano più i venditori di birra che gli spettatori paganti, la partita un contorno, le ragazze appassionate e in preminenza rispetto agli uomini, l'ultrà medio era un 60 enne colorito con la panza talmente perpendicolare al corpo che poteva appoggiarci il bicchiere sopra se solo avesse voluto, il resto dei tifosi erano 20 enni come me.
Il risultato della partita non lo ricordo, mi sembra 3 a 2 o 3 a 3, m'ero giocato una birra sul 3 a 1 con un signore che stava seduto di fronte a me
Ricordo però con immenso piacere che subito dopo siamo usciti con una quindicina di tifosi e i giocatori, Thomas Broich, Rocky Visconte (cazzo di nome) e il mitologico Henrique, meglio noto ai tifosi con il nomignolo di Slippery Fish
Dopo una veloce birra, ai giocatori era consentita solo una pinta di sidro (che schifo), siamo andati tutti a casa sua in taxi, e nell'euforia generale ci siamo ritrovati ad assistere ad una leggendaria performance alla chitarra, una bellissima Hauser modello Segovia simile a quella esposta al Met di NY, con tanto di voce, della Garota de Ipanema
Ah dimenticavo di citare il Suncorp Stadium, bellissimo.

Piccolino ma i seggiolini rosso-arancio erano troppo fighi.
Se ci ripenso ho le lacrime
-
Patavino
- NBA Legend
I post di Palerio sono sempre -->Palerio ha scritto:Grande ADPPatavino ha scritto:Merita un post a sè
Lacrima.
ADP, se me lo quotano da qualche parte me lo gioco capocannoniere del campionato, il livello è qualcosa di imbarazzante
.
Ai tempi che furono vidi Brisbane-Perth, soli 5 dollari di biglietto a causa di una promozione, per il livello delle due squadre erano pure troppi, però che ricordi ragazzi.
Lo stadio era vuoto, erano più i venditori di birra che gli spettatori paganti, la partita un contorno, le ragazze appassionate e in preminenza rispetto agli uomini, l'ultrà medio era un 60 enne colorito con la panza talmente perpendicolare al corpo che poteva appoggiarci il bicchiere sopra se solo avesse voluto, il resto dei tifosi erano 20 enni come me.
Il risultato della partita non lo ricordo, mi sembra 3 a 2 o 3 a 3, m'ero giocato una birra sul 3 a 1 con un signore che stava seduto di fronte a me, non vinse nessuno perchè lui si gioco il 2 a 2.
Ricordo però con immenso piacere che subito dopo siamo usciti con una quindicina di tifosi e i giocatori, Thomas Broich, Rocky Visconte (cazzo di nome) e il mitologico Henrique, meglio noto ai tifosi con il nomignolo di Slippery Fish. Personaggio grottesco, comico e solare, il connubio tra l'accento australiano e la cadenza portoghese era ilare, alle mie orecchie suonava come il dialetto genovese
.
Dopo una veloce birra, ai giocatori era consentita solo una pinta di sidro (che schifo), siamo andati tutti a casa sua in taxi, e nell'euforia generale ci siamo ritrovati ad assistere ad una leggendaria performance alla chitarra, una bellissima Hauser modello Segovia simile a quella esposta al Met di NY, con tanto di voce, della Garota de Ipanema![]()
Ah dimenticavo di citare il Suncorp Stadium, bellissimo.
Piccolino ma i seggiolini rosso-arancio erano troppo fighi.
Se ci ripenso ho le lacrime
-
Gabbo
- Il Mago
Pepito niente anche quest'anno...
Se non piagnucola è perchè ha trovato un accordo con qualcuno
Se non piagnucola è perchè ha trovato un accordo con qualcuno
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
5'000'000 al Matador.
Fino al 2017.
60'000'000 di clausola rescissoria.
Bendtner.

Fino al 2017.
60'000'000 di clausola rescissoria.
Bendtner.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Patavino
- NBA Legend
Ma vaffanculoraf ha scritto:5'000'000 al Matador.![]()
Fino al 2017.![]()
60'000'000 di clausola rescissoria.![]()
Bendtner.![]()
![]()
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Ma De Laurentiis non era quello che non avrebbe MAI e poi MAI sottoscritto un controtto con clausola rescissoria??
Che cazzaro..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Gabbo
- Il Mago
Mah veramente mi sembrava il contrario...
(tra l'altro sempre favorevole alle clausole rescissorie)
(tra l'altro sempre favorevole alle clausole rescissorie)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"