Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. V
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap.
uno si alza alle 7 per vedersi gli italiani... uno fa 0-4 e l'altro nemmeno scende in campo per una botta alla 4a consecutiva. che periodo di merda.... almeno toronto ha perso e denver vinto
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1
-
maurom
- Most Valuable Player
Danilo nel suo blog parlava di leggero versamento alla coscia, fin quando non è riassorbito non può giocare questo è chiaro.
Vittoria di platino con i soliti problemi di solidità fuori casa, comunque vincere a Portland non è mai facile quindi bene così...
Vittoria di platino con i soliti problemi di solidità fuori casa, comunque vincere a Portland non è mai facile quindi bene così...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
berrydiberryville
- All Star Game
e ti pareva.....
risveglio da incubo profondo, mcgee e faried di nuovo letargici ai limiti del colasso.
miller ancora male, brutta brutta partita di denver una delle peggiori corali.
se non fosse per il fatto che oggi iguodala ha sfornato una prova maestosa come assist come difesa e anche come attacco.
e che ty ha deciso di stare attaccato alla partita...
penso che i 2 hanno dato tanto e forse troppo, spero gli altri la prossima gli rendano gli interessi-
clamoroso aldridge che si fa fermare da quello scarsone di chandler.....nevvero raga?
chandler defense match winner again!
risveglio da incubo profondo, mcgee e faried di nuovo letargici ai limiti del colasso.
miller ancora male, brutta brutta partita di denver una delle peggiori corali.
se non fosse per il fatto che oggi iguodala ha sfornato una prova maestosa come assist come difesa e anche come attacco.
e che ty ha deciso di stare attaccato alla partita...
penso che i 2 hanno dato tanto e forse troppo, spero gli altri la prossima gli rendano gli interessi-
clamoroso aldridge che si fa fermare da quello scarsone di chandler.....nevvero raga?
chandler defense match winner again!
-
Gabbo
- Il Mago
Scherzi a parte, queste "botte" muscolari a me fanno sempre un po' riflettere.
Dopo quella capitata a Materazzi che non sembrava nulla di che e poi invece era un bel versamento con lesione di 4o grado (operato anche mi pare), non sottovaluto più queste cose.
Ora sicuramente il Gallo ha avuto una cosa più banale, però meglio che se ne stia a riposo invece che lavorarci sopra secondo me...A San Antonio i loro giocatori non li trattano certo come superuomini
Dopo quella capitata a Materazzi che non sembrava nulla di che e poi invece era un bel versamento con lesione di 4o grado (operato anche mi pare), non sottovaluto più queste cose.
Ora sicuramente il Gallo ha avuto una cosa più banale, però meglio che se ne stia a riposo invece che lavorarci sopra secondo me...A San Antonio i loro giocatori non li trattano certo come superuomini
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
svev
- All Star Game
Ma che voi sappiate ha davvero preso una botta?non è che si è strappato?
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
max
- Most Valuable Player
"avrà preso una BOTTA"svev ha scritto:Ma che voi sappiate ha davvero preso una botta?non è che si è strappato?
l'ispettore Galloponda
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2qFqt1jwZrA[/youtube]
-
arex73
- Superstar NBA
Per chi interessa il Gallo dovrebbe giocare contro i Thunder,,,dall'account twitter dei Nuggets
@denvernuggets
#Nuggets F @gallinari8888 says he will play tonight vs OKC. He's missed past 2 games with left thigh bruise.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Non ho visto la partita, qualcuno mi sa spiegare xke il gallo oemai ènun comprimario nei nuggets?
-
svev
- All Star Game
Forse perchè è appena rientrato dall'infortunio?crazycry10 ha scritto:Non ho visto la partita, qualcuno mi sa spiegare xke il gallo oemai ènun comprimario nei nuggets?
ADAMO & EVANS 7:
-
Faccia
- Superstar NBA
Che partita! Che squadra che sono questi Nuggets! Sono incredibili, mai visto nessuno correre così da quando seguo la nba. La mia paura è sempre che possano sbracare ai playoff appena gli altri si mettano a zona o intasino l'area, però per ora nessuno è ancora riuscito a limitarli quando giocano convinti.
Gallo in rodaggio, si muove meglio ma non forza nulla perchè sa di non essere in grado. Molto bene la fiducia di Karl nei minuti finali, fra l'altro ricambiata perchè ha difeso davvero bene su Durant.
Gallo in rodaggio, si muove meglio ma non forza nulla perchè sa di non essere in grado. Molto bene la fiducia di Karl nei minuti finali, fra l'altro ricambiata perchè ha difeso davvero bene su Durant.
- shaq91
- All Star Game
Comprimario mo
Tornava dall infortunio e ha giocato solo na ventina di minuti non é che si potesse pretendere molto di piú e poi con quel chandler
Comunque ennesima grande vittoria contro gli odiati thunder (per i quali sto sviluppando un odio viscerale)
Tornava dall infortunio e ha giocato solo na ventina di minuti non é che si potesse pretendere molto di piú e poi con quel chandler
Comunque ennesima grande vittoria contro gli odiati thunder (per i quali sto sviluppando un odio viscerale)
-
maurom
- Most Valuable Player
Ma dici sul serio??crazycry10 ha scritto:Non ho visto la partita, qualcuno mi sa spiegare xke il gallo oemai ènun comprimario nei nuggets?
Gioca con una gamba e mezza e nonostante tutto è in campo nel finale di una partita di questa importanza e livello e sarebbe un comprimario? Onestamente delle volte non vi capisco...
Comunque quoto Faccia, questi Nuggets in casa loro sono uno spettacolo per gli occhi, sono riusciti a surclassare i Thunder sul piano del ritmo, non male contro atleti come Westbrook. Questa è stata la partita della consacrazione della profondità dei Nuggets, con Gallo in rodaggio, Iggy offensivamente quasi nullo, Faried poco utilizzato e poco incisivo e Ty non straordinario (escluso il game winner) ci ha pensato la panchina, 71 (SETTANTUNO) punti dalla panchina contro i Thunder sono uno sproposito e fan capire la pericolosità di questa squadra, puoi anche fermare il quintetto base ma non è detto che basti...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
magician 2
- Superstar NBA
shaq91 ha scritto:Comprimario mo![]()
Tornava dall infortunio e ha giocato solo na ventina di minuti non é che si potesse pretendere molto di piú e poi con quel chandler![]()
L'odio viscerale sorgeva già spontaneo due anni fa quando, nella sfida playoffs contro i Nuggets, il loro atteggiamento era oltremodo arrogante e di scherno nei confronti degli avversari.
Evidentemente i Thunders ritengono che per caricarsi agonisticamente debbano schernire ed essere in generale poco rispettosi degli avversari( un atteggiamento oltremodo infantile in cui spicca in primis Westbrook, contagiando anche i compagni di squadra)
- shaq91
- All Star Game
A me l'odio parte da prima...
Se mi porti via il basket da Seattle meriti tutto l'odio di questo mondo
Se mi porti via il basket da Seattle meriti tutto l'odio di questo mondo
-
berrydiberryville
- All Star Game
siamo al basket champagne!!!
delle ultime 4 partite 3 sono di spettacolo ad alto voltaggio.
hanno smesso di tirare da fuori e ora vanno dentro sempre, ma proprio sempre.
gallinari oggi sembrava un dio...
3 stoppate su 4 su durant, difesa eccellente coadiuvata da chandler per tutta la partita, un stoppata delirante su ibaka (
), un fallo preso con okc che attacava per andare sil +4 con relativi 2 canestri clutch come ce ne sono pochi (sempre su ibaka) negli ultimi 2 minuti quando la squadra aveva bisogno del suo gigante anche solo su una gamba sola a reggersi.
noooooooo....io penso che goddinari è tornato!!!! ora sono più sicuro che mai.
una partita di eccellenza da leader che aspettavo da ere....
poi con questo chandler....ho le lacrime agli occhi sembra di esser tornati alla golden age di NY.
oggi mcgee ancora elettrizzante, ma con koufus che ha fatto credo la partita più bella della stagione mostrando un upper in costante salita....cìoè da strabuzzarre la vista! (non a caso sul campo nei minuti finali...
)
oggi miller era miller!! non una sbavatura di rilievo, buona personalità.
ty non ha mai mollato, e alla fine è stato premiato....
grande grande grande denver!!!!!
non vedo l'ora di rivederli giocare in casa.....questi hanno migliorato in blocco!!! stupefacente!!
faried alla seconda partita senza energie.....forse nella prova con i lakers è andato oltre come energie nervose....per fortuna degli avversari è ancora umano....
una partita ferro e fuoco!!! da ricordare!
delle ultime 4 partite 3 sono di spettacolo ad alto voltaggio.
hanno smesso di tirare da fuori e ora vanno dentro sempre, ma proprio sempre.
gallinari oggi sembrava un dio...
3 stoppate su 4 su durant, difesa eccellente coadiuvata da chandler per tutta la partita, un stoppata delirante su ibaka (
noooooooo....io penso che goddinari è tornato!!!! ora sono più sicuro che mai.
una partita di eccellenza da leader che aspettavo da ere....
poi con questo chandler....ho le lacrime agli occhi sembra di esser tornati alla golden age di NY.
oggi mcgee ancora elettrizzante, ma con koufus che ha fatto credo la partita più bella della stagione mostrando un upper in costante salita....cìoè da strabuzzarre la vista! (non a caso sul campo nei minuti finali...
oggi miller era miller!! non una sbavatura di rilievo, buona personalità.
ty non ha mai mollato, e alla fine è stato premiato....
grande grande grande denver!!!!!
non vedo l'ora di rivederli giocare in casa.....questi hanno migliorato in blocco!!! stupefacente!!
faried alla seconda partita senza energie.....forse nella prova con i lakers è andato oltre come energie nervose....per fortuna degli avversari è ancora umano....
una partita ferro e fuoco!!! da ricordare!