SERIA A TIM 2007/2008

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Rispondi
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

da un impressione esterna (e forse esagerata), mi sembra che i milanesi siano in un certo senso viziati... senza offesa, mi spiego: quest'anno siente senza playmaker perchè bulleri è una guadia, mentre gadson è un giocatore che farebbe la sua discreta in figura in A2; vi manca un centro che si possa definire tale (shaw è scarso, watson è un ala ed è semirotto).
ma allora io ripenso a giugno, quando dicevate che non volevate più vedere a milano garris e blair... intendiamoci, sono due giocatori con tanti difetti ma almeno nei rispettivi sono puri e li praticano come dio comanda.
io fossi un milanese li rimpiangerei e sicuramente a giugno non li avrei cacciati via come se fossero due giocatori qualunque.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

piceale90 ha scritto:da un impressione esterna (e forse esagerata), mi sembra che i milanesi siano in un certo senso viziati... senza offesa, mi spiego: quest'anno siente senza playmaker perchè bulleri è una guadia, mentre gadson è un giocatore che farebbe la sua discreta in figura in A2; vi manca un centro che si possa definire tale (shaw è scarso, watson è un ala ed è semirotto).
ma allora io ripenso a giugno, quando dicevate che non volevate più vedere a milano garris e blair... intendiamoci, sono due giocatori con tanti difetti ma almeno nei rispettivi sono puri e li praticano come dio comanda.
io fossi un milanese li rimpiangerei e sicuramente a giugno non li avrei cacciati via come se fossero due giocatori qualunque.
se garris pratica li ruolo di play come dio comanda io sono micheal jordan
il-dottore
Stagione da rookie

Messaggio da il-dottore »

Garris è un play....non gioca come Dio comanda, e non è giocatore di livello super, ma almeno è un play....
Mitja Viola Rules!!!!!!!!
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

TheBigRook ha scritto:
piceale90 ha scritto:da un impressione esterna (e forse esagerata), mi sembra che i milanesi siano in un certo senso viziati... senza offesa, mi spiego: quest'anno siente senza playmaker perchè bulleri è una guadia, mentre gadson è un giocatore che farebbe la sua discreta in figura in A2; vi manca un centro che si possa definire tale (shaw è scarso, watson è un ala ed è semirotto).
ecco questo intendevo quando dicevo un pò viziati (bonariamente ripeto :D )... nelle semifinali fu tra i migliori e cmq è meglio di gadson e bulleri nel ruolo di playmaker.
io mi sarei accontentato di un garris piuttosto che andare a cercare un gadson...
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
Stf1990
Stagione da Sophomore
Contatta:

Messaggio da Stf1990 »

a Milano penso che manchi il gioco di squadra e non è tutta colpa di Gallinari assente, mi sembra il milan del basket
Gandalf
Stagione da rookie

Messaggio da Gandalf »

Nonostante sia mancata la W ho visto una piccola rinascita BENETTON (incrociamo le dita) :?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

piceale, se leggi cosa ho scritto in tempi non sospetti di Milano, del suo mercato, delle scelte fatte dalla dirigenza, non puoi dire ora che eravamo contenti di aver mandato via Blair e Garris.

Blair è un giocatore anziano che prendeva una quantità di soldi assurdi per l'apporto che dava: Skita per citare un nome a caso prende il terzo (o meno) de soldi eppure rende di più. Garris invece non è nulla più che un (discreto) play, americano, 32enne.

Il fatto di aver fatto scelte alla cazzo di cane nel mercato di quest'anno non significa che i due signori sopracitati non dovessero essere allontanati da Milano.

Per Darkman invece: HAI RAGIONE DA VENDERE! Questa squadra non è degna del nome che porta.

Grazie Natali.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

INCREDIBILE napoli vince contro La fortezza a Bologna!!!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

piceale90 ha scritto:
TheBigRook ha scritto:
ecco questo intendevo quando dicevo un pò viziati (bonariamente ripeto :D )... nelle semifinali fu tra i migliori e cmq è meglio di gadson e bulleri nel ruolo di playmaker.
io mi sarei accontentato di un garris piuttosto che andare a cercare un gadson...
saremo anche viziati ma se passo da djordevic a garris non posso che essere critico..
Stf1990
Stagione da Sophomore
Contatta:

Messaggio da Stf1990 »

Ricomincio: Rieti Torna a vincere e Milano continua a perdere, Sow è di un altra categoria!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Ottima anche la vittoria della Virtus Roma che con un terzo periodo pressoché perfetto ha chiuso e vinto facilmente la partita con l'Orlandina!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

grande cuore di galanda e capin abbiamo battuto la fortitudo.........incredibile rimonta, meno male che qualcuno dava jack per finito.Abbiamo mosso la classifica e questo fa morale , senza dimenticarsi che abbiamo vinto giocando per tutto l'ultimo quarto con hodge e melvin in panchina.Notevole l'impatto di Passera su tutti e due i lati del campo, sapesse anche tirare
ben sisko
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

nick ha scritto:
ben sisko ha scritto:Notevole l'impatto di Passera su tutti e due i lati del campo, sapesse anche tirare
mi sarei stupito del contrario
e poi, come sappiamo, non è suo compito tirare ma...far tirare
quindi

:lol: :lol: :lol:

certo confermo però sarebbe un ulteriore salto di qualità per un giocatore che a me piace molto e non solo per il nome............p.s. grazie della difesa nick
ben sisko
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

peezza ha scritto:Ottima anche la vittoria della Virtus Roma che con un terzo periodo pressoché perfetto ha chiuso e vinto facilmente la partita con l'Orlandina!
grandissimo Ukic, ottimo Fucka, per me la notizia migliore comunque è il netto miglioramento di Ray che comincia a ritrovare anche il tiro e soprattutto oggi per la prima volta l'ho visto affiatato con Hawkins, ottima cosa :wink:
ciao RafT
Gandalf
Stagione da rookie

Messaggio da Gandalf »

La prova di jack ha confermato la mia teoria sul fatto che la nazionale con lui sarebbe stata un'altra cosa, e non solo per l'impatto morale sui compagni ma anche per quello tecnico in campo.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
Rispondi