MotoGP
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
CHE ROBA RAGAZZI !! che Valentino fosse un maestro lo si sapeva ma oggi l'ha dimostrato una volta di più!!
La pista oggi era fantastica !! forse la più bella del motomondiale e lui oggi le curve le ha pennellate !!
Dove c'è da guidare non ce n'è per nessuno !! Grandissimo Dottore !!!
La pista oggi era fantastica !! forse la più bella del motomondiale e lui oggi le curve le ha pennellate !!
Dove c'è da guidare non ce n'è per nessuno !! Grandissimo Dottore !!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
zizzi
- do you believe in miracles?
rosso se hai notato stoner ha finito la benzina nel giro di rientro...quindi credo che non abbia potuto spingere di pù altrimenti sarebbe rimasto senza benza prima...RossoPomodoro ha scritto:grande Rossi...ma Stoner avrà avuto un problema di gomme suppongo...anomala la sua performance, poteva e doveva vincere.
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
RossoPomodoro
- Moderatore
a dir la verità quando il Dottore ha superato il ragazzoto australiano, ho decretato la fine della gara e ho cambiato canale sintonizzandomi sulle prove di F1...zizzi ha scritto:rosso se hai notato stoner ha finito la benzina nel giro di rientro...quindi credo che non abbia potuto spingere di pù altrimenti sarebbe rimasto senza benza prima...RossoPomodoro ha scritto:grande Rossi...ma Stoner avrà avuto un problema di gomme suppongo...anomala la sua performance, poteva e doveva vincere.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
fortuna che ci sono stati pochi sorpassi, pochi ma belli come le tue venute!!nick ha scritto:mamma mia che goduta
senza commento
sono venuto ad ogni sorpasso al pensiero che meda non potesse commentare
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
anche hayden senza benzinazizzi ha scritto:rosso se hai notato stoner ha finito la benzina nel giro di rientro...quindi credo che non abbia potuto spingere di pù altrimenti sarebbe rimasto senza benza prima...RossoPomodoro ha scritto:grande Rossi...ma Stoner avrà avuto un problema di gomme suppongo...anomala la sua performance, poteva e doveva vincere.
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
-
MiticoMago
- Stagione da Sophomore
-
zizzi
- do you believe in miracles?
ah ecco....io ero rimasto a stoner che chiedeva ai commissari di spingerlovalerio1958 ha scritto:anche hayden senza benzinazizzi ha scritto:rosso se hai notato stoner ha finito la benzina nel giro di rientro...quindi credo che non abbia potuto spingere di pù altrimenti sarebbe rimasto senza benza prima...RossoPomodoro ha scritto:grande Rossi...ma Stoner avrà avuto un problema di gomme suppongo...anomala la sua performance, poteva e doveva vincere.
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Mah...Intanto c'è un tempo sbagliato...E anche si scrive "c'è", non "cè"...nick ha scritto:che discorsi del cazzohero ha scritto:Oggi non c'è stata gara, valentino super, se la moto e le gomme non danno noie non si batte, c'è poco da fare...
per favore
evitiamo
l'anno passato non andavano le bridgeston
non ci sarebbe stata gara, capirossi super, se la moto e le gomme non avrebbero dato noie non lo si sarebbe battuto, cè poco da fare
"Con pista asciutta, e su un tracciato senza troppo rettilineo, mi dispiace ragazzi, ma il più forte sono sempre io"..Firmato Dottor Valentino Rossi!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
RossoPomodoro
- Moderatore
la modestia è proprio il suo forte...ma si capisce dopo le ultime batoste che ha preso, doveva togliersi qualche sassolino...Charles ha scritto:"Con pista asciutta, e su un tracciato senza troppo rettilineo, mi dispiace ragazzi, ma il più forte sono sempre io"..Firmato Dottor Valentino Rossi!!!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
Charles
- Most Valuable Player
RossoPomodoro ha scritto:la modestia è proprio il suo forte...ma si capisce dopo le ultime batoste che ha preso, doveva togliersi qualche sassolino...Charles ha scritto:"Con pista asciutta, e su un tracciato senza troppo rettilineo, mi dispiace ragazzi, ma il più forte sono sempre io"..Firmato Dottor Valentino Rossi!!!
-
Charles
- Most Valuable Player
Semplicemente xchè è più forte Rossi.. Se vince Stoner vuol dire che a Vale non andava qualche cosa..nick ha scritto:sempre stronzata rimanehero ha scritto:Non è un discorso del cazzo caro nick.
Oggi Stoner e Valentino hanno lottato alla pari, entrambi al meglio(almeno credo) e ha vinto il più forte.
però
vero è
che quando stoner vince
è sempre la moto di Rossi a non andare
giammai
giammai
che sia stato più forte stoner
ste gomme
eh
Oggi erano alla pari e chissà come mai hai vinto il Dottore... Non mi pare na cazzata..Poi vedi tu!!!