MotoGP

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi

<t>Chi vincerà il titolo del 2008 ?</t>

Rossi
17
46%
Stoner
11
30%
Lorenzo
5
14%
Capirossi
0
Nessun voto
Toseland
2
5%
Dovizioso
2
5%
Pedrosa
0
Nessun voto

Voti totali: 37

brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

E il piangina domina...
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

CHE ROBA RAGAZZI !! che Valentino fosse un maestro lo si sapeva ma oggi l'ha dimostrato una volta di più!!

La pista oggi era fantastica !! forse la più bella del motomondiale e lui oggi le curve le ha pennellate !!

Dove c'è da guidare non ce n'è per nessuno !! Grandissimo Dottore !!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

grande Rossi...ma Stoner avrà avuto un problema di gomme suppongo...anomala la sua performance, poteva e doveva vincere.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

RossoPomodoro ha scritto:grande Rossi...ma Stoner avrà avuto un problema di gomme suppongo...anomala la sua performance, poteva e doveva vincere.
rosso se hai notato stoner ha finito la benzina nel giro di rientro...quindi credo che non abbia potuto spingere di pù altrimenti sarebbe rimasto senza benza prima...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
RossoPomodoro
Moderatore

zizzi ha scritto:
RossoPomodoro ha scritto:grande Rossi...ma Stoner avrà avuto un problema di gomme suppongo...anomala la sua performance, poteva e doveva vincere.
rosso se hai notato stoner ha finito la benzina nel giro di rientro...quindi credo che non abbia potuto spingere di pù altrimenti sarebbe rimasto senza benza prima...
a dir la verità quando il Dottore ha superato il ragazzoto australiano, ho decretato la fine della gara e ho cambiato canale sintonizzandomi sulle prove di F1... :oops: :lol:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

nick ha scritto:mamma mia che goduta
senza commento

sono venuto ad ogni sorpasso al pensiero che meda non potesse commentare
fortuna che ci sono stati pochi sorpassi, pochi ma belli come le tue venute!!
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

zizzi ha scritto:
anche hayden senza benzina
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggio da MiticoMago »

che spettacolo ROSSI oggi...senza parole...
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

valerio1958 ha scritto:
zizzi ha scritto:
anche hayden senza benzina
ah ecco....io ero rimasto a stoner che chiedeva ai commissari di spingerlo :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Oggi non c'è stata gara, valentino super, se la moto e le gomme non danno noie non si batte, c'è poco da fare...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Non è un discorso del cazzo caro nick.

Oggi Stoner e Valentino hanno lottato alla pari, entrambi al meglio(almeno credo) e ha vinto il più forte.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

nick ha scritto:
hero ha scritto:Oggi non c'è stata gara, valentino super, se la moto e le gomme non danno noie non si batte, c'è poco da fare...
che discorsi del cazzo
per favore
evitiamo

l'anno passato non andavano le bridgeston

non ci sarebbe stata gara, capirossi super, se la moto e le gomme non avrebbero dato noie non lo si sarebbe battuto, cè poco da fare
Mah...Intanto c'è un tempo sbagliato...E anche si scrive "c'è", non "cè"... :lol: :lol: :lol:

"Con pista asciutta, e su un tracciato senza troppo rettilineo, mi dispiace ragazzi, ma il più forte sono sempre io"..Firmato Dottor Valentino Rossi!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
RossoPomodoro
Moderatore

Charles ha scritto:"Con pista asciutta, e su un tracciato senza troppo rettilineo, mi dispiace ragazzi, ma il più forte sono sempre io"..Firmato Dottor Valentino Rossi!!!
la modestia è proprio il suo forte...ma si capisce dopo le ultime batoste che ha preso, doveva togliersi qualche sassolino...
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

RossoPomodoro ha scritto:
Charles ha scritto:"Con pista asciutta, e su un tracciato senza troppo rettilineo, mi dispiace ragazzi, ma il più forte sono sempre io"..Firmato Dottor Valentino Rossi!!!
la modestia è proprio il suo forte...ma si capisce dopo le ultime batoste che ha preso, doveva togliersi qualche sassolino...
:lol: :lol: :lol: :lol: ... Non sono parole sue... L'ho detto io, entrando nella testa di Valentino.. Guarda che Rossi è modesto, anca massa!!!
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

nick ha scritto:
hero ha scritto:Non è un discorso del cazzo caro nick.

Oggi Stoner e Valentino hanno lottato alla pari, entrambi al meglio(almeno credo) e ha vinto il più forte.
sempre stronzata rimane :lol:

però
vero è
che quando stoner vince
è sempre la moto di Rossi a non andare

giammai
giammai
che sia stato più forte stoner

ste gomme
eh
Semplicemente xchè è più forte Rossi.. Se vince Stoner vuol dire che a Vale non andava qualche cosa..

Oggi erano alla pari e chissà come mai hai vinto il Dottore... Non mi pare na cazzata..Poi vedi tu!!!
Rispondi