Alla fine sono 19, con 8/10 dal campo, 5 rimbalzi e 3 (dico 3) stoppate.
Non diciamo nulla, ma oggi è stato veramente "presente".
PS. sono rimasto stupito dalla gestione dei cambi di Smitch, finalmente meno delirante ma assennata.

Senza il quinto di O'Neal la partita di Bargnani avrebbe recitato 12 punti e 4 rimbalzi in 19 minuti circa. E probabilmente Toronto avrebbe perso, per come stava andando. Bravo JO, bravissimo, mai fallo fu più intelligente...J.D. Rules ha scritto:dopo aver visto la partita mi unisco al treno dei complimenti, mi è piaciuta la sua maggiore determinazione sia offensiva ma anche difensiva, e finalmente in questa partita smitch ha capito che se un giocatore sta giocando bene nonostante non sia titolare va tenuto in campo, anche se l'entrata di andrea fosse più dovuta al quinto di jermaine se non sbaglio...
Peccato per marco ma aimè va così
REDDEN ha scritto:mitch ha mille limiti ma almeno,come mi auguravo e sostenevo,limita la rotazione dei lunghi ai magnifici 3..gente come humphries giustamente deve stare in panca,utile per i garbage o in caso di infortunio.
per la prima volta i raptors non ne ruotano 4 quindo andrea a meno che non collezioni 0 punti dovrebbe giocare tranquillamente 28-30 minuti ed esprimersi
rimango un po' allibito visto la grande prova di ieri il rapporto dei possessi in attacca tra lui e bosh..1 a 10
se si trovasse un equilibrio toronto diverebbe piu' imprevedibile perchè gli ultimi minuti non si puo' giocare con un solo giocatore.
p.s.in difesa ora si sente eccome,ho visto dei tagliafuori durissimi il suo uomo non prendeva rimbalzo in attacco,purtroppo non tutti riuscivano a farli dei raptors.
ottima prova davvero
vanz ha scritto:Dopo la positiva preseason,contro Phila ha comunque fatto vedere la sua presenza senza scoraggiarsi subito.Andiamo ad una media di 3 stoppate a partita sinora,coi rimbalzi non siamo messi male perche finalmente fa sentire i chili che ha messo su.
E lo si vede sin dalle interviste,è piu sereno,piu spigliato,meno ameba anche se quello deve dimostrarlo poi sul campo.
Aveva ragione Gherardini,è un Andrea piu spavaldo e finalmente sta facendo vedere cose incoraggianti.
Ora Mighty dirà "Eh vabbe ma 2 palle perse sono troppe"oppure "Solo 5 rimbalzi?"![]()
Che poi questa prestazione dipenda dal 5°fallo di Jermaine,a me non interessa molto...Anzi,ha avuto l'occasione e l'ha sfruttata al massimo,meglio cosi direi.Forse quella iena di Calderon non riderà piu di lui nelle interviste ma penserà solo a renderlo partecipe.