Ho appena sritto una email alla redazione della gazzetta.it sperando che loro, tramite Adriana Garimberti (inviata per seguire Andrea) possano mettersi in contatto con Andrea. Se siamo in molti a farlo? Cosa ne pensate?Rickett ha scritto:Temo proprio di no.mago romano ha scritto: Lo chiedo con il cuore: qualcuno degli organizzatori del forum ha la possibilità di a mettersi in contatto con Andrea per chiedergli di giocare l'ultima partita dell'anno dedicandola pubblicamente alla memoria del povero Raffaele e di tutte le vittime del terremoto in Abruzzo?
L'ultimo saluto al nostro RafT
-
cardofab
- Superstar NBA
Re: L'ultimo saluto al nostro RafT
Ripropongo anche su questo topic una mia iniziativa. Voi cosa ne pensate? (ps scrivo appena dopo un'altra forte scossa per fortuna breve...)
-
MiticoMago
- Stagione da Sophomore
io ci sto cardofab...
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Cardofab, è una gran bella idea!cardofab ha scritto:Ho appena sritto una email alla redazione della gazzetta.it sperando che loro, tramite Adriana Garimberti (inviata per seguire Andrea) possano mettersi in contatto con Andrea. Se siamo in molti a farlo? Cosa ne pensate?
Invito però chi ha qualche idea di cercare di convogliare i nostri sforzi attraverso tafo e zizzi, in modo che si possa parlare a nome di tutta la community.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Parlando di idee la più banale è il gruppo su facebook..
il difficile è arrivare ad Andrea o a chi per lui..
magari un procuratore boh..
ma mi sembra comunque un'impresa..
per qualsiasi cosa son a disposizione..
il difficile è arrivare ad Andrea o a chi per lui..
magari un procuratore boh..
ma mi sembra comunque un'impresa..
per qualsiasi cosa son a disposizione..
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Politica e Attualità
Dal suo sito:
Ineluttabilità
Mentre vagavo per le strade del mondo
Mentre solcavo gli oceani della mente
Mentre guardavo la conquista dello spazio
Io ricordavo chi ero
Io ricordavo cos'ero
Mentre guardavo una partita allo stadio
Mentre ascoltavo una canzone alla radio
Mentre osservavo giocare i bambini
Ancora io ricordavo chi ero
Ancora io ricordavo cos'ero
Ma un giorno vidi una cosa
La vidi mentre prendeva un bambino
E subito desiderai quella cosa
Mi diressi verso la rupe
Arrivai presso la rupe
Guardai di sotto
Lei era lì
E mi sorrideva
Mi lanciai nel vuoto
Precipitai nel vuoto
Passò un tempo che parve infinito
Poi mi schiantai su una roccia
E urlai con ferocia
Ricordai di nuovo chi ero
Ricordai di nuovo cos'ero
Ero immortale
Non potevo neanche morire
E Piansi.
Provo una grande tristezza....
Ciao RafT
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
zizzi
- do you believe in miracles?
eh...l'idea sarebbe molto bella, il problema è che, come disse gallinari in una intervista tempo fa, andrea è difficilmente raggiungibilecardofab ha scritto:Ho appena sritto una email alla redazione della gazzetta.it sperando che loro, tramite Adriana Garimberti (inviata per seguire Andrea) possano mettersi in contatto con Andrea. Se siamo in molti a farlo? Cosa ne pensate?
tramite la gazzetta credo sia molto poco fattibile, più fattibile sarebbe scrivere tramite i raptors, ma cmq difficile
ci si può tranquillamente provare però non posso garantire nulla...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
Ci si potrebbe riuscire magari tramite Flavio Tranquillo, che è una persona molto gentile e ovviamente in contatto con Andrea. Se qualcuno scrivesse una breve lettera poi la potremmo inviare a nome di tutti noi. Bella l'idea comunque!
Ah intanto abbiamo cominciato una sorta di tributo a RafT, nei prossimi giorni vi spiegherò meglio tutto e chi vorrà contribuire potrà sicuramente rendersi utile
Ah intanto abbiamo cominciato una sorta di tributo a RafT, nei prossimi giorni vi spiegherò meglio tutto e chi vorrà contribuire potrà sicuramente rendersi utile
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
mighty
- the mirror climber
L'idea fa onore alla community. Ma forse più che con Bargnani sarebbe più sensato fare qualcosa con i Knicks, attraverso Mike D...impossibile per impossibile...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Fab
- Il Cacciatore
Io ho ancora il contatto di Dan Peterson dalla vecchia intervista...potrei provare a scrivere qualcosa. Idee?
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
-
arex73
- Superstar NBA
Ho appena letto la notizia della scomparsa di Raft....posso solamente dire "addio grande saggio".
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Che commozione immensa.
Siamo una famiglia noi di Italianbasket e tutti insieme piangiamo per il nostro lutto.
Raffaele potrebbe essere però il collegamento tra tutti gli abruzzesi e il mondo dell'Nba.
Una frase da parte di un D'Antoni o di un Bargnani sensibilizzerebbe anche questo mondo per questa tragedia.
Siamo una famiglia noi di Italianbasket e tutti insieme piangiamo per il nostro lutto.
Raffaele potrebbe essere però il collegamento tra tutti gli abruzzesi e il mondo dell'Nba.
Una frase da parte di un D'Antoni o di un Bargnani sensibilizzerebbe anche questo mondo per questa tragedia.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
zizzi
- do you believe in miracles?
credo che tramite SI sia più facile arrivare a Danilo piuttosto che AndreaFab ha scritto:Io ho ancora il contatto di Dan Peterson dalla vecchia intervista...potrei provare a scrivere qualcosa. Idee?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
Ortis
- Preseason
leggo solo ora ...
Raffaele è stata la ragione per la quale ho iniziato a scrivere quì..
Riposa in pace.
Raffaele è stata la ragione per la quale ho iniziato a scrivere quì..
Riposa in pace.
-
scomedan
grande rafT....vecchio saggio ..... i tuoi interventi sempre "leggeri" ma incisivi e chirurgici... hai veramente amato questo bellissimo sport, e ce l'hai fatto conoscere meglio e amare di più.... addio
Io so' salmone nun me importa niente .... a me me piace anna' controcorente...
-
scomedan
magari provare anche l'ambiente romano (stella azzurra), io non conosco ma posso andare e cercare contatti...sto a Roma....zizzi ha scritto:credo che tramite SI sia più facile arrivare a Danilo piuttosto che Andrea
Io so' salmone nun me importa niente .... a me me piace anna' controcorente...