PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO
-
cardofab
- Superstar NBA
Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO
Se non sbaglio però, Gordon, i suoi punti li ha messi quasi tutti dal 3° quarto all'overtime...e non solo in questa partita.
Nei momenti decisivi i bulls si affidano a lui e molto spesso lui li mette....
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Che rabbia non poter vedere le partite
Una serie che potrebbe fare storia!
Come mai Allen ha giocato così poco stanotte?
-
phoenix86m
- Preseason
...e considerate che sta giocando su una gamba sola a causa di problemi ad una coscia!!!cardofab ha scritto:Se non sbaglio però, Gordon, i suoi punti li ha messi quasi tutti dal 3° quarto all'overtime...e non solo in questa partita.
I Bulls hanno un problema di "lunghi"...ieri Perkins e Davis hanno praticamente dominato sotto canestro!
P.S.: che pensate del fallo di Rondo su Miller alla fine del supplementare...ci stava il fallo antisportivo???
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Partita bellissima, oramai è chiaro che il vero leader di questi Boston è Rondo, un giocatore che fino a 18 mesi fa nessuno riconosceva nulla.
Ieri scrive 28+11+8, e nella serie si aggiorna a 24+10+10 ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
mighty
- the mirror climber
ma infatti, Gordon è CLUTCH!zizzi ha scritto:macchèsqueezy ha scritto:Il problema è che Boston non riesce a limitare Gordon
Gordon è un cancro (cit.)
6/21 mica pizza e fichi!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
maurom
- Most Valuable Player
Madonna che serie, si stan battendo i record di OT giocati in una seri di playoffs
Boston non muore mai ma onestamente così non li vedo andare lontano, senza KG sotto se la giocano coi Bulls che forse hanno il peggior reparto lunghi di tutte le squadre ai playoffs, serie emozionalmente stupenda ma tecnicamente parlando non entusiasmante.
Boston non muore mai ma onestamente così non li vedo andare lontano, senza KG sotto se la giocano coi Bulls che forse hanno il peggior reparto lunghi di tutte le squadre ai playoffs, serie emozionalmente stupenda ma tecnicamente parlando non entusiasmante.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
l'altro giorno guardavo su SI l'ultima partita della serie Cavs-Detroit e mi ha colpito una grafica che mostrava come LBJ fosse il terzo giocatore nella storia NBA a chiudere una serie di PO con almeno (cito a memoria ma penso di sbagliare di qualcosa giusto per i punti) più di 27 punti,più di 10 rimbalzi e più di 7 assist di media a partita come prima di lui erano riusciti a fare solo Oscar Robertson a fine anni sessanta (con una tripla doppia di mediaThe Huge ha scritto:Partita bellissima, oramai è chiaro che il vero leader di questi Boston è Rondo, un giocatore che fino a 18 mesi fa nessuno riconosceva nulla.
quindi se Rondo continua di questo passo rischia seriamente di entrare nella storia dell'NBA dando così ancora più valore ad una serie che entrerà negli annali..e onestamente io tifo per lui!!
-
mighty
- the mirror climber
che giocatore orribile Brad Miller...ma a cosa serve? Mi sembra il Busto 30enne...
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
La firma...mighty ha scritto:che giocatore orribile Brad Miller...ma a cosa serve? Mi sembra il Busto 30enne...
Fenomeno 
-
mighty
- the mirror climber
quale?Bargnani is Rock ha scritto:La firma...mighty ha scritto:che giocatore orribile Brad Miller...ma a cosa serve? Mi sembra il Busto 30enne...
-
setset60
- Superstar NBA
Rojadirecta potrebbe aiutarti, pure in HDGabrielr ha scritto:Che rabbia non poter vedere le partite![]()
Partita tesissima. Tecnicamente non esaltante per tre quarti, da metà dell'ultimo periodo fino alla fine dell'overtime diventa tiratissima e spettacolare, basta dare un'occhiata al punteggio

Male Del Negro, aspetta di bruciare quei 10 punti di vantaggio nel 4° periodo prima di ricordarsi di chiamare time-out.
Per Boston, Ray Allen lavora durissimo in difesa specialmente su Gordon ma segna poco, Rondo diventa incontenibile in penetrazione e segna anche da fuori ma la partita la vince Pirce, che sul finire dei regolamenteri e nell'OT mette 4 o 5 canestri decisivi col solito jumper dall'uno contro uno.
Gordon (che inizia malissimo tipo 2 su 11) quando Allen si siede per falli inizia a segnare, Chicago comincia a giocare sempre per il suo isolamento, e lui risponde con panieri pesantissimi.
Rose serata solo sufficiente (forza alcune letture, grande però nel buttarsi sempre a rimbalzo in attacco). Noah attivissimo sotto le tabelle ed in difesa, mi è piaciuto.
Finale incredibile, sembra lo spot-tv della paura.
Pochi secondi alla sirena, Boston a + 2. Uscita dal time-out, rimessa per Chicago che trova Miller libero per una penetrazione. Fallo duro di Rondo (manata in faccia). Nuovo time-out e Miller in lunetta, visibilmente scosso, sbaglia il primo libero, parte l'ordine di sbagliare il secondo per cacciare il rimbalzo. Miller tira un'assurda pietrata di tabella che nemmeno sfiora il ferro.
Time-out Boston. Fallaccio su Pirce, in lunetta per chiudere la partita sbaglia anche lui entrambi i liberi (!).
grande serie, mi dispiaca debba finire!
-
OrsoMarsicano
- In quintetto
Male Rose nell'ultimo quarto(palla persa evitabilissima).
Male i bulls, che sono andati completamente in bambola negli ultimi minuti.Non riesco ancora a capire come si faccia a marcare 1vs1 Pierce, con Allen fuori per falli, nei momenti decisivi sapendo che oltre lui ci sarebbe solo house come buon tiratore da fuori.Per quanto riguarda la gestione della squadra, oltre che la matricola dell'anno anche il coach o chi per lui hanno molto da imparare.
P.s. ho provato a tirare dei liberi, come li tira Noah.Devo dargli atto, dato che io non sono riuscito a metterne uno, che li tira bene.
Male i bulls, che sono andati completamente in bambola negli ultimi minuti.Non riesco ancora a capire come si faccia a marcare 1vs1 Pierce, con Allen fuori per falli, nei momenti decisivi sapendo che oltre lui ci sarebbe solo house come buon tiratore da fuori.Per quanto riguarda la gestione della squadra, oltre che la matricola dell'anno anche il coach o chi per lui hanno molto da imparare.
P.s. ho provato a tirare dei liberi, come li tira Noah.Devo dargli atto, dato che io non sono riuscito a metterne uno, che li tira bene.
Gaepo
- Stagione da rookie
OrsoMarsicano ha scritto:Male Rose nell'ultimo quarto(palla persa evitabilissima).
Infatti, più che un lungo decente (Noah con tutti i suoi limiti ha aumentato di molto il suo livello di gioco in questi playoff) a Chicago manca quella leadership nei momenti caldi che ne Rose ne Gordon, ne tantomeno Del Negro dalla panca, riescono a dare. Se Boston avesse una panchina almeno decente che riuscisse a fatturare qualcosa di più dei miseri 5 punti di ierisera la serie sarebbe già finita. Ma è meglio così, è veramente godibilissima e il duello Rose Rondo è bellissimo. Forza Bulls!
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
-
mighty
- the mirror climber
cioè questi Bulls giovanissimi stanno battagliando alla morte con i campioni in carica, Rose sta tenendo quasi una tripla doppia di media alla sua prima serie PO...e voi gli rompete i coglioni? Serve questo, serve quello, manca quest'altro....mah!
-
Gaepo
- Stagione da rookie
Per carità quel che dici è giustissimo, infatti è la serie più bella finora dei playoff ed il merito va in larga parte ai Bulls, però è innegabile che manchi tanta esperienza ai Tori di Chicago, e allora butti nel cesso partite come quella di ierisera.mighty ha scritto:cioè questi Bulls giovanissimi stanno battagliando alla morte con i campioni in carica, Rose sta tenendo quasi una tripla doppia di media alla sua prima serie PO...e voi gli rompete i coglioni? Serve questo, serve quello, manca quest'altro....mah!
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.