Si in effetti ho guardato in giro e la la storia delle nazionali non è chiara, ho trovato questo
Forse è stato seguito/convocato ma non ha partecipato ad eventi ufficiali per quei problemi e quindi come dici l'europeo sarebbe stato l'esordioex coach ha scritto:..Io poi l'ho seguito anche successivamente, quando ha fatto la trafila delle Nazionali nonostante alcuni problemi alla schiena e altri infortuni, come quello che l'anno scorso gli ha impedito di disputare gli Europei Under 20...
Comunque in quei 3-4 articoli vecchi ho notato che tutti descrivono un bargnani per bene/timido/riservato/introverso quand'era giovane
Anche qui nel forum molte volte sento di 'limiti' (direi caratteristiche) mentali.
Forse la cosa dello strizzacervelli che hai buttato lì andrebbe riconsiderata seriamente. se aiuta la resa sul campo perchè non usare un professionista che ti segua a livello psicologico- motivazionale? molti tennisti lo fanno da anni, e sicuro idem molti altri pro di vari sport. Fossi un GM con quei budget di spesa allucinanti io ci penserei.
O magari Colangelo pagava già 10 neuropsichiatri ma li ha segati in blocco dopo il dramma dei casi Graham-Humphries