Comunque frega niente se sono una buona squadra o no, spero solo che arrivi per vederlo a Milano in Ottobre
Summer of Lebron (James)
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: Summer of Lebron
Con D'Antoni secondo me sarebbe listato LeBron come power forward, comunque in quel sistema la differenza tra PF e SF è molto labile (nei Suns giocavano Diaw e Marion, nessuno dei due SF, nessuno dei due PF in senso stretto) quindi il problema in quel senso non si pone (nella metà campo difensiva, invece, sì).
Comunque frega niente se sono una buona squadra o no, spero solo che arrivi per vederlo a Milano in Ottobre
, certo che un colpo del genere avrebbe davvero del clamoroso.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Utenti impazziti in USA, si stanno riempiendo pagine e pagine di post su questi fantomatici incontri e alcuni blogger si stanno scatenando, dando Lebron vicinissimo ai Knicks.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
comunque se i Knicks firmano due max contract non possono firmare Lee per una S&T
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Non è proprio così:GrandeMagoooo ha scritto:comunque se i Knicks firmano due max contract non possono firmare Lee per una S&T
Stoud a 19 (anche se credo che per il primo anno sarà qualcosa meno)
Lebron 16 e spicci
Parker 13,5 (si parla di uno scambio con Curry, anche se penso che NY debba mettere almeno uno tra Douglas e Chandler nel piatto)
Contratti in essere 5/6 (considerando l'addio di Douglas o Chandler)
Spazio 1,6/2,6 circa
Haywood lo firmi con con la Mid ed hai un gran bel quintetto, con però poca panca. Non capisco però come si possano far giocare assieme Gallo, Lebron, Stoud ed Haywood.
-
Guidus88
- All Star Game
Il Gallo uscirebbe dalla panca come sesto uomo 
non male come opzione: la capacità di spaccare le partite la ha
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Sesto uomo con Lebron, Stoud e Parker (Haywood qui non viene considerato perchè non chiama tanti possessi a partita)??? Io la vedo dura che spacchi le partite con loro davanti e nel sistema Dantoniano...Guidus88 ha scritto:Il Gallo uscirebbe dalla panca come sesto uomo
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
non puoi usare eccezioni come la Mid Level se sei sotto il cap e decidi di firmare FA non tuoi che te lo riempiono .. e se decidi di firmare FA non tuoi NON è PERMESSO andare oltre il cap ..Gabrielr ha scritto:Non è proprio così:GrandeMagoooo ha scritto:comunque se i Knicks firmano due max contract non possono firmare Lee per una S&T
Lebron 16 e spicci![]()
Parker 13,5 (si parla di uno scambio con Curry, anche se penso che NY debba mettere almeno uno tra Douglas e Chandler nel piatto)
Spazio 1,6/2,6 circa
Haywood lo firmi con con la Mid ed hai un gran bel quintetto, con però poca panca. Non capisco però come si possano far giocare assieme Gallo, Lebron, Stoud ed Haywood.
quando affermo che se firmano due max contract non possono firmare Lee in S&T è per questo stesso motivo ..
per un complesso discorso di regole di SC Lee non può essere rifirmato dai Knicks se non attraverso l'utilizzo di un exceptions ,la Larry Bird Exception per l'esattezza, ma se poi vogliono firmare altri FA esterni poi devi stare dentro al cap e quindi l'uso delle exceptions automaticamente decade OPPURE per rifirmarlo occorrerebbe che questi si accontentasse di prendere un salario intorno ai dieci milioni ,dato dal calcolo dell'aumento obbligatorio massimo per il rinnovo di un contratto rispetto a quello dell'anno precedente, o ancor meno rispetto a quanto ha preso l'ultima stagione
uno scenario che mi pare di poter definire abbastanza improbabile .. inoltre così facendo il suo valore in una S&T sarebbe di quell'importo che anche sommato a quello di contratti come quelli citati di Curry ,Chandler e Douglas (e in questo discorso ipotetico diamo per scontato che due tra SPurs,Cavs e Suns siano interessate ad un offerta con questi giocatori interessati,cosa che non è ) da inserire in una incredibile trade con più team interessati non basterebbe mai a coprire i milioni di una coppia Parker + uno tra James e Stoud allora si dovrebbe usare una TPE da parte dei Knicks che andrebbe a discapito dello spazio salariale libero che matematicamente non basterebbe mai
(es. squadre interessate SAS,Knicks,Cavs :
SAS : Curry 11,5 - Chandler 2 e cedono Parker 13,5
Cavs : Lee 10 e cedono LeBron 18 (se prima rinnova con i Cavs per poi utilizzare la S&T questi devono farlo per forza ad un minimo di 18 milioni circa) mancano 8 milioni circa
NY : LBJ 18 e Parker 13,5 + 8 milioni di TPE e cedono Curry 11,5 , Lee 10 e Chandler 2
tot. spazio occupato dei Knicks in questo scenario : LBJ 18 + Parker 13,5 + Gallo 3,3 + Douglas 1 + Walker 0,7 + 8 milioni di TPE = 44,5 con 12 per altri ingaggi .. cioè Amar'e lo vedi con il binocolo
discorso ancor peggiore se si prende Amar'e in rifirma dai SUns per Lee)
insomma,i Knicks non hanno margini in una manovra del genere ..
l'unico modo per arrivare ad un Parker,come dicevo in altri topic o in questo stesso ora non ricordo, è che presi i due Big poi si faccia POI una trade con SAS utilizzando il contratto di Curry + Chandler e/o Douglas ma non vedo il perchè POP dovrebbe accettare una trade simile .. giusto se Parker si impunta e fosse in vena di fare un favore ad un suo pupillo ma POP non mi ha mai dato l'idea di essere così un sentimentale in affari
Ultima modifica di GrandeMagoooo il 06/07/2010, 13:58, modificato 1 volta in totale.
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Esclusa tutta la spiegazione sulla prima parte (della quale buona parte non ero completamente al corrente), ma quello che intendevo io era proprio questo. Firmano Stoud, firmano Lebron, e poi scambiano il contratto di Curry per Parker...così dovrebbero starci giusto?GrandeMagoooo ha scritto:non puoi usare eccezioni come la Mid Level se sei sotto il cap e decidi di firmare FA non tuoi che te lo riempiono .. e se decidi di firmare FA non tuoi NON è PERMESSO andare oltre il cap ..Gabrielr ha scritto:Non è proprio così:GrandeMagoooo ha scritto:comunque se i Knicks firmano due max contract non possono firmare Lee per una S&T
Lebron 16 e spicci![]()
Spazio 1,6/2,6 circa
quando affermo che se firmano due max contract non possono firmare Lee in S&T è per questo stesso motivo ..
per un complesso discorso di regole di SC Lee non può essere rifirmato dai Knicks se non attraverso l'utilizzo di un exceptions ,la Larry Bird Exception per l'esattezza, ma se poi vogliono firmare altri FA esterni poi devi stare dentro al cap e quindi l'uso delle exceptions automaticamente decade OPPURE che questi non si accontenti di prendere un salario inferiore ai dieci milioni dato dal calcolo dell'aumento obbligatorio minimo per il rinnovo di un contratto rispetto a quello dell'anno precedente o ancor meno rispetto a quanto ha preso l'ultima stagione
uno scenario che mi pare di poter definire abbastanza improbabile .. inoltre così facendo il suo valore in una S&T sarebbe di quell'importo che anche sommato a quello di contratti come quelli citati di Curry ,Chandler e Douglas (e in questo discorso ipotetico diamo per scontato che due tra SPurs,Cavs e Suns siano interessate ad un offerta con questi giocatori interessati,cosa che non è ) da inserire in una incredibile trade con più team interessati non basterebbe mai a coprire i milioni di una coppia Parker + uno tra James e Stoud allora si dovrebbe usare una TPE da parte dei Knicks che andrebbe a discapito dello spazio salariale libero che matematicamente non basterebbe mai
(es. squadre interessate SAS,Knicks,Cavs :
SAS : Curry 11,5 - Chandler 2 e cedono Parker 13,5
Cavs : Lee 10 e cedono LeBron 18 (se prima rinnova con i Cavs questi devono farlo per forza ad un minimo di 18 milioni circa) mancano 8 milioni circa
NY : LBJ 18 e Parker 13,5 + 8 milioni di TPE e cedono Curry 11,5 , Lee 10 e Chandler 2
tot. spazio occupato dei Knicks in questo scenario : LBJ 18 + Parker 13,5 + Gallo 3,3 + Douglas 1 + Walker 0,7 + 8 milioni di TPE = 44,5 con 12 per altri ingaggi .. cioè Amar'e lo vedi con il binocolo
discorso ancor peggiore se si prende Amar'e in rifirma dai SUns per Lee)
insomma,i Knicks non hanno margini in una manovra del genere ..
l'unico modo per arrivare ad un Parker,come dicevo in altri topic o in questo stesso ora non ricordo, è che presi i due Big poi si faccia POI una trade con SAS utilizzando il contratto di Curry + Chandler e/o Douglas ma non vedo il perchè POP dovrebbe accettare una trade simile .. giusto se Parker si impunta e fosse in vena di fare un favore ad un suo pupillo ma POP non mi ha mai dato l'idea di essere così un sentimentale in affari
Per carità anche io nn capirei il motivo di una trade del genere da parte degli Spurs, ma sono voci di corridoio che hanno ispirato questo discorso.
A priori escluderei la S&T sia con i Cavs che con i Suns. Comunque io una squadra così non la vedrei proprio fantastica anche se si riuscisse a mettere in piedi
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
scusa ma sono partito in quarta a spiegare quella situazione perchè avevo letto questoGabrielr ha scritto:
Esclusa tutta la spiegazione sulla prima parte (della quale buona parte non ero completamente al corrente), ma quello che intendevo io era proprio questo.
quotando quel mio post pensavo ti riferissi a quella mia affermazioneGabrielr ha scritto:Non è proprio così:GrandeMagoooo ha scritto:comunque se i Knicks firmano due max contract non possono firmare Lee per una S&T
la coperta è corta .. come hai scritto prima una volta chiuse queste operazioni i Knicks resterebbero con poco più di due milioni con cui completare la panca ma di certo non con il meglio possibile sul mercato ma con veterani disposti ad accettare il minimo o con UndraftedGabrielr ha scritto: Firmano Stoud, firmano Lebron, e poi scambiano il contratto di Curry per Parker...così dovrebbero starci giusto?
Per carità anche io nn capirei il motivo di una trade del genere da parte degli Spurs, ma sono voci di corridoio che hanno ispirato questo discorso.
A priori escluderei la S&T sia con i Cavs che con i Suns. Comunque io una squadra così non la vedrei proprio fantastica anche se si riuscisse a mettere in piedi![]()
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Qualche stronzo in Europa che verrebbe in NBA per noccioline lo troverebbero.
Resistenza Datome #1
-
ernie ball
- All Star Game
Io credo che molti GM faranno pessimi affari nei prossimi giorni. Si stanno facendo prendere un po' troppo da questa cosa dei free agent e rischiano di costruire squadre senza senso o spendere quantità di dollari esagerate.
Per esempio, escludendo le implicazioni commerciali, Chicago che bisogno ha di provare a prendere due dei tre nomi principali? Basterebbe prendere il solo Bosh. Oppure Boozer, che probabilmente costa meno. E poi cercare un 2 o un 3 che sappia tirare. Prendere LeBron o Wade significherebbe rischiare di sprecare Rose, che non so cosa possa fare senza palla in mano.
Per esempio, escludendo le implicazioni commerciali, Chicago che bisogno ha di provare a prendere due dei tre nomi principali? Basterebbe prendere il solo Bosh. Oppure Boozer, che probabilmente costa meno. E poi cercare un 2 o un 3 che sappia tirare. Prendere LeBron o Wade significherebbe rischiare di sprecare Rose, che non so cosa possa fare senza palla in mano.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
quotoernie ball ha scritto:Io credo che molti GM faranno pessimi affari nei prossimi giorni. Si stanno facendo prendere un po' troppo da questa cosa dei free agent e rischiano di costruire squadre senza senso o spendere quantità di dollari esagerate.
figurati che fossi stato in Paxson mi sarei tenuto anche Hinrich e avrei aggiunto solo la PF (più Bosh che Boozer) e puntellato la panca con la riconferma di B.Miller a cifre ragionevolissime e l'aggiunta di una SG alla Korver/Morrow
-
malax8
- Scelto al Draft
ernie ball ha scritto:figurati che fossi stato in Paxson mi sarei tenuto anche Hinrich e avrei aggiunto solo la PF (più Bosh che Boozer) e puntellato la panca con la riconferma di B.Miller a cifre ragionevolissime e l'aggiunta di una SG alla Korver/Morrow
sono d'accordissimo e sia Wade che Lebron non li vedo con Rose
per quanto riguarda il sogno parker x curry , se succede è giusto che intervenga un'autorità per valutare o la frode oppure la non piena capacità di intendere e volere del GM di SA , certo piacerebbe anche a me , ma per sperare in una cosa del genere devi essere in un coffeshop ad amsterdam
-
AXeL
- Superstar NBA
E soprattutto non devi essere il GM di San Antonio, che di 'ste cose un filo se ne intendemalax8 ha scritto:ernie ball ha scritto:figurati che fossi stato in Paxson mi sarei tenuto anche Hinrich e avrei aggiunto solo la PF (più Bosh che Boozer) e puntellato la panca con la riconferma di B.Miller a cifre ragionevolissime e l'aggiunta di una SG alla Korver/Morrow
per quanto riguarda il sogno parker x curry , se succede è giusto che intervenga un'autorità per valutare o la frode oppure la non piena capacità di intendere e volere del GM di SA , certo piacerebbe anche a me , ma per sperare in una cosa del genere devi essere in un coffeshop ad amsterdam![]()
![]()
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
-
...
- Free Agent!
AXeL ha scritto:E soprattutto non devi essere il GM di San Antonio, che di 'ste cose un filo se ne intendemalax8 ha scritto:ernie ball ha scritto:figurati che fossi stato in Paxson mi sarei tenuto anche Hinrich e avrei aggiunto solo la PF (più Bosh che Boozer) e puntellato la panca con la riconferma di B.Miller a cifre ragionevolissime e l'aggiunta di una SG alla Korver/Morrow
per quanto riguarda il sogno parker x curry , se succede è giusto che intervenga un'autorità per valutare o la frode oppure la non piena capacità di intendere e volere del GM di SA , certo piacerebbe anche a me , ma per sperare in una cosa del genere devi essere in un coffeshop ad amsterdam![]()
![]()
Basterebbe un Kahn o un colangelo
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA