fagiu ha scritto:Fausto ha scritto:
Come se uno vedendo Buffon in maglia del Parma gli avrebbe comunque preferito quella mummia di Zoff come portiere più forte nella storia del calcio italiano... era già palese... evidente.
E Balotelli è più forte di Pelé. E' già palese... evidente...
Ma infatti lo sappiamo che non capisci un cazzo di pallone.
Ronco fai più ridere tu nel parlare di Meneghin senza mai averlo visto giocare.
Nel parlare della sua considerazione oltreoceano avendo 12 anni.
"Eh, ma mio padre... il mio allenatore... ho letto... ho visto su youtube..."
Io ho solo riportato un dato statistico, dove hai letto che Bargnani difende meglio di quanto facesse Meneghin?
Se tu sei tonto e interpreti quel dato come "numero stoppate=miglior difesa" non è un mio problema.
Io invece dico "19 anni, record di stoppate in una finale scudetto, la prima... l'ultima finale degna di questo nome in Italia... cazzo questo ha le palle!"
Quando dico "forse a livello anche caratteriale" è perché avrei voluto proprio vederlo quell'analfabeta di Dino negli States... avrei proprio voluto vederlo lontano dalla pasta e mandolino, uscire dalla sua provincialità da ciuccianebbia...
Sabonis ci è andato a dimostrare quanto valeva...
Avrei voluto vederlo avere la pressione addosso del NY times (parlo anche del Gallo) piuttosto che del gazzettino di varese stazione.
Ci vuole carattere anche nel giocare ogni 3 giorni mettendone 17 o 15 di media in giro per gli States.
E il Mago o il Gallo o il Beli (visto che adesso la questione è diventata tra passato e presente) non ne mettono 20-25 durante la stagione contro gente che i nostalgici dipingono come "grandissimi giocatori" ma che in realtà ne prendeva 30-40 di media contro i liceali statunitensi.
Se mi parlate di Gregor

io posso anche capire, ma i pionieri lasciamoli stare ai romantici.
Ps mighty ti sei dimenticato di Dan Gay, con quel nome... quel cognome... quella carnagione...
pps la discussione smetterà di essere trash non appena qualcuno scriverà che Gallinari è il miglior sportivo della storia.