Se cé tutta questa gran topa mi converto subito!!! anch'io se avessi un giocattolino come la pallavolista marocchina non mi stuferei mai ! Non so voi a me fa un sesso incredibile (scusate lo sfogo)
da eurosport.com: http://it.eurosport.yahoo.com/18102011/ ... -roma.html "Bargnani ad un passo dall'accordo con Roma" "Andrea Bargnani e' ad un passo dalla Virtus Roma. La societa' capitolina avrebbe infatti risolto il problema della copertura assicurativa del giocatore Nba grazie ad un sito di incontri canadese, che si e' assunto il costo dell'operazione e della sponsorizzazione dell'accordo, circa 1,5 milioni di euro, che cosi' permetterebbe al romano di indossare la maglia giallorossa fino a dicembre o, in alternativa nel caso di una serrata totale della stagione americana, fino a giugno. Bargnani ora si sta allenando presso la Stella Azzurra, sua societa' di nasciata, ma gia' in settimana dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni al Palatiziano."
arex73 ha scritto:da eurosport.com: http://it.eurosport.yahoo.com/18102011/ ... -roma.html "Bargnani ad un passo dall'accordo con Roma" "Andrea Bargnani e' ad un passo dalla Virtus Roma. La societa' capitolina avrebbe infatti risolto il problema della copertura assicurativa del giocatore Nba grazie ad un sito di incontri canadese, che si e' assunto il costo dell'operazione e della sponsorizzazione dell'accordo, circa 1,5 milioni di euro, che cosi' permetterebbe al romano di indossare la maglia giallorossa fino a dicembre o, in alternativa nel caso di una serrata totale della stagione americana, fino a giugno. Bargnani ora si sta allenando presso la Stella Azzurra, sua societa' di nasciata, ma gia' in settimana dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni al Palatiziano."
Mi sembra una panzana, ma sarei contentissimo di vedere Andrea a Roma!!!
ROMANI (The Huge sopporta, è per sottolineare il caso vocativo plurale latino) prepariamoci ad acquistare i biglietti. Speriamo sia vero e che giochino al PalaLottomatica!
W IL MAGO A ROMA!
Ultima modifica di mago romano il 19/10/2011, 2:55, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
ho sentito stamani alla radio che sarebbe subito venuta fuori la polemicuccia per lo sponsor, non gradito agli ambienti cattolici che a Roma sono per forza di cose molto pressanti
solignac ha scritto:ho sentito stamani alla radio che sarebbe subito venuta fuori la polemicuccia per lo sponsor, non gradito agli ambienti cattolici che a Roma sono per forza di cose molto pressanti
So io dove se ne possono andà gli ambienti cattolici.
Ci mancherebbero solamente loro.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.
Andrea Bargnani su FB:
16 ore di riunione con i proprietari.....si ricomincia stamattina alle 10 ET....ottima strategia: prendiamoli per sfinimento!
Mi domando come si possano preferire, come personalità ( oltre che come giocatore...), altri cestisti italiani che si limitano a sbiascicare banalità se non proprio stronzate, a un Bargnani che possiede ironia e sarcasmo, e sa utilizzarli sempre a proposito!
Gian ha scritto:Andrea Bargnani su FB:
16 ore di riunione con i proprietari.....si ricomincia stamattina alle 10 ET....ottima strategia: prendiamoli per sfinimento!
Mi domando come si possano preferire, come personalità ( oltre che come giocatore...), altri cestisti italiani che si limitano a sbiascicare banalità se non proprio stronzate, a un Bargnani che possiede ironia e sarcasmo, e sa utilizzarli sempre a proposito!
ironia e sarcasmo non mi sembrano doti cestistiche, tra parentesi metti "fuori dal campo" sostituendo "oltre che come giocatore" e il tuo discorso allora può filare...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
"oltre che come giocatore" voleva sottolineare la mia preferenza per Bargnani anche come giocatore. Al momento mi sembra l'unico da cui ci si può aspettare, nelle cose in cui eccelle, continuità e buona sicurezza e nelle altre, in un buon sistema e con un allenatore decente, cose almeno sufficienti.
Questa stagione NBA, sempre che parta, dovrà dare risposte, forse definitive, a tal proposito.
Gian ha scritto:Questa stagione NBA, sempre che parta, dovrà dare risposte, forse definitive, a tal proposito.
Concordo. Se si gioca, sarà molto interessante vedere Bargnani nei nuovi Raptors di Casey. Probabilmente da numero 4, sicuramente usato in modo diverso (soprattutto in difesa) rispetto agli ultimi anni.