Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
daddyfrank
Leader della squadra

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da daddyfrank »

Gentilmente qualcuno può raccogliermi le palle?
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Jurking ha scritto:6a pagina, 13 di agosto, è già andato in merda il topic.

Ci vuole talento.
Ma noo, aspetta qualche giorno e vedrai :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

raf ha scritto:Il Napoli non ha fatto nessun pandemonio, nessuna rissa, nessun tipo di violenza.
Forma di protesta civilissima.
Dalla Champions siamo usciti tranquillamente, robe come quelle di Pechino non le abbiamo mai viste.

Il City non è mai stato retrocesso per furto di scudetti.
Sulla panchina del City siede un allenatore.
Un rosso diretto Vs due rossi + calcio di rigore inesistente. E' proprio la stessa cosa.

Siete gli ultimi, ma proprio gli ultimi a poter parlare di correttezza, stile, cultura sportiva e non.
da buon napoletano vedi solo quello che ti pare ma d'altra parte se vi conoscono in tutto il mondo ci sarà un perchè???
il rigore di matri l'hai dimenticato???l'esplulsione di cavani su Pirlo???ma che ci frega tanto sono della Juve possiamo fare quello che ci pare picchiare insultare...
non mi pare che ti sei lamentato del rigore su marchisio in coppa italia e soprattutto nessuno ha detto nulla...parli parli di furti ma ti dimentichi che 2 anni fà fu annullato un gol a toni senza un perchè ma da buon napoletano fai finta di niente, continua a rosicare tu ed il tuo presidente che a dicembre fate un film...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Renzo Ulivieri, presidente dell'assocazione allenatori, prova a fare chiarezza a calciomercato.com, sul caso Conte e sulla relativa polemica di Zeman: "Credo che si debba rispettare il regolamento, e il regolamento dice che un allenatore squalificato durante la settimana può allenare. Le valutazioni dei singoli poi sono qualcosa di personale, ma ci sono le regole e vanno rispettate".

L'ex tecnico di Cagliari e Bologna risponde anche direttamente all'allenatore boemo: "Le parole di Zeman? Sono scelte personali, io ho qualche difficoltà ad entrare nel merito. In questo momento del calcio italiano, ma anche in questo momento di difficoltà per il Paese, credo che tutti dovrebbero imparare a mettersi un freno. E' un momento molto delicato per l'Italia, credo che sia necessario abbassare i toni da parte di tutti".

Un breve accenno anche sulla clamorosa protesta del Napoli al fischio finale della Supercoppa: "E' difficile valutare, sono scelte fatte sul momento. Ma direi che, come concetto generale, vale lo stesso concetto che ho espresso per Zeman: in questo periodo bisogna abbassare i toni ed evitare le polemiche, e questo vale per tutti, in generale, compreso il Napoli quando sbaglia a boicottare la cerimonia di premiazione e compresa la Juventus quando rivendica i 30 scudetti. Ripeto, è un discorso generale che vale per tutti, nessuno escluso".
Rafè volemose bene su :D
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

montystefy ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ap6Iv8pzwcE[/youtube]

La Brujitaaaaaaaaaaaaa :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Rickett non era stato l'unico gol annullato ovviamente :mrgreen:
Ma tu ricordi sempre le cose a metà e come vuoi..easy!!
Peccato che uno non sia neanche stato annullato, visto che l'arbitro fischia prima e che il fallo di Adriano è piuttosto evidente, l'altro viene annullato per fuorigioco inesistente, come ammette il telecronista intersita. E sono io che ricordo le cose a metà..
raf ha scritto: Forma di protesta civilissima.
Non ci credi neanche te :hihihi:
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

C'era un topic spazzatura per tutta sta roba, che cazzo, avete deragliato e il campionato ancora deve cominciare.

Forza Milan :oops: finalmente una stagione senza personaggi di merda in campo, è già difficile digerire quelli in tribuna. Ci portiamo ancora appresso un paio di paracarri e un paio di parassiti (Flamini, tipo, o quella sega di Mexes), però tutto sommato senza lo zingaro di merda sarà tutto un altro vivere. Robinho è scarso, ma con il Faraone e Pato se gli torna la voglia di giocare, ci farà divertire.
RESISTENZA BELINELLI N.7
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Visto che a raf piacciono i video..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tngQbkrM ... ture=share[/youtube]
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Rickett ha scritto:Visto che a raf piacciono i video..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tngQbkrM ... ture=share[/youtube]
zuniga doveva essere esplulso 3 volte e cavani pure...
tanto ora scriveranno che mica puoi estrapolare il tutto dal contesto e che le immagini non dimostrano nulla...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Il fallo di Cannavaro su Giovinco lanciato in contropiede è tristemente simile al fallo per cui Ivanovic è stato cacciato nella finale di Community Shield.
E l'intervento di Cavani rivisto al replay è ancora peggio di ciò che ricordavo,scompostissimo e veramente brutto.
Quello che mi fa incazzare è che han menato tutta la partita anche se stavano vincendo...Sembrava fossero sotto 3 a 0 e menavano per frustrazione :roll:

Peraltro continuo a non capire le tante polemiche sul rigore,che per me ci sta tranquillamente ma sono opinioni...

Comunque,al momento, con l'attacco che ha,il Napoli (e a seguire la Roma) è la squadra più vicina alla Juve.E noi,senza Conte,qualcosa lasceremo in termini di punti in campionato.
Inter e Milan un gradino abbondante sotto.E poi la Fiorentina che ha fatto veramente un bel mercato,è la squadra che mi incuriosisce di più.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

vanz ha scritto:Il fallo di Cannavaro su Giovinco lanciato in contropiede è tristemente simile al fallo per cui Ivanovic è stato cacciato nella finale di Community Shield.
L'intervento di Ivanovic è pericolosamente a gamba alta, Cannavaro è in ritardo ma non affonda il tackle..ammonizione che ci sta tutta, il rosso sarebbe stato eccessivo.
vanz ha scritto:E l'intervento di Cavani rivisto al replay è ancora peggio di ciò che ricordavo,scompostissimo e veramente brutto.
Cavani doveva essere ammonito già sul 1-2 per un fallo a centrocampo su Giovinco che l'arbitro si è dimenticato dopo aver dato il vantaggio. Il fallo successivo su Pirlo è da ammonizione quindi doveva andare fuori già a metà secondo tempo.
vanz ha scritto:Quello che mi fa incazzare è che han menato tutta la partita anche se stavano vincendo...Sembrava fossero sotto 3 a 0 e menavano per frustrazione :roll:
Il Napoli rispecchia in tutto e per tutto il suo allenatore. Una persona che, sportivamente parlando, fa schifo!! Non accetta MAI la sconfitta, vede sempre complotti, non riconosce mai i meriti dell'avversario, è sempre sull'orlo di una crisi di nervi. E trasmette tutto ciò ai giocatori. Il Napoli è un' ottima squadra, è arrivata a questi livelli anche grazie a Mazzarri, che però più di così non può fare.
vanz ha scritto:Peraltro continuo a non capire le tante polemiche sul rigore,che per me ci sta tranquillamente ma sono opinioni...
D'accordissimo. Era però nettissimo quello del primo tempo su Matri..e l'arbitro era lì a 3 metri..complotto.

Concludendo, non ho visto nessuno scandalo durante la partita, casomai ho visto un arbitro non all'altezza della situazione, non in grado di gestire una partita così importante. Il Napoli ha fatto di tutto per metterla in rissa, picchiando dal 1o minuto; atteggiamento questo incomprensibile per una squadra che se la poteva giocare tranquillamente (visto come era ridotta la difesa juventina) senza dover ricorrere alla provocazione continua.
La decisione fondamentale comunque l'ha presa il guardalinee con l'espulsione di Pandev, su cui si può discutere all'infinito senza arrivare ad una conclusione valida.
Ah, e che i tifosi del Napoli se la prendano con Mazzarri, che sostituisce Cannavaro, autore di un'ottima gara, ma ammonito, con quella pippa di Fernandez. Era ammonito anche Britos che però stava giocando da cani..complimentoni Walter
« Happiness only real when shared »
Immagine
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Su Cannavaro,credo anche io che fosse da ammonizione,ma a differenza di Ivanovic su Kolarov,Giovinco era lanciato a rete e senza fallo poteva andare in porta.Comunque decisione giusta.
Per il resto,come non quotarti...

Zoso,ma piuttosto,questa Lazio?Sinceramente la vedo molto male.Sembra che il processo di crescita della squadra si sia inevitabilmente bloccato.

Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

La lazio lotitiana...ha scelto un allenatore di cui vi consiglio di vedere il curriculum, punta sugli stessi giocatori con un anno in più, come vuole giocare non si capisce.

Per me rischia il botto quest'anno se non si fa buttare fuori dalle coppe.

4-2. GODO :banana:
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

ancora insulti, ancora OT sugli episodi arbitrali
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

vanz ha scritto:Su Cannavaro,credo anche io che fosse da ammonizione,ma a differenza di Ivanovic su Kolarov,Giovinco era lanciato a rete e senza fallo poteva andare in porta.Comunque decisione giusta.
Per il resto,come non quotarti...

Zoso,ma piuttosto,questa Lazio?Sinceramente la vedo molto male.Sembra che il processo di crescita della squadra si sia inevitabilmente bloccato.
Siamo OT :lol: :lol: quindi, si, meglio parlare di Lazio..mica tanto..
La Lazio non ha mai avuto un progetto di crescita..anche perchè qui a Roma parlare di progetto porta male.. :wink:
Come l'anno scorso deridevo la Roma per un progetto appunto che mi sembrava senza fondamenta, quest'anno viene giustamente derisa, aimè, la Lazio.
Noi ci siamo sempre appoggiati ad un nucleo di squadra discreto (vedi Dias, Ledesma, Hernanes e, dallo scorso anno, Klose) che basta e avanza per fare bella figura nel campionato italiano, mediocre come mai. Aggiungi un buon portiere (Marchetti) ed un'altra serie di onesti mestieranti, metti tutto in mano ad un allenatore esperto e navigato come Reja ed il gioco è fatto.
Gli anni però passano, e se invece di rinnovare giocatori al capolinea (biava-rocchi-zauri-brocchi, tutti rinnovati per un anno ancora) si pensasse a bloccare i giovani (vedi Diakitè, in scadenza, che sembra non rinnoverà per una distanza tra domanda e offerta di 300 mila euro :azz: ) o a comprarne di nuovi, forse non ci troveremmo in questa situazione.
Lotito in Italia non può fare mercato, si è fatto terra bruciata, all'estero si cercano solo parametri zero o mezze seghe, come allenatore prendi uno sconosciuto solo perchè costa poco, perchè non avanzerà mai pretese, e perchè male che va l'ha scelto Tare, quindi sarà lui a pagare.
Il problema è uno solo, si chiama CLAUDIO LOTITO, uno sconosciuto che grazie alla Lazio è diventato "famoso", uno che non ha messo mai una lira in questa società, che c'ha salvato dal fallimento (eternamente grati) ma che a questo punto può fare il presidente della Salernitana, perchè quella è la sua dimensione. Sperando di trovare qualche compratore, cosa che purtroppo al momento sembra impossibile.
« Happiness only real when shared »
Immagine
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Credo faccia prima Lotito a farvi fare il botto, Zoso, e a far mettere a ferro e fuoco Formello.

Spero di sbagliarmi.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Bloccato