Fantastico, sembra di essere in politica.
OT chiuso.
ottima risposta dell'unico al mondo che dice che non c'era rigore su boatengPatavino ha scritto:Chiediti per quale squadra l'avrebbero dovuto fischiare..azino ha scritto:Io non riesco a capacitarmi come facciate a dire che non è rigore.
Hai già la risposta
Palerio ha scritto:Intervengo da esterno alla commissione, premetto che tifo la squadra e che dell'arbitraggio mi interessa relativamente.
Detto questo, il rosso a Totti ci sta, se lo prende o non lo prende non ha rilevanza è il gesto in se che va punito (2 giornate di squalifica è follia), così come ci stava l'espulsione di Perez che avrebbe sicuramente cambiato l'esito della partita.
Il secondo gol di Gilardino in diretta e anche dopo i 3-4 replay m'è sembrato irregolare, però se nessuno si è lamentato, nemmeno redden, vorrà dire che era buono, mi fido.
Secondo l'astrusa logica di questa commissione è un +0, che bene riflette anche la gestione dell'arbitro della partita aldilà dei singoli episodi.
Il rapporto falli/ammonizioni è un cagata, mica è basket che ci sono i tiri liberi, se l'ammonizioni c'erano è giusto darle, non ricordo chi fosse ma solo una delle 3 non c'era, se su 6 falli 6 fossero stati da ammonizione ben vengano i cartellini.
Ci farebbe piacere in tal caso il parere di The Huge (se ha visto la partita). Mi aggiungo intanto a REDDEN e alla sua considerazione sul secondo fallo di Perez(secondo, ne ha commessi molti durante il primo tempo, e infatti Pioli lo ha sostituito nell'intervallo).serpico ha scritto: Per quanto riguarda il "caso Perez", se qualcuno è disposto a testimoniare, oltre a Redden, l'inequivocabile necessità del secondo giallo a Perez nel 1o tempo, la commissione sarà ben disposta a tornare sui suoi passi e a mettere un -1 alla Roma.
PS le pressioni che questa commissione sta subendo da parte della lobbie dei RuBentini sono insostenibili

L'ho vista ovviamente, ma sono di parte io!Viktor ha scritto:
Ci farebbe piacere in tal caso il parere di The Huge (se ha visto la partita).

REDDEN ha scritto:dico la mia l'ultima volta poi parlo la prossima giornata...non si puo' fare para e patta parlando di un'espulsione al 35simo del primo tempo(2-0 già per noi)e una a 5 minuti dalla fine è evidente che hanno un peso diverso sul risultato come si fa a negarlo.
poi non è il tribunale fate come vi pare in fondo questo topic è a livello goliardico a me alcune cose sembrano palesi ad altri no
sinceramente l'inter non l'ho vista quindi non saprei che dire.... se i giornali dicono che era da rosso allora -1 inter altrimenti noserpico ha scritto:La commissione è pigra, va un pò stimolata.
Dalla moviola della Gazzetta:
Al 22’ brutta entrata di Bianchi (in scivolata diritto sulle gambe dell’avversario) su Pereira, arriva l’ammonizione e va bene all’attaccante del Toro.
Dalla moviola di fantagazzaetta.it
C’è un giocatore graziato: è Rolando Bianchi che rischia tantissimo in occasione del brutto fallo su Alvaro Pereira. Il rosso non sarebbe stato esagerato.
Attendo commenti.