Mikele ha scritto:La butto lì, tanto la legge solo Wisco stanotte
Due possibilità
O vincono i Warriors o vincono i Cavs (madonna che scienza)
Il pareggio non esiste a basket? Ah, no... ci sono i rigori
Comunque ottima previsione: ha vinto Cleveland.
Seconda meta' di partita piu' guardabile. Kerr si merita di perderla perche' ha usato troppo poco Lee nel terzo quarto; io non sono un estimatore di Lee, ma tra lui e Bogut c'e' un abisso specialmente in attacco. DellavedOva salvatore della patria con quella giocata da 3 punti assurda proprio quando GS era arrivata a -1. Se i Cavs dovessero vincere e se la stampa e la NBA avessero le palle, io darei il premio di MVP a Dellavedova. Vero che James sta portandosi la squadra sulle spalle (non ho fatto i conti, ma potrebbe aver battuto il record di Rick Barry per i punti segnati - 122 - nelle prime 3 partite di finale), ma se non avesse il cangurino in squadra col c..o che staremmo a parlare del 2-1 per Cleveland.
Ho visto qualcosa di nuovo nelle rimesse dei Cavs a fine partita: squadra sparsa per il campo anziche' il solito mucchio sulla linea di tiro libero... grazie Blatt.
Arbitri non in palla, fischiano qualcosa di misterioso su una delle ultime rimesse Cavs, non hanno idea nemmeno loro e chiamano palla per GS prima di decidersi a guardare il replay e fare la giusta chiamata. Non vedono un evidentissimo goaltending di Mozgov su Lee e sbirciano al maxischermo (non permesso agli arbitri) per aggiustare la chiamata. Parlando di Mozgov, non gli ho visto fare un blocco regolare che fosse uno su tutti i pick'n'roll con James.
Comunque a meta' del terzo quarto (sul +20) mi sono sentito di pensare che l'anello finira' a Cleveland (GUFATISSIMA!!!) solo perche' hanno piu' carattere. Se reggono il ritmo, la serie potrebbe non tornare nella Bay Area.
2 buoni segni per GS: Lee e Curry che finalmente si sblocca nell'ultimo quarto. Concordo con Mikele sulla sua scelta dei tiri, ma devo dire che e' assurdo quello che mette.
Delle 3 partite, forse la piu' guardabile, specie verso la fine quando GS ha capito che se fanno girare la palla riescono a segnare.