Sì, li seguo tutti e tre ma molto di meno rispetto al solito, un po' perché adesso è più facile che faccia nottata per vedere, appunto, Mussini e Oliva, un po' perché francamente trovo poche cose stimolanti riguardo le squadre in cui giocano Beli, Gallo e Mago.crazycry10 ha scritto:Ottimo ottimo, non può che farci piacere la tua presenza qui, a maggior ragione ora che co siete sia tu che donato...dai tempi di charles non si parla in maniera dettagliata del college basketball qui...gli italians in nba li segui?Tragic Bronson ha scritto:Grazie mille, troppo buono! Anche se in maniera discontinua, leggo questo forum sin dai tempi in cui era dedicato esclusivamente al Mago. Avendo visto che si parlava di italiani in NCAA ho deciso finalmente di iscrivermi, dato che li sto seguendo tutti e quattro (Mussini e Oliva in primis, visti i loro minutaggi). Poi, vabbè, diciamo tutta la verità: volevo anche approfittare dell'occasione per spammare qui i video che ultimamente ho fatto per Italhoop, e sono molto contento di essere stato preceduto da un altro utente!crazycry10 ha scritto: Tragic ho perso l'occasione per farti i complimenti riguardo all'ultimo post che scrivesti, sarai sicuro una felicissima aggiunta al nostro forum, benvenuto...
P.s. X caso sei anche su sportando
Cmq sì, sono lo stesso Tragic Bronson di Sportando (alla fine è più comodo avere un unico nickname baskettaro per tutti i vari siti: si risparmia tempo!)
Secondo te mussini e oliva in nba possono avere un futuro?
La seconda domanda è da un milione di dollari. Andando "a sensazione", sono più per un "no" che per un "sì" (ma li immagino entrambi in squadre top europee, a dirla tutta). Mussini e Oliva hanno molto talento e ampi margini di crescita: io penso che si potranno cominciare a fare supposizioni serie solo a partire dal prossimo anno. Nel caso del Musso, bisogna vedere come si svilupperà il suo fisico e quanto riuscirà a migliorare ball handling e playmaking. Oliva fisicamente è messo bene per giocare da '3' in entrambe le sponde dell'Atlantico, ha un QI cestistico elevato e in campo sa fare un po' di tutto: ecco, di questo "tutto" bisogna vedere se ci saranno aspetti in cui sarà capace di eccellere, il che credo sia fondamentale per poter parlare di NBA. Insomma, hanno entrambi qualche colpo in canna ma è davvero troppo presto per fare previsioni.