riccardo89 ha scritto:
Ahah no tranquillo so a che ore giocano, ma il biglietto me lo ha regalato la ragazza, che ha scommesso su una delle due semifinali sperando che l'Italia ci arrivasse, ma non sapendo se alle 18 o alle 21!
SPOSALA SUBITO, di meglio non trovi! Direi impossibile, pur non conoscendola.
Mia moglie si è sorbita 15 anni di campionati vari miei, pure con i figli in trasferta, ovunque, anni di abbonamento alla Benetton (AHO con Kukoc e Del Negro, ne valeva la pena

), al sabato, partite delle giovanili del basket Mestre e della Benetton Treviso, quando allenavo, minibasket compreso. Partitelle tra amici di ogni nazionalità e ovunque, 3vs3 NBA in piazze varie, al 9° mese del primo figlio, a metà luglio alle ore 13:00 con 40°

(ma c'era pure Mike Bantom, dovevo giocare

). Vacanze in montagna ad agosto, con gli amici, con tornei di tennis, ping pong, pallavolo e basket compresi, Idem in Puglia, Veneto, Sicilia, Spagna e Grecia (MALAKA! intraducibile). Hai la garanzia che ti sopporterà per sempre, a prescindere! Il matrimonio sarà un successo, se ne sei innamoratissimo, ovviamente, dove la trovi un'altra che ti sopporta, cazzarola, AHO, che ti compra i biglietti

per il preolimpico a luglio?
Dopo la partita con la Tunisia, oltre a chiedermi come aveva giocato Bargnani, mi hanno dato in mano una busta: finale del Torneo PreOlimpico, biglietti comprati dal figlio, a mia totale insaputa! Sposala. Tra 20/25 anni andrai come me a vedere il preolimpico ... insieme a tuo figlio, con un rapporto e una vera complicità a dir poco fantastici. Sono soddisfazioni ENORMI!
Cito i miei figli e mia moglie che, molto ironicamente (letteralmente sembrano seri, ma in realtà mi sputtanano al 100%), mi dicono: "cose da uomini veri!

"
FORZA ITALIA!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco