Virtus Lottomatica Roma
-
peezza
- Superstar NBA
Ma perché Drejer ha scupato il suo Jolly con Toronto??? Comunque segnalio di ripresa anche da Ray... Ribadisco 'sta squadra mi piace e Ukic mi fa impazzire...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Cavolo Palerio, io arrivo tardi e tu dopo la partita te ne vai...
Comunque tornando in tema credo che chi ha più ben figurato sia stato Ukic, gran bel giocatore anche se dobbiamo poi vedere nelle vere gare come si comporterà...
Comunque tornando in tema credo che chi ha più ben figurato sia stato Ukic, gran bel giocatore anche se dobbiamo poi vedere nelle vere gare come si comporterà...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
-
shaka
- Superstar NBA
Ukic, Drejer e Stefansson veramente ottimi ieri, ma anche Ray comincia a mostrare bei numeri, in un paio di occasioni ha rotto il raddoppio passando in mezzo... favoloso
Per Barac ho sentito un'intervista a Toti, dice che dopo l'infortunio di Singleton il Tau è indeciso se darlo in prestito, quantomeno ora e non in seguito.
Nel frattempo si parla di Blizzard come esterno italiano
Per Barac ho sentito un'intervista a Toti, dice che dopo l'infortunio di Singleton il Tau è indeciso se darlo in prestito, quantomeno ora e non in seguito.
ciao RafT
-
peezza
- Superstar NBA
blizzard come italiano sarebbe ottimo; è un bel tiratore e nelle rotazioni ci sta a pennello direi!shaka ha scritto:Ukic, Drejer e Stefansson veramente ottimi ieri, ma anche Ray comincia a mostrare bei numeri, in un paio di occasioni ha rotto il raddoppio passando in mezzo... favoloso![]()
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
-
peezza
- Superstar NBA
la crescita è continua! Ottimi sprazzi da Allan Ray soprattutto nel primo tempo (un passaggio da urlo a Fucka ad esempio), Stefansson è infallibile e vittoria facilmente portata a casa. Il più bel segnale di questo avvio però la crescita di Giachetti che sta giocando come mai in carriera, un giocatore che sembra ritrovato...
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
-
shaka
- Superstar NBA
vero, si sta rivelando un backup di Ukic inaspettatamente solido, e si nota anche da quanto Repesa cominci a dargli maggior spazio, anche usando il doppio play in alcuni punti per cercare di accelerare il ritmo. bene cosìpeezza ha scritto:la crescita è continua! Ottimi sprazzi da Allan Ray soprattutto nel primo tempo (un passaggio da urlo a Fucka ad esempio), Stefansson è infallibile e vittoria facilmente portata a casa. Il più bel segnale di questo avvio però la crescita di Giachetti che sta giocando come mai in carriera, un giocatore che sembra ritrovato...
ciao RafT
-
peezza
- Superstar NBA
La cosa interessante è che il potenziale sembra uanto mai di primo livello considerato che Lorbek è ancora lontano dal rendimento che conosciamo e Daniels manco è sceso in campo!
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
-
shaka
- Superstar NBA
Già, Falco tesserato stamattina... vediamo se l'orgoglio e la voglia di dimostrare ancora qualcosa riescono a farlo tornare ai livelli di 2 anni fa, quando ci ha deliziato non poco, non come l'anno scorso che si intestardiva al tiro per impressionare gli scout NBA...
Se così fosse direi che il potenziale aumenta ancora di più: Ray ancora è al 70% (anche se già il passaggio a Fucka dietro la testa sul 29-25 mi sta facendo ancora godere... quando il tiro comincerà ad entrargli con più frequenza sarà illegale averlo in campo...), Lorbek è anche lui ancora affaticato, Ukic crece partita dopo partita (un play manco troppo alto miglior rimbalzista ieri con 9, dicasi NOVE, palle tirate giù...), Daniels e Hawkins ancora devono vederlo il campo, e con loro praticamente anche capitan Tonolli che qualche minuto di sostanza, soprattutto in difesa, e riposo per gli altri lunghi lo garantisce sempre... Fucka anche lui si sta inserendo sempre meglio, Drejer è ancora un po' alterno, Stefansson una sicurezza, Giachetti si sta tenendo ad un otto livello... e poi fuori c'è anche Ciccio Bagnoli che può sempre tornare utile
Comunque adesso quando tornerà Daniels avremo degli (inaspettati) probeli di sovrabbondanza di stranieri in campionato, credo che Drejer sarà quello che vedrà di più la tribuna a meno di situazioni particolari fisiche o tattiche.
Se così fosse direi che il potenziale aumenta ancora di più: Ray ancora è al 70% (anche se già il passaggio a Fucka dietro la testa sul 29-25 mi sta facendo ancora godere... quando il tiro comincerà ad entrargli con più frequenza sarà illegale averlo in campo...), Lorbek è anche lui ancora affaticato, Ukic crece partita dopo partita (un play manco troppo alto miglior rimbalzista ieri con 9, dicasi NOVE, palle tirate giù...), Daniels e Hawkins ancora devono vederlo il campo, e con loro praticamente anche capitan Tonolli che qualche minuto di sostanza, soprattutto in difesa, e riposo per gli altri lunghi lo garantisce sempre... Fucka anche lui si sta inserendo sempre meglio, Drejer è ancora un po' alterno, Stefansson una sicurezza, Giachetti si sta tenendo ad un otto livello... e poi fuori c'è anche Ciccio Bagnoli che può sempre tornare utile
Comunque adesso quando tornerà Daniels avremo degli (inaspettati) probeli di sovrabbondanza di stranieri in campionato, credo che Drejer sarà quello che vedrà di più la tribuna a meno di situazioni particolari fisiche o tattiche.
ciao RafT
-
shaka
- Superstar NBA
Lottomatica-Hawkins ancora insieme!
La Lottomatica Roma e David Hawkins hanno trovato un accordo per proseguire insieme nella presente stagione sportiva.
L’intesa tra le due parti è stata raggiunta dopo che Hawkins ha garantito non solo impegno tecnico e professionale, ma è anche intervenuto sulla propria retribuzione con un’autoriduzione significativa dell’ingaggio previsto.
Questo atteggiamento positivo e la concreta volontà espressa dal giocatore di rimanere a Roma ed avere un’altra chance hanno favorito il raggiungimento di un’intesa ben accolta da società e giocatore.
Hawkins si unirà al resto della squadra che partirà domani mattina alla volta di Biella dove, domenica alle ore 12.00, disputerà la quarta giornata di campionato.
La Lottomatica Roma e David Hawkins hanno trovato un accordo per proseguire insieme nella presente stagione sportiva.
L’intesa tra le due parti è stata raggiunta dopo che Hawkins ha garantito non solo impegno tecnico e professionale, ma è anche intervenuto sulla propria retribuzione con un’autoriduzione significativa dell’ingaggio previsto.
Questo atteggiamento positivo e la concreta volontà espressa dal giocatore di rimanere a Roma ed avere un’altra chance hanno favorito il raggiungimento di un’intesa ben accolta da società e giocatore.
Hawkins si unirà al resto della squadra che partirà domani mattina alla volta di Biella dove, domenica alle ore 12.00, disputerà la quarta giornata di campionato.
ciao RafT
-
peezza
- Superstar NBA
-
shaka
- Superstar NBA
Se migliora l'intesa con Repesa non può che essere un bene.
Non è uno stupido, al di là delle cazzate che ha fatto l'anno scorso, e credo sappia benissimo che se vuole ancora avere una chance di andare in NBA o comunque in un'altra squadra europea di buon livello tutto passa da questa annata.
Poi per lo straniero in più... melius abundare quam deficere, poi alle brutte si valuterà quando tornerà Daniels...
Non è uno stupido, al di là delle cazzate che ha fatto l'anno scorso, e credo sappia benissimo che se vuole ancora avere una chance di andare in NBA o comunque in un'altra squadra europea di buon livello tutto passa da questa annata.
Poi per lo straniero in più... melius abundare quam deficere, poi alle brutte si valuterà quando tornerà Daniels...
ciao RafT
-
maomer
- All Star Game