Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
Stf1990
Stagione da Sophomore
Contatta:

Messaggio da Stf1990 »

chi va a vedere la partita al palalottomatica il 30 agosto?
Si entra gratuitamente
jk5
Free Agent!

Messaggio da jk5 »

bimborosi ha scritto:Per voi che potrebbero essere i 12??

Eccovi i miei

- bulleri
- di bella
- MORDENTE
- basile
- BELINELLI
- soragna
- GALLINARI
- gigli
- mancinelli
- BARGNANI
- Rocca
- MARCONATO (Crosariol)

In Maiuscolo il mio ipotetico quintetto base...
Gli stessi che porterei io, certo davvero questo crasariol rischia davvero di togliere il posto a qualcuno, per me però rischia più Rocca che Marconato
Immagine
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Lauro ha le sue frasi fatte,ma le hanno tutti...
Lo difenderò sempre,fosse solo perchè è l'unico che segue il basket alla Rai e poi è del Napoli :D :D

Ho visto la partita grazie al link passatoci...
Bhè, io ho visto una Turchia che era priva dei suoi due campioni ma ha difeso in maniera asfissiante,considerando il periodo e la continua rotazione...inoltre hanno riservato un bel trattamento fisico al GAllo,che non si è fatto intimidire e ha trato fuori un gioco da tre punti favoloso.

Considerazioni:
1)Belinelli l'ho visto in palla...tira bene e difende aggressivo
2)BArgani moolto emozionato...qualche buona giocata ma può fare molto meglio
3)Hackett e Crosariol le sorprese,e anche Vitali non è andato male
4)Marconato si diceva a rischio dopo la partita di crosariol,ma ha giocato un signor secondo tempo,con uno schiaccione che non vedevo da tempo dal Nesterovic nostrano :D :D

Per il resto un'ITalia pulita,che è andata a +10-15-17 quasi senza che la Turchia se ne accorgesse...solo un piccolo calo nel terzo quarto.
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

Piuttosto che Marconato, con un Crosariol così in palla non pensate che sia Rocca a rischiare il posto?

Altre considerazioni:
Mancinelli senza grinta, forse è già consapevole di non essere uno dei 12?
Fantoni non mi è dispiacito, potrebbe essere scelto al posto di Gigli, chissà
Bulleri non è un vero play e nel settore guardie siamo coperti con Beli, Baso e Teo, potrebbe essere lui il veterano che rischia di restare a casa?
Hackett e Vitali davvero bravi, io li porterei entrambi a discapito di Di Bella e Bulleri
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Se fossi Charlie Recalcati punterei sui giovani: a casa Marconato e Bulleri e dentro Crosariol e Hackett.

Quintetto per Pechino 2008:

Hackett
Belinelli
Gallinari
Bargnani
Crosariol

Finale Italia-Usa: 90-87 con ultimo canestro da 3 del Mago in faccia a Lebron e Kobe!!!

Forse sto guardando troppo avanti... :? :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

luchino ha scritto:Piuttosto che Marconato, con un Crosariol così in palla non pensate che sia Rocca a rischiare il posto?

Altre considerazioni:
Mancinelli senza grinta, forse è già consapevole di non essere uno dei 12?
Fantoni non mi è dispiacito, potrebbe essere scelto al posto di Gigli, chissà
Bulleri non è un vero play e nel settore guardie siamo coperti con Beli, Baso e Teo, potrebbe essere lui il veterano che rischia di restare a casa?
Hackett e Vitali davvero bravi, io li porterei entrambi a discapito di Di Bella e Bulleri

Miracolo...sono d'accordo con te!!! :P :P secondo me il posto lo rischia Mason (che tra l'altro ha un infortunio) anche se credo che crosariol non farà cosi' la differenza nelle partite "vere" comunque in difesa è una gran presenza, anche se un lungo come mason (in grado di marcare Yao e anche un play) è davvero merce rara...Hackett e vitali al posto del bullo e Di bella tutta la vita (Bulleri non mi piace proprio). Però mancano ancora 15 partite prima degli europei quindi mi pare un pò presto per giudicare tutti...
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Io lascerei a casa Gigli, dando spazio a un vero 5 giovane come Crosariol ma rinunciando così a un "quattro" in più...se me la vedo brutta sposto quattro Richard Mason oppure il Gallo. A me Gigli proprio non piace, se Galanda recupera ed è in buona forma mi porto dietro lui, altrimenti mi porto Crosariol che con il suo dinamismo e la sua cattiveria è l'animale che ci serve e se inizia a fare esperienza in Nazionale già da ora, come cambio di Marconato, potrebbe maturare ancora prima.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

rocca e hacket sn convocabili insieme????????????
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

hackett è italiano al 100%
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

allora i miei dubbi sn
o hacket o dibella
o gigli o mancinelli
o marconato o crosariol
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

bimborosi ha scritto:Per voi che potrebbero essere i 12??

Eccovi i miei

- bulleri
- di bella
- MORDENTE
- basile
- BELINELLI
- soragna
- GALLINARI
- gigli
- mancinelli
- BARGNANI
- Rocca
- MARCONATO (Crosariol)

In Maiuscolo il mio ipotetico quintetto base...
http://www.ilmago-andreabargnani.it/for ... .php?t=784......... :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

AH,in effetti il mancio mi è parso veramente demotivato.
Si è preso 2-3 tiri da tre piuttosto puliti,difesa discreta,ma poca grinta e incisività.

Sinceramente non capisco,anche ai mondiali ha fatto piuttosto male (tranne una partita)...
Magari non si trova bene con gli schemi di REcalcati.
Spero che l'amicizia con il Beli lo aiuti...il GAllo può giocare in 4 ruoli,ma Mancinelli almeno un paio di ruoli li può coprire.

Gigli discreto,ma che rapidità di gambe...gli manca un tiro più preciso (ma andrea non ha fatto tanto meglio ieri) e un po' di fisico,poi può far molto

In effetti se Rocca rimane fisicamente ammaccato,Crosariol può tornare utile.

Poi mancano tante partite,già domani avremo altre informazioni
CraVVa
Scelto al Draft

Messaggio da CraVVa »

Io son da sempre un mega sostenitore del Mancio spero si riprenda perche' mi fa divertire troppo per il suo modo di giocare.
FedeTucci

Messaggio da FedeTucci »

oggi gioca l'italia...a che ora? quando l'hanno fatta ov'è possibile trovare il link per scaricare la partita come quello della prima? riuscite a metterlo qui?
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

FedeTucci ha scritto:oggi gioca l'italia...a che ora? quando l'hanno fatta ov'è possibile trovare il link per scaricare la partita come quello della prima? riuscite a metterlo qui?
l'italia gioca stasera alle 20.30 in diretta su rai sport sat...per il link da cui scaricare la partita c'è su altri siti altrimenti ci dovremo appellare al buon tafo...cmq se si trova lo metteremo sicuramente qui
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Rispondi