Programma estivo di Andrea

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

se vabè il SOMMO FAGIU...parliamo di basket che è meglio...riguardando la ballerina e collegando sul fatto che andrea dovrebbe ripartire da zero io consiglierei al mago di prendere l aereo immediatamente per la florida e farsi anche la preparazione li anche se dovesse ripartire da -50:D
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

raf ha scritto:
chicca ha scritto:
elmatador15 ha scritto:no no nn ci tengo...chiedo perdono.la radiazione mi pare esagerata per un errorino di scrittura.semmai dovresti essere radiato te che ancora metti la foto del topastro :D
Come puoi rivolgerti così al sommo fagiu :maesta: ?
E non dimenticare di chiedere umilmente perdono al mago :inchino:

Io comunque sono iscritta da poco ma visitavo il sito già da qualche settimana; come ho già spiegato "conosco" Andrea da poco, ho visto (in diretta) solo le partite dei playoff...
hey hey non scherziamo di sommo ce n'è uno ....fagiu l'hai pagata per questa sceneggiata :D :D !!! e tu chicca che

accetti le lusinghe del primo del forum che capita!?? non pensi alle conseguenze ?? a quanti cuori infrangi ?? :D
raf, rosichi eh? Roditore!

Immagine

Grazie, chicca, troppo buona :cannabis:
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

è bello vedere l'innocenza di Fagiu quando posta la foto di una gnocca domandando "Questa qui?" :cartello_lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

passi che sei riuscito ad ammaliare una giovane donzella con i tuoi modi da vecchio marpione (non mi hai detto quanto le hai dato) ...ma farsi chiamare sommo sottraendo l'appellativo al vero SOMMO..... :shake:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Attenzione vecchi lupi, si è appena iscritta al Forum claudia93...occhio che qui scatta l'arresto! :)
Comunque su google video c'è un video (...) che ritrae la ex del Mago, giovane sbarbina e carina di una tv locale veneta...o almeno c'era qualche mese fa! Era un bel figotto!! :wink:
Ormai il basket è cosa lontana...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

hai capito tafozzo cm la tira la gnocca...e bravo 6 uno di noi!!!fatti sentire + spesso :D
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

raf ha scritto:passi che sei riuscito ad ammaliare una giovane donzella con i tuoi modi da vecchio marpione (non mi hai detto quanto le hai dato) ...ma farsi chiamare sommo sottraendo l'appellativo al vero SOMMO..... :shake:
Io non ammalio la gente con il vile denaro, non me lo posso permettere. Di solito ricorro all'ipnosi, alla magia nera (come la strega Amelia) o agli psicofarmaci :devil1: , ma con chicca non c'era modo di farlo per mancanza di contatti. Non pretendo di usurpare il titolo di SOMMO, appartenente per diritto di nascita a Tafo, figlio di Valerio Massimo, figlio di Cornelio Scipione, figlio di ... e tantomeno quello di DIVINO riservato al Mago Bargnani in comproprietà con il Mago Othelma. Parafrasando Lucilio: "Io sono fagiu e questo onore non lo cambierei con nessun altro". Bella, no? Giuro che non ho sbirciato nell'archivio del compianto Roberto (vecchio)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

fagiu ha scritto:
raf ha scritto:passi che sei riuscito ad ammaliare una giovane donzella con i tuoi modi da vecchio marpione (non mi hai detto quanto le hai dato) ...ma farsi chiamare sommo sottraendo l'appellativo al vero SOMMO..... :shake:
Io non ammalio la gente con il vile denaro, non me lo posso permettere. Di solito ricorro all'ipnosi, alla magia nera (come la strega Amelia) o agli psicofarmaci :devil1: , ma con chicca non c'era modo di farlo per mancanza di contatti. Non pretendo di usurpare il titolo di SOMMO, appartenente per diritto di nascita a Tafo, figlio di Valerio Massimo, figlio di Cornelio Scipione, figlio di ... e tantomeno quello di DIVINO riservato al Mago Bargnani in comproprietà con il Mago Othelma. Parafrasando Lucilio: "Io sono fagiu e questo onore non lo cambierei con nessun altro". Bella, no? Giuro che non ho sbirciato nell'archivio del compianto Roberto (vecchio)
bè magari le hai promesso un week-end a venezia....giro in gondola ....piazza san marco....cena al lume di

candela ....e bravo il nostro fagiu devo ammettere che sei un casanova....che se non sbaglio era di quelle

parti...avete una certa tradizione allora :D :D....tornando al mago una capatina a miami la farei comunque :D
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggio da chicca »

Scusate ragazzi ma è la foto di TJ a mandarmi in confusione...perdonami tafo per aver osato...
tafo ha scritto:Comunque su google video c'è un video (...) che ritrae la ex del Mago, giovane sbarbina e carina di una tv locale veneta...o almeno c'era qualche mese fa! Era un bel figotto!! :wink:
Hai il link? Sono curiosa di vedere i gusti del Divino...

Tornando al programma di Andrea...anche secondo me dovrebbe riposarsi un po' di più...

P.S. Ma chi è Roberto (vecchio)?????
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

chicca ha scritto:Scusate ragazzi ma è la foto di TJ a mandarmi in confusione...perdonami tafo per aver osato...
tafo ha scritto:Comunque su google video c'è un video (...) che ritrae la ex del Mago, giovane sbarbina e carina di una tv locale veneta...o almeno c'era qualche mese fa! Era un bel figotto!! :wink:
Hai il link? Sono curiosa di vedere i gusti del Divino...

Tornando al programma di Andrea...anche secondo me dovrebbe riposarsi un po' di più...

P.S. Ma chi è Roberto (vecchio)?????
Un noto citazionista del forum :lol: l'unico ad essere stato bannato da questo forum , fagiu o nick potranno spiegarti con più precisione la storia :wink:
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

tafo ha scritto:Attenzione vecchi lupi, si è appena iscritta al Forum claudia93...occhio che qui scatta l'arresto! :)
Comunque su google video c'è un video (...) che ritrae la ex del Mago, giovane sbarbina e carina di una tv locale veneta...o almeno c'era qualche mese fa! Era un bel figotto!! :wink:
Il Mago è Gay.....

http://video.google.it/videoplay?docid= ... i+bargnani

Scusate per le signorine e signore....

Che balconi porta. :banana: :barella:
Santo bevitore
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Ben, direi che son riuscito a far degenerare per bene la discussione....

Bravo a me....

:maesta:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

mica male... :P :P :P il mago ha dei bei gusti... :lol: :lol:
Bazingaaa!
cardofab
Superstar NBA

Messaggio da cardofab »

Per la serie benzina sul fuoco degeneriamo ancora di più
:crapstorm:

Per chicca:

non so se è già stato fatto notare in qualche altro topic (se è così me ne scuso immediatamente e faccio ammenda in anticipo) ma classificare l'unica donna del forum come "SALUTATRICE UFFICIALE DI MEMBRI" mi sembra un pò, come dire, ... :shutupcerotto:

vabbè avete capito...

si scherza :wink:
jo09
Preseason

Messaggio da jo09 »

pizza andreuccio!!!! ............ :wlafiga:

cmq secondo me fa bene a prepararsi lo voglio in forma per gli eupopei e poi qst secondo anno sarà più difficile del primo.... :reb_bastone: lavorare :reb_krueger: lavorare.....poi si riposa quando va in pensione :oldman: !!!! :lol: :lol:
Rispondi