Programma estivo di Andrea
-
elmatador15
- Most Improved Player
se vabè il SOMMO FAGIU...parliamo di basket che è meglio...riguardando la ballerina e collegando sul fatto che andrea dovrebbe ripartire da zero io consiglierei al mago di prendere l aereo immediatamente per la florida e farsi anche la preparazione li anche se dovesse ripartire da -50:D
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
raf, rosichi eh? Roditore!raf ha scritto:hey hey non scherziamo di sommo ce n'è uno ....fagiu l'hai pagata per questa sceneggiatachicca ha scritto:Come puoi rivolgerti così al sommo fagiuelmatador15 ha scritto:no no nn ci tengo...chiedo perdono.la radiazione mi pare esagerata per un errorino di scrittura.semmai dovresti essere radiato te che ancora metti la foto del topastro?
E non dimenticare di chiedere umilmente perdono al mago![]()
Io comunque sono iscritta da poco ma visitavo il sito già da qualche settimana; come ho già spiegato "conosco" Andrea da poco, ho visto (in diretta) solo le partite dei playoff...![]()
!!! e tu chicca che
accetti le lusinghe del primo del forum che capita!?? non pensi alle conseguenze ?? a quanti cuori infrangi ??

Grazie, chicca, troppo buona
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
passi che sei riuscito ad ammaliare una giovane donzella con i tuoi modi da vecchio marpione (non mi hai detto quanto le hai dato) ...ma farsi chiamare sommo sottraendo l'appellativo al vero SOMMO..... 
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
Attenzione vecchi lupi, si è appena iscritta al Forum claudia93...occhio che qui scatta l'arresto! 
Comunque su google video c'è un video (...) che ritrae la ex del Mago, giovane sbarbina e carina di una tv locale veneta...o almeno c'era qualche mese fa! Era un bel figotto!!
Ormai il basket è cosa lontana...
Comunque su google video c'è un video (...) che ritrae la ex del Mago, giovane sbarbina e carina di una tv locale veneta...o almeno c'era qualche mese fa! Era un bel figotto!!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Io non ammalio la gente con il vile denaro, non me lo posso permettere. Di solito ricorro all'ipnosi, alla magia nera (come la strega Amelia) o agli psicofarmaciraf ha scritto:passi che sei riuscito ad ammaliare una giovane donzella con i tuoi modi da vecchio marpione (non mi hai detto quanto le hai dato) ...ma farsi chiamare sommo sottraendo l'appellativo al vero SOMMO.....
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
bè magari le hai promesso un week-end a venezia....giro in gondola ....piazza san marco....cena al lume difagiu ha scritto:Io non ammalio la gente con il vile denaro, non me lo posso permettere. Di solito ricorro all'ipnosi, alla magia nera (come la strega Amelia) o agli psicofarmaciraf ha scritto:passi che sei riuscito ad ammaliare una giovane donzella con i tuoi modi da vecchio marpione (non mi hai detto quanto le hai dato) ...ma farsi chiamare sommo sottraendo l'appellativo al vero SOMMO....., ma con chicca non c'era modo di farlo per mancanza di contatti. Non pretendo di usurpare il titolo di SOMMO, appartenente per diritto di nascita a Tafo, figlio di Valerio Massimo, figlio di Cornelio Scipione, figlio di ... e tantomeno quello di DIVINO riservato al Mago Bargnani in comproprietà con il Mago Othelma. Parafrasando Lucilio: "Io sono fagiu e questo onore non lo cambierei con nessun altro". Bella, no? Giuro che non ho sbirciato nell'archivio del compianto Roberto (vecchio)
candela ....e bravo il nostro fagiu devo ammettere che sei un casanova....che se non sbaglio era di quelle
parti...avete una certa tradizione allora
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
chicca
- Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Scusate ragazzi ma è la foto di TJ a mandarmi in confusione...perdonami tafo per aver osato...
Tornando al programma di Andrea...anche secondo me dovrebbe riposarsi un po' di più...
P.S. Ma chi è Roberto (vecchio)?????
Hai il link? Sono curiosa di vedere i gusti del Divino...tafo ha scritto:Comunque su google video c'è un video (...) che ritrae la ex del Mago, giovane sbarbina e carina di una tv locale veneta...o almeno c'era qualche mese fa! Era un bel figotto!!![]()
Tornando al programma di Andrea...anche secondo me dovrebbe riposarsi un po' di più...
-
Palerio
- Most Valuable Player
Un noto citazionista del forumchicca ha scritto:Scusate ragazzi ma è la foto di TJ a mandarmi in confusione...perdonami tafo per aver osato...
Hai il link? Sono curiosa di vedere i gusti del Divino...tafo ha scritto:Comunque su google video c'è un video (...) che ritrae la ex del Mago, giovane sbarbina e carina di una tv locale veneta...o almeno c'era qualche mese fa! Era un bel figotto!!![]()
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
Il Mago è Gay.....tafo ha scritto:Attenzione vecchi lupi, si è appena iscritta al Forum claudia93...occhio che qui scatta l'arresto!
Comunque su google video c'è un video (...) che ritrae la ex del Mago, giovane sbarbina e carina di una tv locale veneta...o almeno c'era qualche mese fa! Era un bel figotto!!![]()
http://video.google.it/videoplay?docid= ... i+bargnani
Scusate per le signorine e signore....
Che balconi porta.
Santo bevitore
- Raddikk
- Superstar NBA
-
cardofab
- Superstar NBA
Per la serie benzina sul fuoco degeneriamo ancora di più
Per chicca:
non so se è già stato fatto notare in qualche altro topic (se è così me ne scuso immediatamente e faccio ammenda in anticipo) ma classificare l'unica donna del forum come "SALUTATRICE UFFICIALE DI MEMBRI" mi sembra un pò, come dire, ...
vabbè avete capito...
si scherza
Per chicca:
non so se è già stato fatto notare in qualche altro topic (se è così me ne scuso immediatamente e faccio ammenda in anticipo) ma classificare l'unica donna del forum come "SALUTATRICE UFFICIALE DI MEMBRI" mi sembra un pò, come dire, ...
vabbè avete capito...
si scherza
?