Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
elmatador15
- Most Improved Player
gerald wallace è uno schiacciatore molto spettacolare...nn so quanto sia concreto ma penso sia un buon aquisto...e poi se lo prende colangelo niente da dire
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
difficile/impossibile x i raps arrivar a lewis senza una sign e trade imho..emanuele_maffe ha scritto:A chi interessa...Ho leto che Rashard Lewis vuole diventare free-agent senza accetare il sing-and-trade propostogli da Seattle...
troverà qualcuno che gli offrirà una decina di milioni rashard, + di quel che hanno i raps dal salary cap, ovvero la mid-level exception, ovvero un quinquennale da circa 5 milioni di dollari a stagione, e lewis è impossibile che si accontenti di quella.
(a meno che il salario medio nba non sia esploso quest'anno, la mid level è calcolata proprio su quello, il salario medio nella lega, per il 2006 era 5,2 milioni, non credo che x il 2007 vari se non di qualche decimale.)
-
cardofab
- Superstar NBA
quoto anche se l'ipotesi Lewis è affascinante...con lui i raps potrebbero avere la più ampia e forte batteria di tiratori dell'NBA...RafT ha scritto:difficile/impossibile x i raps arrivar a lewis senza una sign e trade imho..emanuele_maffe ha scritto:A chi interessa...Ho leto che Rashard Lewis vuole diventare free-agent senza accetare il sing-and-trade propostogli da Seattle...
troverà qualcuno che gli offrirà una decina di milioni rashard, + di quel che hanno i raps dal salary cap, ovvero la mid-level exception, ovvero un quinquennale da circa 5 milioni di dollari a stagione, e lewis è impossibile che si accontenti di quella.
(a meno che il salario medio nba non sia esploso quest'anno, la mid level è calcolata proprio su quello, il salario medio nella lega, per il 2006 era 5,2 milioni, non credo che x il 2007 vari se non di qualche decimale.)
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
Palerio
- Most Valuable Player
secondo me va a Portland in cambio di Randolph e Mileslol ha scritto:lewis sarebbe un gran colpo...ma la vedo dura xke vuole uno stipendio da star ke a Toronto hanno anke CB4(giustamente)e il topastro di cui nn riferisco il nome(assolutamente ingiustamente)qnd sarebbe un gran colpo e penso rimanga tale purtroppo.....![]()
![]()
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
Se come ha detto emanuele_maffe vule diventare free-agent sensa sign end trade,la vedo dura scambiarlo con questi due individui.Palerio ha scritto:secondo me va a Portland in cambio di Randolph e Mileslol ha scritto:lewis sarebbe un gran colpo...ma la vedo dura xke vuole uno stipendio da star ke a Toronto hanno anke CB4(giustamente)e il topastro di cui nn riferisco il nome(assolutamente ingiustamente)qnd sarebbe un gran colpo e penso rimanga tale purtroppo.....![]()
![]()
Santo bevitore
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
tra il volere e il fare di solito ci son di mezzo i soldi..SuperMago7 ha scritto:Se come ha detto emanuele_maffe vule diventare free-agent sensa sign end trade,la vedo dura scambiarlo con questi due individui.Palerio ha scritto:secondo me va a Portland in cambio di Randolph e Mileslol ha scritto:lewis sarebbe un gran colpo...ma la vedo dura xke vuole uno stipendio da star ke a Toronto hanno anke CB4(giustamente)e il topastro di cui nn riferisco il nome(assolutamente ingiustamente)qnd sarebbe un gran colpo e penso rimanga tale purtroppo.....![]()
![]()
dipende chi c'è dietro rashard.
Se ha la certezza di spuntare un contrattone da free agent da una delle poche squadre con abbastanza spazio nel cap lo farà (e se gli stanno bene quelle destinazioni) se sondando il mercato si accorge che segna sign & trade potrebbe doversi accontentar di svariati milioni di meno l'anno.. non so perchè ma potrebbe ripensarci.
altrimenti la sign & trade con uso della "bird exception" (ovvero il poter rifirmare i propri free agent senza tener conto dei limiti di salary cap) è la strada più comoda x firmar un contratto da 10M$ (o +) x seattle e portarselo dietro alla squadra dove vien tradato.
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
-
Italiano? Mafioso!
- Rookie Wall!
http://www.thestar.com/Sports/article/218822
Colangelo e Mitchell insieme a tutto lo staff dei Raptors è presente al pre-draft di Orlando per parlare con gli altri GM di possibili trade... in questo articolo si dice che i Raptors stanno valutando l'ipotesi Jasikevicius, ma il lituano, dopo la sfortunata esperienza ai Pacers e la parentesi incolore ai Warriors, sarebbe propenso a un ritorno in Europa, precisamente in Spagna, dove il Tau è pronto a far follie per riportarlo da questa parte dell'oceano...
Nell'articolo si sottolinea inoltre il fatto che se qualcuno vorrà mettere sul tavolo delle trattative il cartellino di Nesterovic, i Raptors prenderanno queste ipotetiche offerte in considerazione...
Colangelo e Mitchell insieme a tutto lo staff dei Raptors è presente al pre-draft di Orlando per parlare con gli altri GM di possibili trade... in questo articolo si dice che i Raptors stanno valutando l'ipotesi Jasikevicius, ma il lituano, dopo la sfortunata esperienza ai Pacers e la parentesi incolore ai Warriors, sarebbe propenso a un ritorno in Europa, precisamente in Spagna, dove il Tau è pronto a far follie per riportarlo da questa parte dell'oceano...
Nell'articolo si sottolinea inoltre il fatto che se qualcuno vorrà mettere sul tavolo delle trattative il cartellino di Nesterovic, i Raptors prenderanno queste ipotetiche offerte in considerazione...
http://www.snoware.ca/bball/sam2.jpg
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif