fagiu ha scritto:The Huge è ormai diventato così grosso che non entra più in casa e quindi non può lavorare al PC. Vive in un parco, come attrazione per i bambini, che lo mantengono con gli avanzi delle merendine.
Speriamo che abbia almeno un portatile e che le batterie siano cariche!!
vabbè sta ancora pianificando nei dettagli l'omicidio di Blanc e Secco, non mettetegli fretta, che diamine
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
TheBigRook ha scritto:credo che sia a bestemmiare perchè milano ha preso markovski.... mi associo a lui...
Già ...
Cmq ci sta pensando chicca a dare i risultati!
bravo huge, con questa mossa puoi diventare the big huge, hai subappaltato il lavoro, a costi bassissimi in quanto è donna, la centrale operativa sei tu nella laboriosa milano mentre il braccio femminile è la nell'isola!!
brava chicca lavoro encomiabile , anche se certe percentuali mi lasciano perplesso....
Comunque ecco il mio personalissimo ringraziamento...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8n9ivJIJB6U[/youtube]
evvabbè, mi rendo conto che perderò molti punti...
Danniboy ha scritto:brava chicca lavoro encomiabile , anche se certe percentuali mi lasciano perplesso....
Comunque ecco il mio personalissimo ringraziamento...
evvabbè, mi rendo conto che perderò molti punti...