Maglietta del sito

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Bellissime...secondo me le migliori sono le 2 black and red e le 2 blue and white...

Cmq veramente belle...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

spero le vogliate fare a t-shirt non a canotta, sarebbero piu indossabili, a canotta al max la metto ad andare in spiaggia visto che ai campetti non mi invita piu nessuno!!
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Belle queste maglie!
Ora abbiamo dei belli spunti da poter prendere
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Anche io vorrei la t-shirt.. Si mette più facilmente...

Cmq quelle proposte sono un'ottima base.. A me piace molto la prima della seconda riga (Navy) ma il blu effettivamente centra poco..In alternativa andrei con la sobria Red on Red... Quella che tutti indicate come la migliore, ossia la Black on Red 2, mi ricorda tanto la maglietta della Sisley Treviso di pallavolo e personalmente non mi piace un granchè..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

nick ha scritto:a me ispirano le prime due della prima colonna
e la seconda della seconda colonna

quella postata da deStan è una terronata :lol:
Mi piacciono come jersey da gioco, non come fanshirt.. poi talvolta ho gusto per l'orrido, che posso farci 8)
per me è una "terronata" usare una canotta anzichè una maglietta per il sito, che è sicuramente più indossabile, come hanno già detto valerione e charles. Cioè a parte in spiaggia o al campetto, non è che ci andrei disinvoltamente in giro con una canotta.. Quelle sul forum di realgm.com sono carine come jersey alternative dei Raps, ma non altrettanto per essere magliette del sito, InMyHonestOpinion
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
cardofab
Superstar NBA

Messaggio da cardofab »

nick ha scritto:
DeStan ha scritto:
nick ha scritto:a me ispirano le prime due della prima colonna
e la seconda della seconda colonna

quella postata da deStan è una terronata :lol:
Mi piacciono come jersey da gioco, non come fanshirt.. poi talvolta ho gusto per l'orrido, che posso farci 8)
per me è una "terronata" usare una canotta anzichè una maglietta per il sito, che è sicuramente più indossabile, come hanno già detto valerione e charles. Cioè a parte in spiaggia o al campetto, non è che ci andrei disinvoltamente in giro con una canotta.. Quelle sul forum di realgm.com sono carine come jersey alternative dei Raps, ma non altrettanto per essere magliette del sito, InMyHonestOpinion
sfondi una porta aperta
anche secondo me la canotta è da africano
Se si potessero riadattare a maglietta non sarebbero male. Concordo. La canotta è un pò da "grezzo" come dicono dalle mie parti almeno che non ci vai o giocare o al massimo in spiaggia...
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

nick ha scritto:sfondi una porta aperta
anche secondo me la canotta è da africano
sì, sono assolutamente afrostyle, il mio amico senegalese Matar ne ha una uguale a quella di destra che ho postato con scritto "west side" (rigorosamente tarocco eh, da non confondere con la west coast) al posto di Toronto

bravo cardofab, è precisamente da grezzo, o se vogliamo essere più specifici da "cam" , acronimo che sta per Cafonaccio AMaro :nod:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
cardofab
Superstar NBA

Messaggio da cardofab »

nick ha scritto:da me si dice

TERONE

:lol:
..pensavo si dicesse TERUN' dalle tue parti...
Ultima modifica di cardofab il 26/06/2007, 15:31, modificato 1 volta in totale.
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

qua si parla di tutto ma una risposta definitiva sulla maglia arriva o no sennò si rischia di arrivare a fare tutto all ultimo momento. meglio approfittare ora prima che molti di noi vadano in vacanza...
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

che hai contro i terroni?
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

nick ha scritto:
cardofab ha scritto:

TERONE

..pensavo si dicesse TERUN'...
ma sì
terùn è dialettale

io però prediligo il : terone
molto più dispregiativo :lol:

da non confondere con il TERRONE
questa specie è ben radicata anche nel nord italia
brescia e bergamo capofila indiscussi
anche se ultimamente
mamma mia milano è diventato un covo di terRoni
quasi fosse un vanto
un effige da sbandierare
:shock:

sì sì un vanto
Giusto vanto, se pensate all'orrore di una città abitata soltanto da milanesi :shock: :mrgreen:
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Oh beh, pensavo fosse sottinteso che la canotta è troppo grezza, sennò sembriamo il forum dei paninari...
Allora, non ci resta che decidere da quale base partire, quale disposizioni di scritte usare, e assemblare il tutto!

Per le disquisizioni sui terroni, crucchi, padani e ciucciaombrelli vi rimando al sempre splendido calderone dell'off-topic, vero contenitore di insegnamenti di vita. :wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

nick ha scritto:
cardofab ha scritto:

TERONE

..pensavo si dicesse TERUN'...
ma sì
terùn è dialettale

io però prediligo il : terone
molto più dispregiativo :lol:

da non confondere con il TERRONE
questa specie è ben radicata anche nel nord italia
brescia e bergamo capofila indiscussi
anche se ultimamente
mamma mia milano è diventato un covo di terRoni
quasi fosse un vanto
un effige da sbandierare
:shock:

sì sì un vanto
grazie nick per la diversificazione tra TERONE E TERRONE io ho sempre detto con la doppia R, non sapevo assolutamente esistesse una versione terone, forse una italianizzazione del termine dialettale lombardo "terun, un po me ne intendo visto che mia moglie è di Lecco e i miei futuri suoceri mi fecero notare che sotto il dio Po siamo tutti terun, avendo poi io impalmato la loro figliuola spostarono il confine alla toscana, rispetto ad uno di sondrio ti senti piu terrone o terone??
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

tafo ha scritto:Per le disquisizioni sui terroni, crucchi, padani e ciucciaombrelli vi rimando al sempre splendido calderone dell'off-topic, vero contenitore di insegnamenti di vita. :wink:
Splendido, vale anche per te!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggio da MiticoMago »

a me personalmente piace molto la prima di tutte...quella black and red che se nn mi sbaglio si chiama così(e da quanto ho notato piace molto anche a voi)...quindi io direi di adattare questa canotta e farla diventare t-shirt(perche neanche a me piace la canotta) e poi il d' avanti farlo simile se nn uguale...mentre il di dietro comporlo con il nostro nick di sopra, al centro, grande, il numero 7 e di sotto il link del sito...

che ne pensate???

ma a mio parere dovremmo sbrigarci a prendere una decisione o nn ci arriviamo più con il tempo...
Rispondi