[Torneo del grande Slam]Wimbledon

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Bloccato
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

chicca ha scritto:Certo che la storia dei furti è strana :? :? :? :?

Beh io se potessi mi farei volentieri tutte e due le settimane...spero l'anno prossimo di riuscire a farci un salto (ne dubito) ma la speranza è l'ultima a morire. Qualcuno ha mai visto tornei "importanti"?
io fatto per tre anni il raccattapalle a Roma...quindi diciamo che avevo una vista "privilegiata"(ho la fascietta di federer,la rachetta spaccata di ljubicic,i polsini di numerose signorine...)e poi ho visto il Roland garros per i primi 2 giorni visto che mio zio abita li',ma nel tempio del tennis mai :oops: :oops:
Ultima modifica di lol il 24/06/2007, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Allora apparte Roma nel 2003( :cry: ) -2005( :cry: )-2006 ho avuto l'onore di vedere la finale del Master canadese nel 2004 Federer - Roddick 75-63 o 6-2 non ricordo bene? e la settimana dopo la semifinale Andrè vs A-Rod di Cincinnati 75-67-76 . Partita bellissima qualcosa di idimenticabile !!!!!!!!
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggio da chicca »

:cry2: :cry2: :cry2: e io che guardo le partite su sopcast :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: avete qualche foto, anche magari con gli atleti (occhio a chi dovesse mettere una foto con lo svizzero :evil: )??
lol ha scritto:ho la fascietta di federer,la rachetta spaccata di ljubicic,almeno credo e i polsini di numerose signorine...)
looooooooool :love: :love:
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Lo scozzese Murray salta Wimbledon per infortunio, peccato.E allora al posto suo ai quarti scommetto su

Gasquet...sarebbe un gran bel match Roddick-Gasquet...chissà...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

chicca ha scritto::cry2: :cry2: :cry2: e io che guardo le partite su sopcast :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: avete qualche foto, anche magari con gli atleti (occhio a chi dovesse mettere una foto con lo svizzero :evil: )??

la fascietta di federer è frutto di un intensa opera di convincimento da parte mia nei confronti dello svizzero...gli ho chiesto di tutto(ignaro delle incazzature di Bottone che è quello che controlla che non accadano queste cose)finchè lo svizzero senza perdere la pazienza mi ha donato il prezioso cimelio :lol: :lol: che ovviamente è ancora intonsa da 3 anni,visto che non ho avuto il coraggio di cingermi la mia ignobile testa con tale strumento appartenente al sovrano :maesta:
Ultima modifica di lol il 24/06/2007, 22:06, modificato 2 volte in totale.
chicca

Messaggio da chicca »

Tu...tu...tu...hai parlato...hai parlato...tu hai parlato con Roger :shock2: noooooo anche iooooooooooooooo :gneee: :gneee: :gneee:
Gigi Datome
Capellone Superstar!

#dajevirtus
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

si ma non ha un gran ricordo :lol: :lol: :lol: però l'ho ringraziato come se mi avesse donato 10 anni di vita...bhe non lo sono però un fascia dal Re :D :D :maesta: .Anche se la rachetta di ljubicic è stata memorabile,soprattutto per come me la sono procurata(o meglio sgraffignata)
Ultima modifica di lol il 24/06/2007, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

lol ha scritto:
chicca ha scritto::cry2: :cry2: :cry2: e io che guardo le partite su sopcast :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: avete qualche foto, anche magari con gli atleti (occhio a chi dovesse mettere una foto con lo svizzero :evil: )??

la fascietta di federer è frutto di un intensa opera di convincimento da parte mia nei confronti dello svizzero...gli ho chiesto di tutto(ignaro delle incazzatture di Bottone che è quello che controlla che non accadano queste cose)finchè lo svizzero senza perdere la pazienza mi ha donato il prezioso cimelio :lol: :lol: che ovviamente è ancora intosto da 3 anni,visto che non ho avuto il coraggio di cingermi la mia ignobile testa con tale strumento appartenente al sovrano :maesta:
lol mi fà piacere che la tua fascietta sia ancora intosta... :lol: :wink:
scusa per l'appunto, ma essendo laureato in lettere ogni tanto pecco di deformazione professionale
Cappellacci....CHI?
chicca

Messaggio da chicca »

Vabbè non è che ci lasci così sulle spine...racconta racconta...
Gigi Datome
Capellone Superstar!

#dajevirtus
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Danniboy ha scritto:
lol ha scritto:

la fascietta di federer è frutto di un intensa opera di convincimento da parte mia nei confronti dello svizzero...gli ho chiesto di tutto(ignaro delle incazzatture di Bottone che è quello che controlla che non accadano queste cose)finchè lo svizzero senza perdere la pazienza mi ha donato il prezioso cimelio :lol: :lol: che ovviamente è ancora intosto da 3 anni,visto che non ho avuto il coraggio di cingermi la mia ignobile testa con tale strumento appartenente al sovrano :maesta:
lol mi fà piacere che la tua fascietta sia ancora intosta... :lol: :wink:
scusa per l'appunto, ma essendo laureato in lettere ogni tanto pecco di deformazione professionale
ho sbagliato a scrivere :oops: :oops:
la fascetta è un'errore imperdonabile chiedo umilmente scusa :maesta: :lol: :lol:
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

tranquillo lol. è che certe volte mi piace fare il professorino :shock: :lol:

Comunque si vocifera che Roger abbia un debole per le ragazze sarde maturande... :lol: :lol: :lol:
Cappellacci....CHI?
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

chicca ha scritto:Vabbè non è che ci lasci così sulle spine...racconta racconta...
avevo appena finito di fare il serale Ljubicic-Massu.Il croato non era ancora quello attuale soprattutto dal punto vista mentale...dopo una gran partita di 3 set giocata alla grande dai contendenti,il croato "abbastanza" arrabbiato per essere uscito dal master series nel quale si stava comportando benone,scaglia la sua racchetta(con potenza consona alla sua statura)contro le poltroncine dei giocatori per il cambio di campo...tra le bordate di fischi del pubblico che fino a poco prima lo sosteneva Ivan se ne va,con Piatti(il suo coach) furibondo per la reazione del suo pupillo,in tutto questo io noto l'ex racchetta(è quasi completamente distrutta...)che giaceva per terra...allora con rapidità la afferro,ma nel momento topico sempre il caro Bottone mi vede e fa "Ehi tu mica farai il furbo??Dammi la rachetta che tu non puoi derubare i giocatori" :shock: :shock: questo personaggio è conosciuto da tutti i ball-boys del torneo come un tipo poco incline con la nostra categoria...quindi senza guardarlo mi fiondo nel tunnel iniziando a correre e sento lui che fa"guarda quello str...me l'ha fatta,ma mi ricordo di te".Fortunatamente(essendo questo tipo piuttosto anziano) non mi ha mai riconosciuto nei successivi 2 anni e ho continuato a portare cimeli in casa :D :D :D
chicca

Messaggio da chicca »

Ahahahahah stupenda la tua fuga con la racchetta! Ma senti, visto che sei nel giro, se non sbaglio ci si può iscrivere come volontari, giusto? Oltre a raccattapalle che si può fare? Visto che l'anno prossimo sarò sicuro a Roma...
Gigi Datome
Capellone Superstar!

#dajevirtus
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

purtroppo ero nel giro,comunque si' bisogna fare una specie di prova(niente di che ,una cazzata)ma io visto che giocavo a tennis sono entrato con il mio circolo e non ho dovuto fare nulla :D :D poi ovviamente quando ho smesso non l'ho più fatto :cry: :cry: ti consiglio vivamente di cercare di entrare come giudice di linea,guadagni un bel gruzzolo e non fatichi un cazzo(i raccattapalle stanno anche 2 ore in piedi a raccogliere palline...)
chicca

Messaggio da chicca »

Il problema è che io non sono giudice :roll: :roll: cioè sinceramente di queste cose non me ne intendo, quindi non so proprio cosa si debba fare per diventarlo...
Gigi Datome
Capellone Superstar!

#dajevirtus
Bloccato