Non dare per scontati i tiri liberi: Shaq, ad esempio,non li sa tirare. Ma tu lo vorresti Casiraghi alla guida del Milan? Io a Milanello lo vedrei benissimoFausto ha scritto:Si ma i goal da palla ferma...mmm...
Son come i tiri liberi...
![]()
![]()
Europeo under 21
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
Palerio
- Most Valuable Player
Roma, 20 giu. (Apcom) - E' l'Olanda la prima finalista degli Europei Under 21. Ad Heerenveen, i padroni di casa hanno sconfitto l'Inghilterra dopo un'interminabile serie di ben 32 rigori. Il punteggio finale del match, dopo i 120 minuti di gioco chiusi sull'1-1 (vantaggio inglese con Lita al 39' e pari olandese all'89' con Rigters), dice 14-13 per i padroni di casa. Dal dischetto hanno sbagliato per gli inglesi Hoyte (quarto tiro), Reo Coker (settimo), Derbyshire (quindicesimo) e Ferdinand (sedicesimo). Per l'Olanda errori di di Drenthe (secondo tiro), Kruiswijk (nono tiro), De Ridder (quindicesimo). Il rigore decisivo, il trentaduesimo della serie, è stato realizzato da Zuiverlon. La seconda finalista uscirà dalla sfida tra Serbia e Belgio, iniziata alle 20.45.

- Campos
- Moderatore
- Contatta:
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
-
Auron
- Rookie Wall!
lol ha scritto:non ho visto la partita quindi mi risparmio la tirata su casiraghi....anche se secondo me è da cacciare![]()
hai ragione, neanch'io ho visto la gara, ma non si può non fare un gol con la squadra che abbiamo .
( cmq magari abbiamo creato 2000 palle gol e il loro portiere ha avuto culo ripeto nn ho visto la partita)
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
-
Palerio
- Most Valuable Player
Ti assicuro che nel primo tempo ci hanno schiacciato e anche di brutto , nel secondo tempo invece abbiamo giocato meglio ma intorno al 28esimo hanno espulso Rossi per proteste quindi abbiamo dovuto subire il ritorno dei portoghesi che non ci hanno mai infastidito pesantemente tranne un occasione clamorosa alla fine del secondo tempo supplementare .Auron ha scritto:lol ha scritto:non ho visto la partita quindi mi risparmio la tirata su casiraghi....anche se secondo me è da cacciare![]()
hai ragione, neanch'io ho visto la gara, ma non si può non fare un gol con la squadra che abbiamo .
( cmq magari abbiamo creato 2000 palle gol e il loro portiere ha avuto culo ripeto nn ho visto la partita)
P.s. di palle goal ne abbiamo avute veramente poche
- Fausto
- NBA Legend
"Rossi...Rossi...Rossi...Rossi...Deve giocare Rossi!"
"Cacciate Casiraghi che non fa giocare Rossi,quindi è inesperto!"

"Cacciate Casiraghi che non fa giocare Rossi,quindi è inesperto!"
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
L'importante era arrivare alle Olimpiadi, sono cmq contento.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- Fausto
- NBA Legend
-
lol
- you'll be dreamshaked
poi faustone una espulsione ci può stare....tu sei contento di questo europeo????io no non sarà colpa di casiraghi,ma non posso sopportare che una squadra del genere non passi il girone(alle olimpiadi con chi andiamo???)
P.S.anche io adoro aquilani e lo preferisco di gran lunga a pizzaro(seppur sono 2 gioctori diversi...
P.S.anche io adoro aquilani e lo preferisco di gran lunga a pizzaro(seppur sono 2 gioctori diversi...