buon fagiu non hai motivo di chiedere perdono!!! ma già che ci sono te lo concedo!fagiu ha scritto:Maestro, domando perdonovalerio1958 ha scritto:ok prendo le difese del grande e silente Campos!!
Fagiu ignorante (nel senso che non conosci) in verità la foto è un autoscatto!! colui che tu chiami povero e negletto era scappato negli spogliatoi dove tutti inseguivano bargnani bosh e fantasmino fucka, lui che odia le risse e le code si è gettato sulle ragazzuole in costume di cui bobberto ha postato la foto!!
e se è vero che il viaggio di ritorno campos se l'è dormito tutto o quasi significa che le sue energie lui se le è giocate negli spogliatoi!!!
pane al pane vino al vino, diamo a campos quel che è di campos!!ma siamo sicuri che negli spogliatoi Campos non sia finito nelle mani di qualche cristone nero superdotato e pure un po' sordo ad eventuali lamenti di dolore? Forse nel viaggio di ritorno era ancora sotto choc...
solo campos potra dire come erano le mani che lo hanno stretto, accarezzato e violato (anche violato?), un fatto è certo in macchina non era stto chock, anzi dormiva sereno e beato e in una sosta notturna all'altezza di perugia dove io driver bisognoso di cambiare acqua e di caffeina, gli ho proposto un caffe lui mi ha gentilmente risposto "no grazie!", dimostrando che preferiva rimanere a cullarsi nei bei ricordi piuttosto della mia o di tafo compagnia!!
P.S. comunque nel dormivoglia ripeteva in continuazione...iamario, iammario, giamario...mun, muun,moon, chissà che significa?