mi associo al pensiero di Hank Bukowski:
"Fante è il mio dio"
e questo è per me uno dei testi più sacri
bella prefazione di Vinicio, molto "musicale" e spontaneamente sincera
gran bel libro di John, anche se non è certo l'unico.

Se funziona fammelo sapere così ci tento pure ioThe Huge ha scritto:
E' cartaccia, ma lo sto leggendo per sapere se funziona o meno.

vedremonick ha scritto:sembra che sulla croisette stia facendo sfaceliraf ha scritto:prima del film leggete il libro
crudo ma esplicativo
vedremo
penso non subito ... gli si stanno rivolgendo troppe attenzioni e sarebbe troppo rischioso farlo fuori ora come ora, con conseguente shock dell'opinione pubblica ... una cosa del genere avrebbe solo valore dimostrativo, una prova di forza, e sarebbe molto stupido ... poi oh ... non si sa mai ...raf ha scritto:vedremonick ha scritto:sembra che sulla croisette stia facendo sfaceliraf ha scritto:prima del film leggete il libro
crudo ma esplicativo
vedremo
hai scritto bene
ma non se il film o il libro hanno successo o meno
vedremo se il sistema deicide di farlo fuori o meno
e se si quando
questo è quello che oggi temo e temo di vedere
in futuro
spero maiznierro ha scritto: penso non subito ... gli si stanno rivolgendo troppe attenzioni e sarebbe troppo rischioso farlo fuori ora come ora, con conseguente shock dell'opinione pubblica ... una cosa del genere avrebbe solo valore dimostrativo, una prova di forza, e sarebbe molto stupido ... poi oh ... non si sa mai ...
tardarielli ma non scordarellispero mai
ma questa gente come dice lui stesso nel
suo libro ha la memoria lunga
li ha sfidati apertamente rischiando tantissimo
bah vedremo
Volutamente crudo, ma senza scene ad effetto gratuite, mirate a colpire il pubblico. L'autore dedica molte più pagine a descrivere il mostruoso sistema economico della Camorra che a parlare di omicidi.raf ha scritto:prima del film leggete il libro
crudo ma esplicativo

montystefy ha scritto:
12 euro non possono esser meglio spesi (limitatamente ai libri eh!?)
)certamente.nick ha scritto: "libertà di vivere come si vuole e libertà di morire quando si deve"