BenissimoJ.D. Rules ha scritto:http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... nari.shtml
http://www.danilogallinari.it/Danilo%20 ... Nba%202008
Ufficiale il gallo va in america... se lo vedremo con la mitica casacca dei knicks lo sapremo solo aspettando.
Gallo: primavera 2007
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Re: Stagione 2007-2008
Fenomeno 
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Intanto è stato aggiornato il mock di nba.com.. Rose torna davanti a Beasley, Mayo conquista la terza piazza (bene per Minnie). Al numero 6, ai Knicks, è dato Brook Lopez, mentre Danilo è sceso dal numero 7 (Clips) al numero 9 (Bobcats)!!
Bah, son fatte a cazzo ste previsioni..Ho sentito di un forte interessamento per il Gallo da parte di Memphis (scelta 5).. Vorrei sapere dagli ottimi uomini mercato dei Grizziles che se ne farebbero di Danilo dal momento che possiedono già Rudy nello spot 3, che proprio scarso non è..
..
Le destinazioni migliori rimangono le solite note: NY (D'Antoni) e NJ (molto spazio per far bene visto che Jefferson è molto vicino alla partenza)..Staremo a vedere!
Bah, son fatte a cazzo ste previsioni..Ho sentito di un forte interessamento per il Gallo da parte di Memphis (scelta 5).. Vorrei sapere dagli ottimi uomini mercato dei Grizziles che se ne farebbero di Danilo dal momento che possiedono già Rudy nello spot 3, che proprio scarso non è..
Le destinazioni migliori rimangono le solite note: NY (D'Antoni) e NJ (molto spazio per far bene visto che Jefferson è molto vicino alla partenza)..Staremo a vedere!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
longa83
- In panchina
eh adesso iniziamoci a toccare le palle...
se finisce a OVEST in una squadraccia tipo memphis o clippers sarebbe veramente un peccato...
guardarsi in diretta le partite dell'OVEST è praticamente impossibile per via del fuso orario.
Mentre basta guardare toronto dove seppure il mago quest'anno non c'abbia fatto vedere gran che cmq la possibilità c'era senza tanti sacrifici.
sembrerà un discorso del cazzo ma io spero finisca veramente a Miami, NY, NJN o alla peggio Indiana anche per questa motivazione.
se finisce a OVEST in una squadraccia tipo memphis o clippers sarebbe veramente un peccato...
guardarsi in diretta le partite dell'OVEST è praticamente impossibile per via del fuso orario.
Mentre basta guardare toronto dove seppure il mago quest'anno non c'abbia fatto vedere gran che cmq la possibilità c'era senza tanti sacrifici.
sembrerà un discorso del cazzo ma io spero finisca veramente a Miami, NY, NJN o alla peggio Indiana anche per questa motivazione.
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
-
REDDEN
- NBA Legend
NY,NEW JERSEY e MIAMI sono le migliori concordo.
tra le 3 beh mi affascina molto miami..un trio wade gallo marion non è malaccio,sicuramente matrix in posizione di 4 strategica verterebbe il gioco stile phoenix tutto di corsa..
certo la mia preferita rimane sempre new york sia per d'antoni,sia perchè puo' trovare minuti piu' che a new jersey che anche se scambiasse jefferson comunque ha nachbar che un buon minutaggio comunque lo richiede
tra le 3 beh mi affascina molto miami..un trio wade gallo marion non è malaccio,sicuramente matrix in posizione di 4 strategica verterebbe il gioco stile phoenix tutto di corsa..
certo la mia preferita rimane sempre new york sia per d'antoni,sia perchè puo' trovare minuti piu' che a new jersey che anche se scambiasse jefferson comunque ha nachbar che un buon minutaggio comunque lo richiede
-
mighty
- the mirror climber
Marion è alto 2.03 e la power forward non la può fare più di 15 minuti a partita...ma a miami c'è il sole, la droga e le fighe quindi al gallo potrebbe non andar malissimo pur giocando non più di 25 minuti a partita dalla panca... 
Piuttosto di andare ai nets io andrei al galatasaray...peggio ci sono solo i paperclips...
Ovviamente NYC (dove io sono sicuro che finirà a meno che lo scelgano alla 4 o alla 5) è la destinazione ideale...sia come situazione tecnica che come mercato...
Altrimenti io non disprezzerei Bucks e Wolves...
Piuttosto di andare ai nets io andrei al galatasaray...peggio ci sono solo i paperclips...
Ovviamente NYC (dove io sono sicuro che finirà a meno che lo scelgano alla 4 o alla 5) è la destinazione ideale...sia come situazione tecnica che come mercato...
Altrimenti io non disprezzerei Bucks e Wolves...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
http://www.basketground.it/content/usa_ ... i_lui.html
sembra che danilo vada ai new jersey nets....non mi piace tanto uffa
sembra che danilo vada ai new jersey nets....non mi piace tanto uffa
-
REDDEN
- NBA Legend
marion la faceva anche ai phoenix dove ala forte gioca diaw che ha quell'altezza.
io penso che comunque marion gallo e wade possono giocare benissimo insieme
io penso che comunque marion gallo e wade possono giocare benissimo insieme
-
mighty
- the mirror climber
appunto...a Phoenix...dove si gioca traslati di 1 ruolo... 
e poi il punto di forza di Matrix è la difesa perimetrale...farlo giocare fisso da 4 è un po' u peccato...
e poi il punto di forza di Matrix è la difesa perimetrale...farlo giocare fisso da 4 è un po' u peccato...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
raga quando farà gli alenamenti con miami minnesota e memphis il gallo?
-
A_modo_mio
- Scelto al Draft
Dunque, del workout con minnesota e i suns non trovo traccia sul web.
In compenso sul sito degli knicks http://www.nba.com/knicks/index.html trovate l'intervista al Gallo e padre. Complimenti a danilo per l'ottimo inglese.
Mi sembra interessante il fatto che danilo è l'unico, oltre a Mayo, ad avere fatto un workout privato a NY. Sarà un caso?
In compenso sul sito degli knicks http://www.nba.com/knicks/index.html trovate l'intervista al Gallo e padre. Complimenti a danilo per l'ottimo inglese.
Mi sembra interessante il fatto che danilo è l'unico, oltre a Mayo, ad avere fatto un workout privato a NY. Sarà un caso?
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
"The Knicks Are Talking Trades: The Knicks are still debating internally what to do with the draft – there is rampant speculation that the Knicks may have made the "promise" to Danilo Gallinari, although sources in Phoenix have said from the beginning that Mike D'Antoni is not as impressed with Danilo as everyone believes he is. Russell Westbrook looks like the smart pick for the Knicks, but there is continued belief that adding another young player may not be the smartest move as the Knicks try to improve. If the Knicks could find a taker involving the #6 pick yielding a veteran type guard, the Knicks seem more open to that than selecting a player. TJ Ford's name has been mentioned more than a few times to the Knicks and don't rule out the Sonics as a trade partner either. The Knicks could be a real player in the hours prior to the draft; they seem most likely to trade their pick for a veteran player than anyone in the top of the draft."
Se avvenisse lo scambio tra l'insulso topastro per la scelta n°6 C'è una qualche possibilità che Danilo venga a Toronto vista anche la partenza Di garbajosa?
Qui il resto dll'articolo
Se avvenisse lo scambio tra l'insulso topastro per la scelta n°6 C'è una qualche possibilità che Danilo venga a Toronto vista anche la partenza Di garbajosa?
Qui il resto dll'articolo
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
-
gianny984
- Preseason
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
e questa non sarebbe una cattiva notiziagianny984 ha scritto:se danilo va ai raps sam si uccide
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
-
stan
- moderatore (atipico)
...spero che tu non te lo stia augurando..topomaledettotopo ha scritto: Se avvenisse lo scambio tra l'insulso topastro per la scelta n°6 C'è una qualche possibilità che Danilo venga a Toronto vista anche la partenza Di garbajosa?
Gallinari a Toronto, no perdio eh
NO !
in un ambiente (tecnico e non) del genere.. direi che basta Bargnani.
vedere un gran talento come Danilo a rischio "bruciatura" non è affatto una prospettiva affascinante.
Gallo nella Big Apple tutta la vita
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
Anche io preferirei New york, ma se fanno lo scambio secondo te chi prenderebbero i Raptors visto che Majo difficilmente andrà oltre la terza scelta?stan ha scritto:...spero che tu non te lo stia augurando..topomaledettotopo ha scritto: Se avvenisse lo scambio tra l'insulso topastro per la scelta n°6 C'è una qualche possibilità che Danilo venga a Toronto vista anche la partenza Di garbajosa?
Gallinari a Toronto, no perdio eh
NO !
in un ambiente (tecnico e non) del genere.. direi che basta Bargnani.
vedere un gran talento come Danilo a rischio "bruciatura" non è affatto una prospettiva affascinante.
Gallo nella Big Apple tutta la vita
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2