Comunque un consiglio, ogni tanto prima di parlare guardatevi qualche partita
grazie del consiglio. lo guardo spesso il gallo.se posso permettermi quando scrivi togliti la maglia numero 8 di new york e il cappello a forma di cresta
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Ti invito a trovare toni trionfalistici nei miei post di questa stagione (forse mi son lasciato andare solo dopo quella con Phoenix ma penso ci stia)
Comunque l'invito non era riferito a te ma a tutti quelli che giudicano solo dalle statistiche o dagli Higlights, un servizio montato bene puo far passare un giocatore da normale a fenomeno e una statistica puo non rivelare l'impatto che un giocatore ha avuto realmente sul match, io fin qua giudico buona la stagione di Gallinari (non straordinaria, magnifica o divina) e non mi sembra di essere esagerato.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
maurom ha scritto:Ti invito a trovare toni trionfalistici nei miei post di questa stagione (forse mi son lasciato andare solo dopo quella con Phoenix ma penso ci stia)
Comunque l'invito non era riferito a te ma a tutti quelli che giudicano solo dalle statistiche o dagli Higlights, un servizio montato bene puo far passare un giocatore da normale a fenomeno e una statistica puo non rivelare l'impatto che un giocatore ha avuto realmente sul match, io fin qua giudico buona la stagione di Gallinari (non straordinaria, magnifica o divina) e non mi sembra di essere esagerato.
scherzavo mauro.solo che il tuo consiglio è arrivato dopo una partita in cui gli altri(non te)avevano postato commenti incredibili.prova straordinaria,alla stragrande a rimbalzo ,e lasciamo perdere bagatta.a me sembra che si stia montando un po tropppo sto ragazzo,poi che sia un all arounder,lo spero ,ma i numeri dicono altro.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Non sono numeri da tripla doppia ma a me sembrano discretamente completi per uno che sta muovendo i primi passi NBA.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
8. Danilo Gallinari, Knicks | Previous rank: 13
The Knicks are on the upswing, and Gallo is part of the reason why. He continues to be a shooting threat and has scored in double figures in three of their recent wins. He's also making defensive contributions, adding 1.8 steals and 1.3 blocks so far in December.
Knicks fans are surely envisioning his skills meshing well with a certain MVP-caliber 3-man. I'll put it another way: If Gallo was a Cav, Cleveland would be the best team in basketball.
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.