Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
-
CARTMAN
- All Star Game
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
purtroppo non ce la faccio a tifare contro giocatori che sono in squadra col mago...spero che Metta faccia bene come tutti in questa squadra...partendo dal mago, arrivando a Tim Hardaway jr...perchè siamo arrivati al punto della sua carriera in cui conta solo VINCERE e nient'altro...
quest'anno ha la possibilità di migliorarsi anche apprendendo dai propri compagni...deve essere abile ad imparare da Melo, Chandler, Amare, Artest...tutta gente che ha dominato e ancora oggi, chi più chi meno, fa la differenza in campo...vorrei che rubasse qualche trucco del mestiere...
Che sia starter o no l'importante è che faccia bene...poi i minuti arriveranno come conseguenza...e naturalmente vorrei una vittoria per cominciare col passo giusto...
quindi, nei minuti che gli metteranno a disposizione, vorrei sudore e impegno al 100% sul campo ...poi sarà il suo talento sconfinato a fare tutto il resto...
DAJE MAGO DAJE--> ...in bocca al lupo per stasera...
quest'anno ha la possibilità di migliorarsi anche apprendendo dai propri compagni...deve essere abile ad imparare da Melo, Chandler, Amare, Artest...tutta gente che ha dominato e ancora oggi, chi più chi meno, fa la differenza in campo...vorrei che rubasse qualche trucco del mestiere...
Che sia starter o no l'importante è che faccia bene...poi i minuti arriveranno come conseguenza...e naturalmente vorrei una vittoria per cominciare col passo giusto...
quindi, nei minuti che gli metteranno a disposizione, vorrei sudore e impegno al 100% sul campo ...poi sarà il suo talento sconfinato a fare tutto il resto...
DAJE MAGO DAJE--> ...in bocca al lupo per stasera...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
max
- Most Valuable Player
Più semplicemente credo che partirà dalla panca in quanto per le prime cinque partite mancherà JR Smith, quindi nella second unit c'è bisogno di uno con punti nelle mani.
Ah specifico, per "punti nelle mani" non intendo come lui

Ah specifico, per "punti nelle mani" non intendo come lui

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
È ufficiale anche su nba.com ne parlano, metta titolare...ritenuto un fallimento il frontcourt con andrea melo e chandler,purtroppo tifo troppo questo ragazzo e spero che lo metta a quel servizio a tutti quanti e dico tutti quanti,xo sono conscio che se si comincia già cosi non so quanto quest'anno possa andar bene... spero arriverà il giorno in cui farà mangiare tutta la merda che ha ricevuto e che continua a ricevere giorno dopo giorno, lo dicevo che l'ingaggio di metta era un calcio alle palle per andrea...ho aspettato cosi tanto l'inizio di questa regular season ma già sono demoralizzato, gallo fuori,gigi che deve guadagnare minuti, bargnani in panchina solo il beli spero possa darmi soddisfazione...buon inizio di nba a tutti! 
-
gianluigi83
- Superstar NBA
woodson ha detto che stoud non giocherà nella prima parte di stagione più di 10 minuti.inoltre si alternerà con k. martin.ovvero giocheranno una partita si e l'altra no.questa notte sembra che debba giocare martin.e sarebbe più logico visto che bargnani parte dalla panchina.comunque c'è da dire che l'anno scorso il quintetto dei knicks era un via vai continuo.dispiace veder bargnani partire dalla panchina ma visto le difficoltà di martin,stoud e l'età di chandler e metta possibilità di scalare le gerarchie ne ha.spero ritrovi la miglior forma e che non si abbatta come gli è successo in passato quando è stato declassato in panchina.cippa lippa ha scritto:Ma soprattutto, se Antony parte da 4 si prende i suoi minuti. Stoud deve giocare 20 minuti da 4 e subentrerà soprattutto quale cambio di Antony. Resta solo un piccolo spazio da 5, i minuti in cui Chandler si riposerà. 15 minuti da 5, nessuno assicurato da 4. Grande prospettiva davvero.
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Scusate l'ignoranza... ma il cambio per Metta chi sarebbe? Hardaway jr.? A meno che Melo non faccia continui switch dalla 3 alla 4... quindi un'ipotetica formazione dalla panca comporterebbe Hardaway/Mago/Stat in campo assieme? Boh, sono confuso... non vorrei che alla fine si tornasse ancora a far giocare il Mago da 5 dopo anni e anni a far comprendere al mondo intero che non è il suo ruolo
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
bargnani e' un first pick al draft, ricomperto d'oro con un ingaggio a doppia cifra e uomo immagine a toronto con commercials inclusi da palate di soldi. di merda ne ha sempre mangiata poca, piu' che altro l'ha spalata addosso ai suoi compagni di squadra con una intervista alla gazzetta che gli e' costata l'antipatia di tutta una citta'.
peraltro uno che piglia 4 milioni di dollari per rimbalzo medio come power forward titolare non credo che sia mai esistito nella lega...
Insomma tocca a lui dimostrare se vale o no, basta ste lagne contro tutto e tutti e sto giustificazionismo italico. Io credo che non sia da nba e che la carriera la finisce in eurolega... ma felice di ricredermi.
peraltro uno che piglia 4 milioni di dollari per rimbalzo medio come power forward titolare non credo che sia mai esistito nella lega...
Insomma tocca a lui dimostrare se vale o no, basta ste lagne contro tutto e tutti e sto giustificazionismo italico. Io credo che non sia da nba e che la carriera la finisce in eurolega... ma felice di ricredermi.
- crelmood
- Superstar NBA
ditemi chi finisce la partita e vi dirò chi conta e chi no.
Questa, secondo me, è la semplice regola. Il Mago può partire dalla panca, va bene. Ma una cosa è certa: se gioca bene e conta, woodson chiederà anche a lui, quale uno tra i migliori che ha, di togliere le castagne dal fuoco.
Non mi piace il giocare per il giocare. Mi piace il giocare per risultare rilevante, fondamentale. Se, invece, si conferma e si accende l'opzione A, non si rende nemmeno onore ad andrea
Questa, secondo me, è la semplice regola. Il Mago può partire dalla panca, va bene. Ma una cosa è certa: se gioca bene e conta, woodson chiederà anche a lui, quale uno tra i migliori che ha, di togliere le castagne dal fuoco.
Non mi piace il giocare per il giocare. Mi piace il giocare per risultare rilevante, fondamentale. Se, invece, si conferma e si accende l'opzione A, non si rende nemmeno onore ad andrea
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
Jeeves
- Superstar NBA
Fantastico! A questo punto direi proprio che siamo pronti per iniziare!issidingo ha scritto:bargnani e' un first pick al draft, ricomperto d'oro con un ingaggio a doppia cifra e uomo immagine a toronto con commercials inclusi da palate di soldi. di merda ne ha sempre mangiata poca, piu' che altro l'ha spalata addosso ai suoi compagni di squadra con una intervista alla gazzetta che gli e' costata l'antipatia di tutta una citta'.
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
CARTMAN
- All Star Game
Letti tutti i tuoi messaggi, non penso tu sia "FELICE" di ricrederti...anziissidingo ha scritto:bargnani e' un first pick al draft, ricomperto d'oro con un ingaggio a doppia cifra e uomo immagine a toronto con commercials inclusi da palate di soldi. di merda ne ha sempre mangiata poca, piu' che altro l'ha spalata addosso ai suoi compagni di squadra con una intervista alla gazzetta che gli e' costata l'antipatia di tutta una citta'.
MA NON PRENDERCI PER IL CULO PERFAVORE a te il mago ti sta sul cazzo, ti stanno sul cazzo i romani...pensi che sia un sopravvalutato...libero di farlo, ma non di prenderci per il culo
Ultima modifica di CARTMAN il 30/10/2013, 14:52, modificato 1 volta in totale.
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
Kakapato
- Free Agent!
Parole Sante.crelmood ha scritto:ditemi chi finisce la partita e vi dirò chi conta e chi no.
1° Apostolo di Mikele
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Che il Mago parta dalla panca non è un problema, la sua autonomia è sui 25 minuti... più che altro vorrei capire come farà Woodson a far quadrare il cerchio con tutte quelle rotazioni sballate
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Mi mancava proprio nel Forum la versione italiana del tifoso medio dei Raptors. Possibilmente hockey o calcio come sport preferiti, esperienza cestistica diretta sicuramente straordinaria.issidingo ha scritto:bargnani e' un first pick al draft, ricomperto d'oro con un ingaggio a doppia cifra e uomo immagine a toronto con commercials inclusi da palate di soldi. di merda ne ha sempre mangiata poca, piu' che altro l'ha spalata addosso ai suoi compagni di squadra con una intervista alla gazzetta che gli e' costata l'antipatia di tutta una citta'.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Basta che non entri per Chandler, il che sarebbe veramente una bestemmia cestistica ripetuta per l'ennesimo anno.Kakapato ha scritto:Parole Sante.crelmood ha scritto:ditemi chi finisce la partita e vi dirò chi conta e chi no.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
azino
- Most Valuable Player
Ma no Cartaman, non fare aggressioni fasciste premeditate...CARTMAN ha scritto:Letti tutti i tuoi messaggi, non penso tu sia "FELICE" di ricrederti...anziissidingo ha scritto:bargnani e' un first pick al draft, ricomperto d'oro con un ingaggio a doppia cifra e uomo immagine a toronto con commercials inclusi da palate di soldi. di merda ne ha sempre mangiata poca, piu' che altro l'ha spalata addosso ai suoi compagni di squadra con una intervista alla gazzetta che gli e' costata l'antipatia di tutta una citta'.
MA NON PRENDERCI PER IL CULO PERFAVORE a te il mago ti sta sul cazzo, ti stanno sul cazzo i romani...pensi che sia un sopravvalutato...libero di farlo, ma non di prenderci per il culo
-
IlCrucco
- All Star Game
Mamma mia quanto mi sono mancate queste discussioni
Il Mago fa schifo e la stagione sarà una catastrofe.
p.s. oirartnoc la aiznamaracs
FORZA MAGO
Il Mago fa schifo e la stagione sarà una catastrofe.
p.s. oirartnoc la aiznamaracs
FORZA MAGO
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever