No, dai, sei prevenuto rispetto al razzismo (si dice discriminazione territoriale, scusate) imbecille, deleterio, discriminante, ignorante, becero, in sintesi: da COJ***! Nemmeno degno di stare a questo mondo! I barconi dei migranti di colore qualcuno li vorrebbe affondare preventivamente.CARTMAN ha scritto:Letti tutti i tuoi messaggi, non penso tu sia "FELICE" di ricrederti...anziissidingo ha scritto:bargnani e' un first pick al draft, ricomperto d'oro con un ingaggio a doppia cifra e uomo immagine a toronto con commercials inclusi da palate di soldi. di merda ne ha sempre mangiata poca, piu' che altro l'ha spalata addosso ai suoi compagni di squadra con una intervista alla gazzetta che gli e' costata l'antipatia di tutta una citta'.
peraltro uno che piglia 4 milioni di dollari per rimbalzo medio come power forward titolare non credo che sia mai esistito nella lega...
Insomma tocca a lui dimostrare se vale o no, basta ste lagne contro tutto e tutti e sto giustificazionismo italico. Io credo che non sia da nba e che la carriera la finisce in eurolega... ma felice di ricredermi.
MA NON PRENDERCI PER IL CULO PERFAVORE a te il mago ti sta sul cazzo, ti stanno sul cazzo i romani...pensi che sia un sopravvalutato...libero di farlo, ma non di prenderci per il culo
Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- DIESEL
- Most Improved Player
Tu hai proprio rotto il cazzo...perchè qui oltre ad essere tutti tifosi del Mago siamo anche i primi che ci arrabbiamo con lui quando gioca male perchè lo seguiamo da 7 anni anche prima che giocasse in nba..e ci facciamo le nottate per vederlo, (rischiando liti con mogli e fidanzate ecc.) tu forse non sai neanche dove ha giocato in Italia!!! o chi sono stati per 7 anni i suoi compagni di squadra o che il primo anno in nba, verso marzo o aprile si è operato di appendicite ed era secondo nella classifica del Rockie e tante altre menate!!!!! Abbi un pò di rispetto verso coloro che in questo forum lo considerano come me una seconda moglie e non esagero! Gli sfottò o le critiche costruttive sono ben accette ma non le tue malignità senza logica! Spero di non risponderti più!issidingo ha scritto:bargnani e' un first pick al draft, ricomperto d'oro con un ingaggio a doppia cifra e uomo immagine a toronto con commercials inclusi da palate di soldi. di merda ne ha sempre mangiata poca, piu' che altro l'ha spalata addosso ai suoi compagni di squadra con una intervista alla gazzetta che gli e' costata l'antipatia di tutta una citta'.
peraltro uno che piglia 4 milioni di dollari per rimbalzo medio come power forward titolare non credo che sia mai esistito nella lega...
Insomma tocca a lui dimostrare se vale o no, basta ste lagne contro tutto e tutti e sto giustificazionismo italico. Io credo che non sia da nba e che la carriera la finisce in eurolega... ma felice di ricredermi.
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
IlCrucco
- All Star Game
Ragazzi, non voglio fare l'avvocato del diavolo... Ma lasciatelo esprimere la sua opinione!
Sarà na bojata quel che dice, saremo -quasi- tutti contrari però finchè non offende e non tira fuori cazzate alla "attacco fascista premeditato" o che ne so io beh... è libero di dire la sua.
E tutto sommato dai, quando dice che adesso tocca a lui (al Mago) tirare fuori le palle ha ragione!
Ma dov'é Mighty?
Madosca, ma cosa ho scritto?
Sarà na bojata quel che dice, saremo -quasi- tutti contrari però finchè non offende e non tira fuori cazzate alla "attacco fascista premeditato" o che ne so io beh... è libero di dire la sua.
E tutto sommato dai, quando dice che adesso tocca a lui (al Mago) tirare fuori le palle ha ragione!
Ma dov'é Mighty?
Madosca, ma cosa ho scritto?
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
andredici
- All Star Game
IlCrucco ha scritto:Mamma mia quanto mi sono mancate queste discussioni![]()
![]()
Il Mago fa schifo e la stagione sarà una catastrofe.
p.s. oirartnoc la aiznamaracs![]()
FORZA MAGO
resistenza issidingo n° 2
il num 1 tuo crucco
-
IlCrucco
- All Star Game
A dir la verità volevo scrivere gufata al contrario, madonna son già ubriaco.

-I BELIEVE-
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
L'avevamo capito, CrucconeIlCrucco ha scritto:A dir la verità volevo scrivere gufata al contrario, madonna son già ubriaco.
Oggi mi sa che ti sei messo la grappa nel caffè delle 6 della mattina.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Menego
- Leader della squadra
Pare che Woodson alla fine abbia optato per il doppio play...
https://twitter.com/nyknicks/status/395667571464478720
Quintetto di partenza senza Mago allora:
Felton
Prigioni
Shumpert
Melo
Chandler
forza Andrea!! Un nuovo inizio...anche dalla panca fa niente!! (per sta volta...)
https://twitter.com/nyknicks/status/395667571464478720
Quintetto di partenza senza Mago allora:
Felton
Prigioni
Shumpert
Melo
Chandler
forza Andrea!! Un nuovo inizio...anche dalla panca fa niente!! (per sta volta...)
-
Gabbo
- Il Mago
Se fosse così sembra più un modo per non pancare Felton
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
gianluigi83
- Superstar NBA
woodson ha detto che parte senza bargnani in quintetto visto le caratteristiche del quintetto avversario.gia domani contro i bulls che giocano con i 2 lunghi dovrebbe tornare bargnani dall'inizio.
-
azino
- Most Valuable Player
Così però ho come l'impressione che Metta freghi molti minuti al Mago...
Edit:
@Al_Iannazzone
Ray, Pablo, Iman, Carmelo and Tyson will start tonight. Kenyon will be the first big off the bench. Amar'e is 'on standby.' #Knicks
Addirittura questo no però!
Edit:
@Al_Iannazzone
Ray, Pablo, Iman, Carmelo and Tyson will start tonight. Kenyon will be the first big off the bench. Amar'e is 'on standby.' #Knicks
- Sasi94
- In panchina
- NBA Team: Il Mago
azino ha scritto:Così però ho come l'impressione che Metta freghi molti minuti al Mago...
Edit:
@Al_Iannazzone
Non potrebbe essere che si riferisse esclusivamente per il ruolo di centro? Kenyon l'anno scorso mi sembra giocò parecchi minuti da centro o sbaglio? (Sono vane speranze sicuramente
Posso accettare (con rabbia) che il Mago parta dietro Metta, ma dietro Kenyon? Non ci posso credere...
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Certo... Martin che ha giocato 10 minuti di pre season
se stiamo a sentire tutte queste dicerie va a finire che anche Aldrich scavalca il Mago. Aspettiamo l'inizio della partita. Vai Andre!

"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
gianluigi83
- Superstar NBA
ragazzi martin giocherà al massimo 10 minuti al posto di chandler.comunque al di la della situazione bargnani un allenatore che si adegua alla prima di rs contro i bucks male ma male male male.poi il doppio play provato durante la preseason non è che avesse dato grandi risultati.anche perchè l'anno scorso c'era kidd e senza non è la stessa cosa.
-
IlCrucco
- All Star Game
Il Mago ha un mesetto di preparazione in meno, viene da un infortunio e da una polmonite.
Per me meglio se lo fanno uscire dalla panca per un po', cazzo se lo mette in campo in queste condizioni lo lapidano.
Per me meglio se lo fanno uscire dalla panca per un po', cazzo se lo mette in campo in queste condizioni lo lapidano.
-I BELIEVE-
-
giodima
- Stagione da rookie
Prima difesa e concede fallo e canestro a Pachulia, primo attacco mattone terrificante...un paio di rimba e subito un to...se il buongiorno si vede dal mattino