Pazza Inter
Guarda che la partita è finita 3-1Raf,ti ho proprio dato uno schiaffo morale,ho azzeccato anche il risultato (al contrario)
Guarda che la partita è finita 3-1Raf,ti ho proprio dato uno schiaffo morale,ho azzeccato anche il risultato (al contrario)
Quando la scaramanzia conta.vanz ha scritto:Raf,ti ho proprio dato uno schiaffo morale,ho azzeccato anche il risultato (al contrario),ora devi come minimo devi offrirmi da bereDai,il Milan vince 3 a 0...Gliela tiro un po cosi sei contento su![]()
![]()
Fausto ha scritto: raf VAFFANCULO!!!
nick ha scritto: nordici e
sudici
Ma una foto della faccia di galliani non si può avere??raf ha scritto:Quando la scaramanzia conta.vanz ha scritto:Raf,ti ho proprio dato uno schiaffo morale,ho azzeccato anche il risultato (al contrario),ora devi come minimo devi offrirmi da bereDai,il Milan vince 3 a 0...Gliela tiro un po cosi sei contento su![]()
![]()
![]()
Pizza e birra pagati quando passi per napoli.![]()
Fausto ha scritto: raf VAFFANCULO!!!
nick ha scritto: nordici e
sudici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eravate carini con mascherine e buste della monnezza![]()
ah a proposito
dopo questa batosta dite al vostro presidente che si desse da fare e
ce la togliesse dalle strade![]()
![]()
E forz' iam !!!![]()
P.s.
commevente lo striscione per ringhio!!!!
peggiore in campo![]()
![]()
![]()
Moratti si è affezzionato agli allenatori-bidoni, che fanno perdere il campionato all'ultima giornata: Cuper, Mancini.... Ma perchè non prendere Rijkaard o Mourinho? Per piacere, cacciate Mancini.... Ha preferito mettere Pelè, un giocatore assolutamente INUTILE, per lo più nei finali di partita dove si deve segnare assolutamente, al posto di Cesar, che poteva mettere cross interessanti verso il centro, o anche al posto di maniche che ha un buon tiro dalla distanza.... Che amarezza!santruzzo ha scritto:Quanto godo![]()
.........ah interisti un consiglio cacciate mancini perchè è un coglione!!!
Puoi dirlo forte.London ha scritto:Moratti si è affezzionato agli allenatori-bidoni, che fanno perdere il campionato all'ultima giornata: Cuper, Mancini.... Ma perchè non prendere Rijkaard o Mourinho? Per piacere, cacciate Mancini.... Ha preferito mettere Pelè, un giocatore assolutamente INUTILE, per lo più nei finali di partita dove si deve segnare assolutamente, al posto di Cesar, che poteva mettere cross interessanti verso il centro, o anche al posto di maniche che ha un buon tiro dalla distanza.... Che amarezza!santruzzo ha scritto:Quanto godo![]()
.........ah interisti un consiglio cacciate mancini perchè è un coglione!!!
![]()
Comunque godo troppo per la sconfitta del Milan e per la vittoria della Fiorentina. Ah si, è vero, loro sono campioni del mondo....
Miglior Portiere:Dida,Kalac,Fiorinick ha scritto:ma che cazzo dici anche tu?
con quello di prima mi son fermato a: chiellini
chiellini? ma cos'è?
con te mi son fermato si a migliore difensore: chiellini/legrottaglie
no ma dai? si va bene
però poi ho continuato e ho visto
migliore centrocampista: c. zanetti
eh? eh? eh?
sto partigianismo che sfonda nella ridicolaggine non è accettabile
Sommando quelli dei giocatori del Milan direi 2000nick ha scritto:
anni?