Ad una domanda poco attinente ho risposta con una risposta altrettanto poco attinente.nick ha scritto:
ma cosa sta dicendo questo
vabbè
London se guardi Cambiasso l'ho aggiunto poco fa.
Ad una domanda poco attinente ho risposta con una risposta altrettanto poco attinente.nick ha scritto:
ma cosa sta dicendo questo
vabbè
Charles ha scritto:Chissenefrega di tutti sti sfottò del cazzo...
Io so solo che se l'Inter dovesse perdere questo scudetto, e il Milan arrivare quinto, riderò fino alla fine dei miei giorni!!!
e io ho visto che esiste il tasto editil papa ha scritto:ah,ho visto che danno skopje-milan(trentaduesimi di uefa)sul circuito di antenna 3....
il papa ha scritto:De Rossi non rientra negli oscar....francamente mi pare inspiegabile...il più forte centrocampista del mondo?bah....se sono abbagliato solo dal fatto che nasce 5 anni prima nel mio stesso ospedale ditemelo...a me pare dietro al solo gerrard...comunque sbaglierò io....
il papa ha scritto:ah,ho visto che danno skopje-milan(trentaduesimi di uefa)sul circuito di antenna 3....
Hai la mia solidarietàchicca ha scritto:Brutto stare al Foro Italico e non sapere che la tua squadra del cuore da circa quindici anni sta disperatamente tentando di perdere uno scudetto praticamente già vinto.
Brutto rendersi conto che l'Inter è avezza a tali imprese, e che quindi ci riuscirà (a perdere lo scudetto, ndr).
Brutto ricevere un sms con scritto "prendiamoci anche il sedicesimo" e mezz'ora dopo sentire i romanisti che escono dall'olimpico intonare "vinceremo il tricolor".
Brutto sapere che l'Inter ha pareggiato e la Roma ha vinto.
Comunque dopo tutto ciò,
perderemo.
Semplicissimo...chicca ha scritto:Ma ancora più brutto è stato sentire degli incivili che andando allo stadio si sono fermati dietro il Pietrangeli e hanno cominciato a fischiare solo per il gusto di disturbare la finale degli Internazionali e che, non soddisfatti, hanno intonato il coro "tennis tennis vaffanculo". Coro di cui sto ancora cercando un senso, posto che non riesco a capire che problemi possa aver portato il torneo, se non solo un po' di traffico in più e di parcheggi liberi in meno (un giorno all'anno poi).
Comunque dopo tutto ciò,
perderemo.
Per il prossimo anno è stato già ingaggiato il centro attacco Eros Ramazzotti, di cui si parla un gran bene.London ha scritto:E' appena finita la partita del cuore... Mi meraviglio che il Milan non abbia giocato, per poi dire di aver battuto la Nazionale Italiana Cantanti...
quelli sono solo degli imbecillichicca ha scritto:Brutto stare al Foro Italico e non sapere che la tua squadra del cuore da circa quindici anni sta disperatamente tentando di perdere uno scudetto praticamente già vinto.
Brutto rendersi conto che l'Inter è avezza a tali imprese, e che quindi ci riuscirà (a perdere lo scudetto, ndr).
Brutto ricevere un sms con scritto "prendiamoci anche il sedicesimo" e mezz'ora dopo sentire i romanisti che escono dall'olimpico intonare "vinceremo il tricolor".
Brutto sapere che l'Inter ha pareggiato e la Roma ha vinto.
Ma ancora più brutto è stato sentire degli incivili che andando allo stadio si sono fermati dietro il Pietrangeli e hanno cominciato a fischiare solo per il gusto di disturbare la finale degli Internazionali e che, non soddisfatti, hanno intonato il coro "tennis tennis vaffanculo". Coro di cui sto ancora cercando un senso, posto che non riesco a capire che problemi possa aver portato il torneo, se non solo un po' di traffico in più e di parcheggi liberi in meno (un giorno all'anno poi).
Comunque dopo tutto ciò,
perderemo.