Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
- Fausto
- NBA Legend
Re: STAGIONE 2007/08
Ma infatti non sto sminuendo le prestazioni del Beli.Anzi.
Dico solo che con lui in campo le cose non sarebbero cambiate di molto,di sicuro un pelo in negativo secondo me.
E Nelson comunque doveva prendersi quel fottuto 8° posto.La situazione l'ha capita anche il bravissimo Beli che è rimasto in panca senza fiatare.
Dico solo che con lui in campo le cose non sarebbero cambiate di molto,di sicuro un pelo in negativo secondo me.
E Nelson comunque doveva prendersi quel fottuto 8° posto.La situazione l'ha capita anche il bravissimo Beli che è rimasto in panca senza fiatare.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
ma infatti inutile star a far storie, ed è stato bravo beli a non farle, se si va a guardare gli altri rookie finiti in squadre in lotta per i play off, anche se scelti prima o attorno al suo "18" non è che han avuto più spazio di lui (julian wright a NO, law ad atlanta, crittenton finchè stava ai lakers, stuckey che a detroit ha iniziato a giocare solo dopo gli infortuni dei titolari, lo spazio lo ha avuto chi poteva averlo, stando in squadre senza necessità di risultati subito), l'anno prossimo sarà diverso, e lo spazio arriverà anche per beli.Fausto ha scritto:Ma infatti non sto sminuendo le prestazioni del Beli.Anzi.
My site http://rafweb.altervista.org
-
REDDEN
- NBA Legend
Con la differenza raft che le squadre da te citate sono di un altro pianeta rispetto ai warriors come roster e,a mio avviso,belinelli si lega tutti i giocatori che hai elencato e gli insegna basket....
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
il fatto che quelle squadre siano di un'altro pianeta (atlanta no) depone in un certo senso contro beli, nel senso che almeno lakers e NO lottavano per la posizione non per fare o non fare i play off, i warriors erano in una situazione che richiedeva ancor più quindi gente pronta nell'immediato, essendo ogni possibile sconfitta fatale.REDDEN ha scritto:Con la differenza raft che le squadre da te citate sono di un altro pianeta rispetto ai warriors come roster e,a mio avviso,belinelli si lega tutti i giocatori che hai elencato e gli insegna basket....
sull'insegnar basket, bho, vedremo il futuro, per me si sottovaluta troppo la ncaa, gli americani che abbiam in italia/europa in larghissima parte da lì vengono, e finiscono per esser i migliori (o tra i migliori) giocatori delle nostre squadre, tanto per dire, maceo baston ha vinto 2 euroleghe, e non precisamente da comprimario, eppur per gli standard nba è un giocatore nemmeno da panchina a toronto. Langdon, tanto per far un altro nome.
Con questo non voglio dir che beli sia scarso, per me nella nba può starci bene, ma semplicemente che non mi stupisce che dovrà guadagnarsi tutto, col tempo e la pazienza.
My site http://rafweb.altervista.org
-
REDDEN
- NBA Legend
non è proprio cosi'....difficilmente i giocatori escono dalla ncaa e vengono direttamente in europa pronti per fare la differenza;di solito si accasano in leghe minori dove maturano e poi sbarcano nel vecchio continente.la ncaa per me è nettamente ma nettamente inferiore a diversi campionati europei...le finaliste dell'ncaa ne prenderebbero,e tante,...da molte(sicuramente la maggior parte)delle squadre dell'eurolega.io intendo dire che se molti coetanei americani hanno un po' di spazio sin dal primo anno potrebbe tranquillamente averlo belinelli perchè è mediamente molto piu' "pronto" di loro:a 21 anni questo ragazzo ha disptato anni e anni di campionati professionistici e da protagonista in italia..4 euroleghe un mondiale e un europeo e come già detto se lo metti in qualsiasi squadra ncaa gioca titolare 35 minuti facendo non so quanti punti.
poi questo è il mio pensiero ovviamente si puo' anche non condividere
-
MiticoMago
- Stagione da Sophomore
anche io ho cercato in giro dei file ma non ho trovato nulla...a proposito una curiosità quando vado su raptorsnation mi compare una pagina viola con degli annunci...su che link devo andare per ritrovare il vecchio,tanto caro,raptorsnation?perchè li non si parla neanche di iscrizioni a qualcosa...boh...se qualcuno mi aiuta sarebbe ottimo...Zoso ha scritto:Su raptorsnation ci sono tutte le partite di ieri, ma proprio tutte, tranne quella dei Warriors....ammazza che sfiga. Ora mi metto a cercare in giro se c'è un file torrent ma la vedo molto dura.....che palle!!!!!!!!!!
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
-
mighty
- the mirror climber
Mah mi piacerebbe vedere una squadra della Big East o della Pac 10 in eurolega...per me ne vedremmo delle belle....probabilmente non arriverebbe alle final 4 ma ci sarebbe da sorprendersi...REDDEN ha scritto:non è proprio cosi'....difficilmente i giocatori escono dalla ncaa e vengono direttamente in europa pronti per fare la differenza;di solito si accasano in leghe minori dove maturano e poi sbarcano nel vecchio continente.la ncaa per me è nettamente ma nettamente inferiore a diversi campionati europei...le finaliste dell'ncaa ne prenderebbero,e tante,...da molte(sicuramente la maggior parte)delle squadre dell'eurolega.io intendo dire che se molti coetanei americani hanno un po' di spazio sin dal primo anno potrebbe tranquillamente averlo belinelli perchè è mediamente molto piu' "pronto" di loro:a 21 anni questo ragazzo ha disptato anni e anni di campionati professionistici e da protagonista in italia..4 euroleghe un mondiale e un europeo e come già detto se lo metti in qualsiasi squadra ncaa gioca titolare 35 minuti facendo non so quanti punti.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Dire che il roster di NO è di un altro pianeta rispetto a quello dei Warriors me pare un po' na cazzada.. 
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
bho son opinioni, ma per me se non è un'altro pianeta siamo li..basta guardare il reparto ''lunghi'' (Charles ha scritto:Dire che il roster di NO è di un altro pianeta rispetto a quello dei Warriors me pare un po' na cazzada..
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Paul meglio di Baron ma son due giocatori diversi..montystefy ha scritto:bho son opinioni, ma per me se non è un'altro pianeta siamo li..basta guardare il reparto ''lunghi'' (Charles ha scritto:Dire che il roster di NO è di un altro pianeta rispetto a quello dei Warriors me pare un po' na cazzada..![]()
![]()
) dei Dubz..
Ellis-Peterson..Dobbiamo discuterne??? Anche Belinelli è meglio dello scarto di Toronto
Captain Jack-Peja? Meglio Jackson
West- ? Qua niente storie
Chandler e Biedrins per me si equlivalgono al momento, ma il lettone è meglio!
La panchina è corta sia in California che in Louisiana.. Non vedo una differenza così abissale..Sei troppo condizionato dalla stagione assolutamente straordinaria degli Hornets!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
comunque son opinioni..Charles ha scritto:
Paul meglio di Baron ma son due giocatori diversi.. OK
Ellis-Peterson..Dobbiamo discuterne??? Anche Belinelli è meglio dello scarto di Toronto non è confrontabile per me,metti ellis a NO e vediamo![]()
Captain Jack-Peja? Meglio Jackson OK
West- (Harrington forse) Qua niente storie STRA-OK
Chandler e Biedrins per me si equlivalgono al momento, ma il lettone è meglio! IMHO Biedrins è scarso..e ne ho viste di partite dei Dubz, ha un play-book abbastanza ristretto, prende tutti i rimbalzi perchè è l'unico sopra i 2.05![]()
![]()
..per me meglio Chandler (certo c'è da dire che giocare con CP3 è un'altra cosa..)
La panchina è corta sia in California che in Louisiana.. OK, ma nei W's quest'anno non c'è stata panchina
Tutto sommato segue che: NO>>GS
-
santruzzo
- Superstar NBA
I roster di No e dei Warriors non si possono paragonare perchè sono due stili di gioco completamente diversi e non escluderei che se inverti i sistemi i giocatori farebbero fatica ad esprimersi al meglio
T-mac...........do you believe in miracles
-
REDDEN
- NBA Legend
vabbè che tutto è opinabile ma c'è un limite a tutto...per me c'è molta differenza tra new orleans e golden state..se per te si paragonano tranquillamente baron davis di quest'anno con un quasi mvp come chris paul....chandler è un ottimo centro direi abbastanza piu' forte di biedrins..west che lo disdegni ha chiuso la stagione con 9 rimbalzi e 20,6 punti di media...peja ne mette piu' di 16 di media ma se prederisci jackson diciamo che ci puo' stare ma direi alla pari...non sottovaluterei nemmeno bonzi wells.per me su 4/5 è migliore new orleans,non hanno fenomeni in panchina ma quando parlo di golden state parlo ovviamente di 5 giocatori dato che gli altri non giocano quindi....
non c'è la differenza come coi lakers ma dire che sono 2 squadre che si equivalgono mi sembra eccessivo....
non c'è la differenza come coi lakers ma dire che sono 2 squadre che si equivalgono mi sembra eccessivo....
-
Auron
- Rookie Wall!
REDDEN ha scritto:vabbè che tutto è opinabile ma c'è un limite a tutto...per me c'è molta differenza tra new orleans e golden state..se per te si paragonano tranquillamente baron davis di quest'anno con un quasi mvp come chris paul....chandler è un ottimo centro direi abbastanza piu' forte di biedrins..west che lo disdegni ha chiuso la stagione con 9 rimbalzi e 20,6 punti di media...peja ne mette piu' di 16 di media ma se prederisci jackson diciamo che ci puo' stare ma direi alla pari...non sottovaluterei nemmeno bonzi wells.per me su 4/5 è migliore new orleans,non hanno fenomeni in panchina ma quando parlo di golden state parlo ovviamente di 5 giocatori dato che gli altri non giocano quindi....
Infatti si, anche se penso che new orleans non riuscirà a vincere piu di 2 gare contro Dallas
Basta guardare i record per capire che i Warrios non sono al livello di Paul e company anche se mi sarei gustato una serie fra queste due squadre..
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
-
London
- Superstar NBA
Questa è l'unico video che sono riuscito a trovare sulla partita di ieri....
http://www.youtube.com/watch?v=CEU9Rb5zgHk
Dei 17 punti del Beli, neanche traccia....
http://www.youtube.com/watch?v=CEU9Rb5zgHk
Dei 17 punti del Beli, neanche traccia....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.