Draft...
Inviato: 18/05/2011, 2:49
5° Scelta!!!!!
I giocatori italiani di basket nella NBA: Andrea Bargnani, Marco Belinelli, Danilo Gallinari e Nicolò Melli...ma non solo
http://italianbasket.it/forum/
Kakapato ha scritto:la scelta sarebbe andata ai clippers
Kakapato ha scritto:No, la scelta sarebbe andata ai clippers (ceduta ai Cavs)... quella dei Cavs è la 4°.
ma non vogliono rifondare su derozan??? non ci capisco più niente in questi Raptors..Viktor ha scritto:Se il mago resta, e da come dicono le previsioni si va per knight (ottima point guard) sono azzi amari.. a meno che non prendano con trade o free agent un C !
bobsura ha scritto:ma non vogliono rifondare su derozan??? non ci capisco più niente in questi Raptors..Viktor ha scritto:Se il mago resta, e da come dicono le previsioni si va per knight (ottima point guard) sono azzi amari.. a meno che non prendano con trade o free agent un C !
paolo ha scritto:bobsura ha scritto:ma non vogliono rifondare su derozan??? non ci capisco più niente in questi Raptors..Viktor ha scritto:Se il mago resta, e da come dicono le previsioni si va per knight (ottima point guard) sono azzi amari.. a meno che non prendano con trade o free agent un C !
Ragazzi dai, rifondare su DeRozan, per piacere non scherziamo. Nemmeno Toronto può decidere di rifondare su uno che non sarà mai più di un buon giocatore. I casi sono due: o scambiano Bargnani, al draft scelgono un centro (c'è ?) e vanno per una squadra giovanissima con DeRozan, Davis, la scelta al draft e quello che arriva per Andrea, oppure l'unica mossa intelligente che possono fare è continuare a costruire (ma per davvero) attorno a Bargnani, nonostante la situazione certo non ottimale che si è creata alla fine di questa stagione. A quel punto o scegli in tutt'altro ruolo (ala piccola, play, ed eventualmente scambi Calderon) oppure scambi la scelta e ti fai dare il lungo che ti serve al fianco di Andrea.
Per me sarebbe inutile per Toronto scambiare DeRozzo in quanto non ti darebbero certo "contropartite" migliori. Mi spiego, DeRozzo gioca in quintetto a Toronto ma in quasi nessun'altra franchigia NBA giocherebbe 40 minuti a partita. Per cui ci si dovrebbe aspettare solo giocatori che in altre squadre fanno panchina e quindi non enormi (ma forse nemmeno minimi) upgrades. A questo punto, per Toronto, converrebbe cedere Andrea oppure ricostruire partendo da lui. DeRozzo potrebbe andare bene in uno scambio con più giocatori, ma nulla di più (e poi i canadesi non hanno molta materia interessante di scambio se non proprio Andrea e Davis).... ha scritto: O ancora:scambi Demar...ma questa sarebbe una mossa troppo intelligente per C&G.
e magari gli chiedessero di mettere su chili e chili per giocare centro in parte a Ed Davis(mancino) .. ho un deja vous...ernie ball ha scritto:Il centro che serve ai Raptors ci sarebbe anche, nel draft. E' Valanciunas.
Peccato che abbia 19 anni e gli servano sicuramente alcune stagioni e tanti chili per adeguarsi alla competizione.
Sarebbe divertente se cedessero Bargnani e prendessero Motiejunas.