Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia
Inviato: 30/08/2016, 21:41
Ecco, ora avete un thread aggiornato per Bargnani.
I giocatori italiani di basket nella NBA: Andrea Bargnani, Marco Belinelli, Danilo Gallinari e Nicolò Melli...ma non solo
http://italianbasket.it/forum/
4 e 5 settembre torneo Vilagarcia de Arousa (...sti cazzi...Gabbo ha scritto:Quando sono i prossimi appuntamenti?
Non cambierà. Io farò fatica a postare commenti degni di nota sul Mago ora che è in Europa, ma rimane il mio pupillo nel bene e nel male, in salute e malattia, finché morte non ci separi (sto mica esagerando?PolBodetto ha scritto:Stavo pensando anch'io la stessa cosa, la gente continua a postare nel vecchio thread come se il nostro mozzarellone fosse ancora una stella NBA e non un (possibile, ma da dimostrare..) starter della ACB.. Potere della nostalgia!
Sono anche curioso di vedere se quest'anno il raporto di forze come numero di post tra lui e i due italian superstiti in NBA cambierà, per me no!
Hai ragione. In attesa che passi per caso un moderatore e rimedi ai miei misfatti, lasciate che questo thread cada nel dimenticatoio, insieme a quello stra-obsoleto del 2015-2016 ai Nets, e postate in quello gemello nella sezione personale: http://www.italianbasket.it/forum/viewt ... f=2&t=2812comy6 ha scritto:Secondo me non ha senso il topic sulla stagione del Mago messo in questa sezione. Bargnani ha la sua sezione...chissene se non è in Nba. Moderatori potete mettere ordine? Grazie
Nonostante anch'io ci sia cascato all'inizio e, come tutti, ci abbia rimesso nell'investimento emotivo, l'attaccamento persistente a Bargnani non smetterà mai di stupirmi. Che esista ancora una comunità di tifosi davvero interessata alle sue gesta nella Buskonia spersa è addirittura commoventewisconsin ha scritto: Non cambierà. Io farò fatica a postare commenti degni di nota sul Mago ora che è in Europa, ma rimane il mio pupillo nel bene e nel male, in salute e malattia, finché morte non ci separi (sto mica esagerando?). Ovviamente seguirò i due NBA e Arcidiacono se mai vedrà il campo.
Al cuore non si comanda.. Ma una curiosistà: questo Arcidiacono è di lontana origine italiana o è italiano andato a studiare pane e basket in America?wisconsin ha scritto:Non cambierà. Io farò fatica a postare commenti degni di nota sul Mago ora che è in Europa, ma rimane il mio pupillo nel bene e nel male, in salute e malattia, finché morte non ci separi (sto mica esagerando?PolBodetto ha scritto:Stavo pensando anch'io la stessa cosa, la gente continua a postare nel vecchio thread come se il nostro mozzarellone fosse ancora una stella NBA e non un (possibile, ma da dimostrare..) starter della ACB.. Potere della nostalgia!
Sono anche curioso di vedere se quest'anno il raporto di forze come numero di post tra lui e i due italian superstiti in NBA cambierà, per me no!). Ovviamente seguirò i due NBA e Arcidiacono se mai vedrà il campo.
fagiu ha scritto:In sostanza, sto combinando un casino; dovevo farmi i cazzi miei.fagiu ha scritto:
Non direi, hai fatto la cosa più normale di questo mondo: prendere atto che Bargs non e`più un giocatore NBA, di conseguenza si sposta il thread come successe per Datome
Ad ogni modo, commovente è la parola giusta.. Quanto amore non corrisposto..
wisconsin ha scritto:Non cambierà. Io farò fatica a postare commenti degni di nota sul Mago ora che è in Europa, ma rimane il mio pupillo nel bene e nel male, in salute e malattia, finché morte non ci separi (sto mica esagerando?PolBodetto ha scritto:Stavo pensando anch'io la stessa cosa, la gente continua a postare nel vecchio thread come se il nostro mozzarellone fosse ancora una stella NBA e non un (possibile, ma da dimostrare..) starter della ACB.. Potere della nostalgia!
Sono anche curioso di vedere se quest'anno il raporto di forze come numero di post tra lui e i due italian superstiti in NBA cambierà, per me no!). Ovviamente seguirò i due NBA e Arcidiacono se mai vedrà il campo.