Pagina 1 di 2

Montepaschi Siena

Inviato: 20/04/2007, 10:37
da RossoPomodoro
Predestinata!
Quest'anno lo si è visto subito che era la squadra più forte in campionato!

E' un record che una squadra in Italia riuscisse, con cinque giornate di anticipo, ad assicurarsi il primato matematico al termine della regular season!
Eurolega l'anno prossimo e grande certezza di vederla anche finire in bellezza questo campionato!

Qualcuno crede che c'è, ora una squadra nel campionato italiano in grado di batterla?

Inviato: 20/04/2007, 11:34
da The Huge
Non lo so, ma stanno certamente meritando di vincere questo campionato e, se non dovesse vincere la mia Milano (e qui nutro forti dubbi ... :(), sarei contento di una vittoria finale di Siena.

Inviato: 20/04/2007, 11:37
da Anthony
No, in serie A è da inizio campionato che sono convinto che non abbia rivali 8)

Inviato: 20/04/2007, 13:41
da Charles
In questo momento non ha rivali ma io rimango convinto che una Benetton senza penalizzazione l'avrebbe potuta mettere in difficoltà come ha già fatto in Coppa Italia!!!

Cmq in queste condizioni direi scudetto a Siena senza troppi problemi!!

Inviato: 20/04/2007, 14:07
da jk5
adesso come adesso è in assoluto una formazione difficile da battere, ma secondo se c'è una squadra che a qualche possibilità in più rispetto alle altre di battere siena per me è la vidivici nonostante venga da 3 sconfitte consecutive e abbia perso entrambe le gare con siena

Inviato: 20/04/2007, 21:48
da Campos
Charles ha scritto:In questo momento non ha rivali ma io rimango convinto che una Benetton senza penalizzazione l'avrebbe potuta mettere in difficoltà come ha già fatto in Coppa Italia!!!

Cmq in queste condizioni direi scudetto a Siena senza troppi problemi!!
Infatti, la punizione data alla Benetton ha anche avvantaggiato una squadra che non ne aveva proprio bisogno quest'anno!! In questi casi si può dire che l'ostacolo maggiore sara... Siena stessa e la sua capacità di mantenere alta la concentrazione anche per i playoff.

Inviato: 20/04/2007, 23:29
da Italiano? Mafioso!
Siena è veramente un rullo compressore... ieri vedendo la Virtus Roma a Cantù ho compreso quanta ampio ancora sia il gap tra queste 2 squadre... quello che mi preoccupa per il campionato è che Roma probabilmente è la vera seconda forza, la maggior candidata (vista l'assenza forzata della Benetton) a raggiungere Siena in finale, o meglio la maggior candidata per assistere in prima fila al trionfo dei verdi contradaioli; Milano, le V nere, e Napoli verosimilmente si godranno lo spettacolo da casa... non parliamo poi della Fortitudo, che comincia a suscitare compassione, non un bel segnale per i loro tifosi... magari, vista la mediocrità del battaglione all'inseguimento di Siena, ci scappa una bella outsider, tipo Montegranaro, per intenderci...
Previsione per la finale: Siena 3 - chiunque capiti 0

Inviato: 24/04/2007, 9:53
da MASGUID
Campos ha scritto:
Charles ha scritto:In questo momento non ha rivali ma io rimango convinto che una Benetton senza penalizzazione l'avrebbe potuta mettere in difficoltà come ha già fatto in Coppa Italia!!!

Cmq in queste condizioni direi scudetto a Siena senza troppi problemi!!
Infatti, la punizione data alla Benetton ha anche avvantaggiato una squadra che non ne aveva proprio bisogno quest'anno!! In questi casi si può dire che l'ostacolo maggiore sara... Siena stessa e la sua capacità di mantenere alta la concentrazione anche per i playoff.
quoto assolutamente...

Inviato: 25/04/2007, 19:35
da LookSyde
quest'anno è la squadra più forte
lo scudetto è suo

Inviato: 25/04/2007, 23:56
da Palerio
Se roma arriva in finale vince lei (magari :lol: ) non c'è 2 senza 3

Inviato: 26/04/2007, 12:28
da Anthony
Milano demolita!! Che squadra 8)

Inviato: 26/04/2007, 12:37
da The Huge
(Purtroppo) è proprio vero ... :( che squadra!

Inviato: 26/04/2007, 12:58
da peezza
uno squadrone ma occhio che nei playoff tutto cambia e l'anno scorso ad esempio si sono sciolti...

Inviato: 26/04/2007, 14:07
da Anthony
E' vero, infatti io prevedo outsider come le due Virtus e credo in un colpaccio di Biella(con un Daniels così) :P !

Inviato: 26/04/2007, 16:42
da MASGUID
peezza ha scritto:uno squadrone ma occhio che nei playoff tutto cambia e l'anno scorso ad esempio si sono sciolti...
beh... l'anno scorso siena non si è sciolta solo ai PO ma ha fatto una stagione molto deludente....
quest'anno non vedo nessuno in grado di batterla...
la settimana scorsa è venuta a TV a giocare su un campo normalmente difficilissimo per tutti, con un primo posto già assicurato, contro una benetton super incazzata per via della penalizzazione ed ha dato a mio parere una dimostrazione di forza unica... sotto di 11 non si è scomposta minimamente!!!