Papaloukas-Nba: si farà?

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!

Papaloukas-Nba: si farà?

Messaggio da Italiano? Mafioso! »

http://crobasket.com/main.asp?P=Vijest& ... stID=14932

In questo link si parla di un interessamento degli Heat per risucire a portare Papaloukas in Florida... sarebbe pronto per il play greco un contratto di 10 mln $ in 2 anni... Papaloukas a 30 anni è considerato quasi all'unanimità il miglior play d'Europa, ma su un suo possibile passaggio nella Nba si era già espresso dichiarando che sarebbe disposto a lasciare Mosca solo per tornare nella sua Grecia...
http://www.snoware.ca/bball/sam2.jpg
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

qualche settimana fa si parlava di un interesse serio da parte degli hawks..
secondo me rischia di fare la fine di spanoulis... theo è molto + adatto per caratteristiche fisiche e tecniche al gioco europeo secfondo me..
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

TheBigRook ha scritto:qualche settimana fa si parlava di un interesse serio da parte degli hawks..
secondo me rischia di fare la fine di spanoulis... theo è molto + adatto per caratteristiche fisiche e tecniche al gioco europeo secfondo me..
il buon vassilis è un gran giocatore,ma a causa di Van Gandy nn ha visto il campo quasi mai....anke se il Buon Theo è veramente un FENOMENO:twisted: :twisted: :twisted:
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Visto che non subisce granchè il fascino della nba se deve andar agli hawks fa bene a restar a mosca, un pensiero per miami invece ce lo farei al posto suo.
Oltre che in europa ormai quel che doveva dimostrare lo ha dimostrato, il passaggio nella nba (Anche se a me non sembra adattissimo, ma ha la classe x riuscir cmq) gli darebbe anche ulteriori stimoli.
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

secondo me farebbe bene a provare.. magari a Miami, dove potrebbe smazzare assist a Wade e O'Neal.. in Europa ha già dimostrato tutto il suo valore e ha vinto tutto, e poi sarebbe bello vedere un giocatore della sua intelligenza cestistica in NBA.. e poi vi immaginate il duello Nash-Papaloukas?
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

RafT ha scritto:Visto che non subisce granchè il fascino della nba se deve andar agli hawks fa bene a restar a mosca, un pensiero per miami invece ce lo farei al posto suo.
Bhè non lo so...un 'esperienza in NBA è sempre affascinante da provare, in qualunque squadra!
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

azino ha scritto:
RafT ha scritto:Visto che non subisce granchè il fascino della nba se deve andar agli hawks fa bene a restar a mosca, un pensiero per miami invece ce lo farei al posto suo.
Bhè non lo so...un 'esperienza in NBA è sempre affascinante da provare, in qualunque squadra!
io concordo, ma a papaloukas sembra non affascinar moltissimo, e se l'unica offerta concreta fosse degli heat (probabilmente la squadra + derelitta della lega, han preso il posto che era dei clippers) non mi stupirei se declinasse gentilmente.
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Basta k non vada in una franchigia-materasso come Atlanta; se deve andare k ci vada per recitare un ruolo non dico da protagonista (la vedo dura), ma se non altro a testa alta. Miami ci puo stare. :) Toronto sarebbe perfetto 8)

Cmq sul fatto k Theo sia un campione non esistono dubbi: k resti in Europa o k vada in NBA, per quanto mi riguarda restera uno dei miei giocatori preferiti.
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

il discorso è lo stesso che si fece con jasi qualche anno fa.. in europa era il play numero uno e tentò la carta NBA in una franchigia tutto sommato decorosa.. sappiamo tutti come è andata e a parte il lato economico è stata una scelta errata-...

se ne fa una questione di soldi (se sono veri i 5 mil a stagione a miami) posso anke capirlo... ma rimettersi in gioc nell apice della sua carriera lo trovo insensato...
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

TheBigRook ha scritto:il discorso è lo stesso che si fece con jasi qualche anno fa.. in europa era il play numero uno e tentò la carta NBA in una franchigia tutto sommato decorosa.. sappiamo tutti come è andata e a parte il lato economico è stata una scelta errata-...

se ne fa una questione di soldi (se sono veri i 5 mil a stagione a miami) posso anke capirlo... ma rimettersi in gioc nell apice della sua carriera lo trovo insensato...
Quoto...anche se rimettersi in gioco è sempre una cosa giusta da fare...ma andare a fare della panca in Usa ha veramente poco senso...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

Mah rimango un po perplesso,Per me se deve andare a Miami meglio che rimane a prender soldi al cska o in grecia,in Florida ci sarebbe un tale Pat Riley che con gli europei non ha avuto mai un gran rapporto.. per citarne uno Danilovic...poi o magari vedendo tutti questi europei in questi ultimi anni avrà cambiato anche idea :wink:
Santo bevitore
Beli_8
Preseason

Messaggio da Beli_8 »

Ma a Toronto o a Memphis tanto per fare 2 nomi non ci sarebbe posto per lui?...
Dalibor Unico Dio.

AK_47!
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Beli_8 ha scritto:Ma a Toronto o a Memphis tanto per fare 2 nomi non ci sarebbe posto per lui?...
bho a toronto di play ce ne son già 2..
investirei in ruoli diversi, visto che come free agent c'è spazio cap giusto x 1 con contratto simile a quello di papaloukas
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Per me non andrà
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Gazza
Scelto al Draft

Messaggio da Gazza »

Secondo me Papaloukas, se viene usato bene, può giocare benissimo in nba, ma è dura...è difficile per un play europeo adattarsi al gioco nba. Mi sembra strano che uno come Pat Riley, non un grande amante dei giocatori europei, voglia il play greco. Finalmente ha capito che anche nel vecchio continente ci sono grandi giocatori di basket!!! Adesso vorrei vedere un allenatore europeo in nba....magari Messina, che dite?
Rispondi