Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
maurom
Most Valuable Player

Re: Stagione 2008/2009

Messaggio da maurom »

REDDEN ha scritto:crawford alttrochè se è stato protetto da nelson...gioca piu' di 38 minuti di media col 40 % appena dal campo e il 32% da 3..ma magari marco poteva tirare con quelle percentuali e avere 38 minuti a partita...
non farei un paragone di trattamento tra i 2
Crawford che vi piaccia o no ha uno status in questa lega e se c'è bisogno di far giocare qualcuno la stragrande maggioranza dei coach NBA dà minuti a Crawford e non a Marco, Nelson ubriacone quanto volete ma per me una scelta del genere l'avrebbero fatta quasi tutti i coach di questa lega. Nelson il buon Crawford non lo può vedere tanto è vero che se c'è qualcuno da sacrificare per dare minuti ai giovani quello è sempre Jamal e se gli è stato detto di cercarsi altra sistemazione 1 mese e mezzo prima della fine della stagione vuol dire che poi tutto sto amore verso il giocatore Nellie non lo prova, evidentemente tra il far giocare 38 minuti uno che non ama e farli giocare a uno di cui non si fida (Belinelli) preferisce la prima opzione. Se Marco vuole continuare la sua avventura NBA deve trovare il modo di scappare da San Francisco quest'estate se no poi è dura riemergere da questa buca.
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

Fausto ha scritto:Nelson è un ubriacone,
si preoccupa di dar minuti all'ultima ruota del carro,
li toglie alle star,
non ha pregiudizi verso l'omosessualià e Turiaf insegna,
in campo riesce a creare un clima di confusione generale che paradossalmente a volte risulta anche vincente,
pare ascolti anche Guccini,

non sembra anche a voi un ottimo candidato per le prossime primarie del PD?
:lol:
MaTTe
Scelto al Draft

Messaggio da MaTTe »

spettacolo se andasse a toronto...e sicuramente avrebbe anke più minuti a disposizione..
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Gli Highlight dell'ultima partita nella pagina principale del sito sono sbagliati.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Rickett ha scritto:Gli Highlight dell'ultima partita nella pagina principale del sito sono sbagliati.
Su questo sito non sbagliano, se non corrispondono è Golden State che ha sbagliato palazzetto...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

sygno ha scritto:
Rickett ha scritto:Gli Highlight dell'ultima partita nella pagina principale del sito sono sbagliati.
Su questo sito non sbagliano, se non corrispondono è Golden State che ha sbagliato palazzetto...
sygno power user! :lol:
Italiannba
Preseason

Messaggio da Italiannba »

sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

non ha messo piede in campo ....scappaaaaaaaaaaaa
Barba_14
Stagione da Sophomore

Messaggio da Barba_14 »

sensomc ha scritto:non ha messo piede in campo ....scappaaaaaaaaaaaa
Corri senza voltati indietro, ragazzo mio..
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Giusto perchè non ho voglia di andarmi a spulciare pagine indietro, ma Marco non era diventato il preferito di Nelson? :roll:

PS. domani con calma li ripesco questi post! ;)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

ma non è infortunato scusate?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

The Huge ha scritto:Giusto perchè non ho voglia di andarmi a spulciare pagine indietro, ma Marco non era diventato il preferito di Nelson? :roll:

PS. domani con calma li ripesco questi post! ;)
Huge, sicuramente nelle tue ricerche troverai i miei post. Ti posso preannunciare la risposta: Marco è tornato e ha tenuto il posto da titolare pur non giocando bene. Poi la concorrenza è spietata e gli è stato soffiato. Marco aveva la fiducia di Nelson, ma, purtroppo, non è riuscito a riconfermarsi sui livelli di Dicembre. E' chiaro che se giochi male, qui, non è che puoi sperare di conservare il postoin gerarchia...
Speriamo che vada via comunque, o lui o una quindicina di guardie.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Marco non ha mai avuto la fiducia di Nelson, è stato bravo a sfruttare l'occasione capitatagli grazie a infortuni vari e così facendo si era conquistato un buon minutaggio poi appena gli è capitato un contrattempo è stato fatto fuori, non ci sono cavoli Nellie non vede Belinelli, è l'ultimo della lista da sempre. Io lo dico da tempo credo che Nelson abbia pregiudizi nei confronti di Marco perchè è una scelta di Mullin ma allo stesso tempo continuo a vederlo un giocatore che in questa lega farà fatica ad essere un fattore. Anche scappare come si invoca da tempo non è così facile, i Warriors han fatto i bastardi già quest'inverno bloccando un trasferimento che era dato per fatto da tutti, se vogliono possono rifarlo e il Beli deve stare muto in panca. L'NBA non è come il calcio italiano dove comandano i giocatori in barba ai contratti, quà i giocatori son dipendenti della lega e fanno quel che gli viene detto, se a questo aggiungiamo che il contratto del Beli singolarmente è molto difficile da scambiare ecco che scappare diventa pure difficile.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Fausto ha scritto::lol:

Stagione finita.
Sempre meglio di quella scorsa!
Ci vediamo alla Summer...

:lol:
Io dopo l'infortunio avevo scritto questo... :roll:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

DavidatorXXX ha scritto: Speriamo che vada via comunque, o lui o una quindicina di guardie.
Guarda, secondo me Nelson detesta talmente Marco che farebbe giocare l'usciere dell'Oracle Arena al suo posto piuttosto.

Quindi meglio una trade, o a GSW senza Nelson, ma questo mi sembra impossibile al momento.
Bloccato